[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

se fosse necessario non sarebbe scimmia :dunno:

1 Like

giusta osservazione

cmq e’ bellissimo e non capite un cazzo.

cmq dal sito il colore non s’apprezza (a me le cose estive piacciono colorate) infatti ero andato li per questo

solo che da vicino non era affatto cosi’ fluo..ma molto sbiadito

invece sto giallo e’ bellissimo :love:

1 Like

se proprio ne volevi uno colorato estivo da mare c’era questo :dunnasd:

Donald Trump Says Nope, Absolutely Not

sull’azzurro c’era sempre un formula…solo che anche la…era poco azzurro napoli :nono:

1 Like

Ho capito ma c’hai dato 2k per un orologio di plastica gialla al quarzo, dio canaglia

1 Like

:dunnasd:

https://www.breitling.com/cdn-cgi/image/format=auto,quality=90,width=700,fit=cover,gravity=0.5x0.5/api/image-proxy/www-breitling.eu.saleor.cloud/media/thumbnails/products/a17375211b2s4-soldier_1f337afc_thumbnail_1024.webp

si, su questo hai ragione…mi sono sicuramente fatto trasportare dall’amore che ho per i tag e dalla scimmia

pero’ va detto che non e’ un semplice quarzo…e’ ad energia solare e sicuramente la lobbie dell’elettrico di ngi non potra’ che supportare la scelta :snob:

ma almeno l’uovo di pasqua era buono?

10 Likes

Alla fine il set dei Goonies di Lego mi é arrivato per il compleanno :love:

Davvero carino e pieno di tracobetti :love:

3 Likes

Need :jerkbag:

Sono due giorni che sono in fissa con il Voltron di Lego

Rimpiango quando avrei potuto comprarlo a prezzo di uscita che era tipo 180 €

A meno di 500 non lo trovo :bua:

What Year Is It?! - Jumanji Meme

Perfetto per un bambino di 5 anni.

A mio figlio piacerebbe moltissimo, ma non gli serve che ne ha uno dei puffi e risulta più elegante.

1 Like

l’altro giorno a un matrimonio un conoscente fa con un altro.. dai non male. quanto ci hai lasciato? sopra i 5k o 10k?

io ero tipo così… O_O … erano tipo 8k di orologio MA dammi la forza santa barbara

1 Like

A me, come durante ogni viaggio in cui vado in dei bei hotel, è venuta la scimmia di rinnovare la casa in campagna in Sicilia e farla fantastica per poi fare una open door policy per i miei amici, specie quelli con bambini.

Poi però mi ricordo che c’è mio padre di mezzo ed è più facile arrivare a piedi sulla luna :(

1 Like

Entry level :sisone:

Chiamami visto che hai soldi da buttare. Ci appoggiamo a @xanthh

Azz Ice beccato; latifondista con terreni e case di proprieta’ :no:

Una casa in mezzo al nulla nella campagna siciliana, che diventerà mia quando mio padre e mio zio moriranno, ie probabilmente quando avrò 60 anni.
Ricco possidente terriero :sisi:

1 Like