[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Io letteralmente lo pago nelle tasse e lo vedo esplicito il costo per essere sotterrato quando muoio.

Da noi la bara a rate è un classico

1 Like

Quindi per i nasi dell’uomo moderno è comunque una roba puzzolente :asd:

Comunque non c’è bisogno neanche di tornare indietro chissà quanto, bastava trombare in tenda ubriachi dopo 3 giorni di festival.

Vah i trip mentali che deve farsi la gente invece di riuscire ad ammettere che non vuole vedere moglie e figli perché non gliene frega un cazzo :asd:

7 Likes

A post was merged into an existing topic: [/Split]Il futuro è qui! Quanto sarà bello il mio cimitero.

56 posts were split to a new topic: [/Split]Il futuro è qui! Quanto sarà bello il mio cimitero.

Rappresentano poco meno del 10% del quantitativo di unità immobiliari disponibili in città, considerando, suppongo, abbiano effettuato gli acquisti focalizzandosi su sezioni specifiche della città a cui far seguire una leva moltiplicatoria un bella distorsione; tra l’altro immediatamente monetizzabile direi, consultando il sito dell’ufficio statistico federale statunitense pare ad Atlanta ad ogni dato anno una media del 20% dei residenti cambi domicilio, e questo considerando il 45% dei cittadini sia effettivamente proprietario della propria casa, quindi immagino meno predisposto a migrazioni frequenti.

La media degli affitti circa 1’500 US$ mensile, e la rata del mutuo 2’260 US$, notevole.

5 posts were merged into an existing topic: Il thread delle criptovalute, della blockchain, delle NFT e argomenti correlati

le pestilenze giravano nel medioevo perchè buttavano letteralmente piscio e merda con secchio dalla finestra nelle strade sottostanti

ha ragione i bambini ricorderanno quando manderanno in culo l’ex ceo in uno spizio

3 Likes

Se poi hanno l’asciugatrice in aereo :triggered:

3 Likes

Mi raccomando le cannucce di carta

3 Likes

Ma che scherzi, vuoi che non ci abbiano pensato?

e togliere l’etichetta dai barattoli o dalle confezioni, eh :triggeratops:

queste?

1 Like

Nuova idea: e’ colpa dei giovani che sono pessimisti!

6 Likes

non c’entra niente l’aspetto materiale dell’esistere.

anche perché oh, hanno gli avocado, i fast food, le macchine elettriche, i microonde che si collegano ad internet.
che cazzo vogliono ancora?

I boomer sono ottimisti e i giovani no; ma daiii

2 Likes

huahuahauhauha, immagino la schiera di psicologi in tv a fare “beh non si può negare che sia vero” mentre si prendono 5 minuti di gloria da togliere alla questione climatica

Ma poi bellissimo: e’ colpa dei giovani depressi e non dell’economia.
Perche’ le due cose non sono collegate eh :asd:

1 Like