[/Split] Il futuro è qui! Quanto sarà bello il mio cimitero.

Boh ma anfatti, è tempo di thread su ff

Beh sto split?

Funziona con la psicologia inversa, se vuoi lo split non devi chiederlo, anzi al massimo devi dire che ti piace molto questa discussione in-topic. :sisone:

2 Likes

P.S.

Scoperto adesso :rotfl:

4 Likes

Si sono resi conto che ai parenti non frega un cazzo di spendere tanto per funerali altrui, quindi targhettano la persona ancora viva.

Realisticamente poi uno muore senza comunicare di aver già pagato il funerale, e si ritrova comunque un funerale di merda avendo regalato dei soldi a sti qua :asd:

c’era mica quello che ti piantavano un albero sopra e ti lasciavano a nutrirlo? potendo scegliere farei così.

oppure sciolto nell’acido e scolato nel lambro, come in breaking bad :sisi:

c’è anche l’opzione di fare un vinile con il brano preferito usando le tue ceneri :asd:

2 Likes

Fico questo.

Ci faccio incidere To live is to die :sisi:

Tornando sui cimiteri, uno che mi è rimasto impresso in mente è quello di Borgo Panigale, dove è sepolto il nonno e altri parenti lato madre, e dove da bimbo accompagnavo la nonna a mettere qualche fiorellino. Il cimitero aveva un vialetto di ingresso delimitato da una lunga fila di croci di ferro una a fianco all’altra, tutte con la stessa data. Erano i soldati morti nella prima guerra mondiale

Da cinno mi faceva sempre una grande impressione

1 Like

Ma che figata, lo faccio e ci faccio incidere You Suffer dei Napalm Death

Qui cremano tutti quindi quello sarà il mio destino (che poi essendo un ciccione ributtante finirà che mi mettono una mela in bocca, un limone nel culo, una passata nel miele e mi vendono come maialino laccato)

5 Likes

Anche nel mio paese, seppur versi in stato di semi abbandono, abbiamo un monumento ai caduti dentro un parco di una Villa, con le croci in ferro per ogni cittadino caduto in guerra.

E’ piuttosto toccante.

Sinceramente però dopo aver visitato il Sacrario Militare di Asiago c’è poca roba che impressiona; così tanti nomi.

1 Like

Semplice lapide.
Iconica foto in cui ti guardo male.
Sotto nome e data, “TI ASPETTO QUI”.
Sotto, “Ipocondriaco stocazzo”.

3 Likes

Solo io vorrei essere lasciato in un isola deserta gli ultimi giorni di vita? :asd: Nessuno che ti rompe i coglioni, nessuno a cui mancare, niente soldi buttati per il cazzo in bare, lapidi, scritte e fiori. Poi un giorno il tom hanks di turno troverà le mie ossa e le userà per sopravvivere :sbav:

Sulla mia lapide voglio che scrivano “ha usato tutte le ferie”

7 Likes

Col sangue invece fai una roba così

Oppure vi fate direttamente Stratocastare

8 Likes

Una volta lavorai per delle onoranze funebri e la cosa più schifosa era vedere il tentativo di spennare il cliente piangente, col ragionamento che più spendi per il funerale e più volevi bene al morto.

Migliaia di euro per la bara più bella o i vestiti funebri migliori, per farsi figo due minuti coi parenti e poi bruciare/seppellire tutto.

Non parliamo dello spreco di soldi ed energia per i LUMINI del cazzo.
I soldi e l’energia servono ai vivi, non ai morti.

Per ora. Per ora.

io ho lasciato istruzioni di utilizzare il mio corpo nella maniera più creativa possibile per causare gravi danni psicologici ai membri del CDA di trenord, in ritorsione per gli anni di ritardi e cancellazioni che ho dovuto subire :sisi:

6 Likes