informazioni e privacy

Phobos right now:

6 Likes

ma va Pitone ha mandato copia del thread via pec anche Phobos possiamo dirgli di tutto a Pitone ma rimane un galantuomo e non priverebbe mai Phobos di un thread del genere.

https://netgamers.it/t/il-colpo-di-gomito-contro-la-tecnocrazia-was-chiacchere-con-classe-eleganza-e-simpatia-was-lp-pitone-reaction/841169/518?u=mtt

Passata nemmeno una settimana da quando hai scritto queste belle parole.

Apro stamattina sto thread e leggo la richiesta di python e onestamente ho pensato, vorra’ dei chiarimenti, d’altronde avere accesso a una mail che ti permette facilmente di risalire a una persona o un indirizzo IP che ti puo’ facilmente localizzare in tanti casi rappresentano dei dati sensibili.

Riapro ora, 50 post dopo, ed e’ il solito tram tram di bulletti che arrivano in branco a trollare e prendere per il culo con tutti sti mezzi insulti velati e meme sui napoletani, ma non mi pare siamo su Manicomio… :dunno:

Bastava fermarsi al secondo post e chiedergli perche’ ha bisogno di queste informazioni o semplicemente chiarire la domanda dato che possono esserci altre persone che la pensano uguale, e penso che rispondere a una domanda del genere sia nell’interesse di tutti, da python a chi ha paura che qualcuno con la pistola va prenderlo a casa e perseguitarlo.

Scusate se sono venuto a interrompere il vostro giochino, buon divertimento

9 Likes

4 Likes

Tutto molto interessante e giusto però vorrei farti riflettere sul fatto ch-

mtt left the conversation

3 Likes

Dici questo?

1 Like

Detto che

  • Pitone è venti anni che sta su questo forum, non ha ancora capito come funziona e non lo farà mai
  • Pitone ha sbloccato la skill leggendaria di porsi sempre nella maniera più sbagliata possibile e concepibile e di fare andare a merda le cose anche se stesse rivelando chi ha ammazzato Kennedy
  • la stessa identica questione era stata posta anni fa da Gunner e non era finita in modo molto diverso

Vorrei evidenziare i fondamentali contributi apportati alla discussione da uno dei moderatori più importanti di questa board, uno di quelli che in teoria poi quando mette parola sulle questioni pretenderebbe anche di essere preso sul serio.

EDIT: ne manca una ma mi ero rotto le palle di stare a fare il multiquote.

7 Likes

Se non erro è stata proprio quella la miccia che ha portato alla migrazione (e alla salita al potere di cirio) :sisi:

E guarda dove sono adesso

8 Likes

Io vorrei sottolineare questo, proprio perché la stessa identica questione viene sollevata SEMPRE ormai si sa qual è la risposta: che vuoi aggiungere? Ma poi, secondo te, perché Python ha aperto un topic e non inviato un PM direttamente a @Crius?

Si comunque qua uno degli unici che ha minacciato di menare o visitare qualcuno a casa o far passare conseguenze IRL, in pubblica piazza, è stato petone stesso eh.
Si era già preso un ban brutto per un evento di questo tipo qualche mese/anno fa, ma tipo pochi giorni fa ha fatto il winkino che voleva passare da Milano a salutarmi (e io con lui ci ho solo discusso di bici ed assicurazioni, figurati se ci parlavo bello sostenuto come facevo un tempo).

Gli elementi sono un po’ questi, poi se qualcuno ha legittime osservazioni ci stanno ci mancherebbe, fidati che vengono prese con tutte le attenzioni del caso.

P.s: te lo dico in ottica dei nostri rapporti Apple-friendly ma è un po’ triste vedere che emergi solo per lamentarti della moderazione, le crociate a colpi di emoji su post disgustosi su manicomio che se c’hai fatto due post in vita tua è tanto, non c’è una discussione dove non ti poni come se qualsiasi critica al tuo pensiero non sia una grave offesa alla libertà di parola. anche meno dai.

6 Likes

sei pregato di linkare quanto affermi.

6 Likes

Il motivo è talmente ovvio ed evidente, non siamo nati ieri.
Ma alle domande in una sezione così in teoria si dovrebbe rispondere, al di là del loro personale feud vedi che Crius alla fine gli ha risposto nel merito.
Se la stessa domanda l’avessimo fatta io o te nessuno (o quasi) ci avrebbe rotto le palle, il topic si sarebbe esaurito nel giro di dieci post. Per cui le immaginette del pagliaccio qui sopra da parte di uno che ha il ruolo che una volta era di Ximenes sono francamente patetiche.

1 Like

ximenes è quello che ha privato ngi di 9mm, never forgive

:rotflfast:

4 Likes

Aia

lol mi ero scordato sta perla :asd:

Guarda il reply è ancora li bello nascosto ma penso che da autore puoi benissimo leggertelo. Non ci fai una bella figura se lo posto.

Io mi ero accontentato che venisse nascosto e mandato un pm (al contrario di farti esplodere come era stato altrimenti proposto dai colleghi) perché onestamente non ho niente di particolare contro di te, ribadisco boh abbiamo forse interagito due volte, ma fatti due domande su come vivi questo forum.

Sulla questione lascio perdere per L amicizia e i buoni rapporti che ho con chi non è qui in questo momento.

Per il resto , perdonami ma faccio proprio fatica a tollerare il bullismo, perché di questo si tratta, siccome il topic lo apre pitone allora giù di meme troll e insulti più o meno velati, nonostante siamo su forum feedback e nonostante la questione è seria.

Bastava come ho detto chiarire subito, o se non si vuole chiarire per svariati motivi scrivere chi è interessato di contattare in PM crius, fine, e ovviamente bloccare il topic invece di lasciarlo libero di trasformarsi nella sputacchiera che è diventato.

Mi spiace che una volta son sicuro anche tu avresti notato questi comportamenti.

1 Like