informazioni e privacy

la questione del ban di margio mi ha fatto riflettere su un fatto…dai link che trovo nella pagina about non riesco a rilsalire, per mia idiozia probabilmente, a chi e’ il titolare della gestione dei dati.
potrei avere lumi in merito?
chi e’ il titolare di tali dati?

Credo sia [redacted]. :sisone:

24 Likes

8 Likes

Questa cosa l’avevi gia’ sollevata in maniera simile post migrazione. E la’ ci domandammo “perche’ adesso e non per i 10 anni in cui NGI ha rinunciato al dominio del forum?”

Quindi ti rifaccio la domanda, stavolta in pubblico invece che in PM: Perche’ questa domanda e perche’ adesso?

Edit: ah ne approfitto per chiederti di rimuovere le parentesi quadre dal nome: Quote di utenti con parentesi quadre nei nomi

quindi non c’e’ un titolare per la gestione della privacy?

Credo che sia il momento di chiamare l’

Stavi partendo per Milano e ti sei scordato l’indirizzo su cui impostare il navi?

sono pure tornato, un cesso di citta’ :dunno:

Aia

2 Likes

Puoi non rispondere a una domanda con una domanda?

hai ragione.

Si respira una strana tensione, quasi sessuale

1 Like
1 Like

Non ci vuole molto a metterlo in prima pagina eh, bastano due righe di faiton

Ti direi che non c’e’ perche’ in /about non c’e’ una sezione dedicata dato che sto software e’ ammuriga fuck yeah e nonostante diverse volte aver sollevato la cosa, i devs se ne sbattono: Cookie compliance under GDPR - community - Discourse Meta

Ho partecipato anche io in questa discussione facendo presente che e’ abbastanza ridicolo si debba ricorrere a un plugin anche solo per la gestione dei permessi. Fortunatamente noi non usiamo altro che i cookie necessari, quindi, come da banner, puoi usare il sito in lettura senza lasciare niente, o se ti registri darci il minimo necessario, email e ip che viene usato solo per evitare raiding/fake e in generale utenti che sono bot o che vengono in questa community solo per bisticciare come bambinetti.

Se proprio interessa a livello legale perche’ hai qualcosa da portare avanti con gli avvocati, in /faq c’e’ la mail di contatto. Scrivi una mail la’ e vedi un po’ i proprietari cosa ti rispondono :dunno:

mi servirebbe una pec allora.

grazie

Ma è lunedì mattina… perché… fatemi almeno svegliare per bene… di questo passo va istituzionalizzata la gif

1 Like

Aia

1 Like