Quote di utenti con parentesi quadre nei nomi

Non so se ci potete fare qualcosa, ma se si fanno quote di utenti con parentesi quadri nel nome (es. @nessunə ), l’editor va in crisi

ES: Indovina la citazione [Libri, manoscritti, pergamene, testi geroglifici] - #60 by gerryino

Immagino prenda la erroneamente parentesi del nick come chiusura del quote.

1 Like

Yep e’ per quello che dici tu.

Attimo che controllo cosa dice il manuale.

Yep. Permaban per chi ha le parentesi nel nome :deal:

5 Likes

@nessunə chi erano quelli che ti avevano imitato? Che almeno tu sei stato originale, quelli che poi copiano, manco quello :no:

Ti faccio scegliere che nome mettergli :sisi:

l’autore originale di questo simpatico trend è stato il magnifico @Nobsyde, che per via della sua magnanimità ha poi ceduto al pianto e alle suppliche degli incauti che lo quotavano

IO NOMI NON NE FACCIO!

3 Likes

eh dai era evidente dava problemi, non ne valeva la pena

3 Likes

Comunque sempre lode a Bobby Tables:

3 Likes

sei un debole, e il tuo nuovo nome utente ne è la prova

Propongo al management di consentire solo nomi utente composti da una combinazione di 5 numeri + un carattere speciale, per evitare i soliti furbetti del quartierino come i fenomeni qua sopra (ben noti tra l’altro)

Sei solo invidioso che lui ha uno user title e tu non sei nessuno.

1 Like

Un’ora per rispondere “infatti sono nessunə” e niente.

Invece no, una faccina arrabbiata. Scemo io che mi aspetto ancora qualcosa :no:

che ci vuoi fare, è tutta la settimana che sta agitato, l’han riempito di insulti in [redact]icomio e nel gruppo telegram - già è tanto abbia fatto quel che ha fatto :(

1 Like

la volta che poi mi ammazzo vi rimangiate tutto
poi non voglio vedere lacrime di coccodrillə

Mi son levato le parentesi mesi fa, a sapere che andava così ne aggiungevo altre 3

sei un pavido, uno che non ha avuto il coraggio di seguire fino in fondo la via del Bushido

1 Like

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.