informazioni e privacy


Fiton prima di postare

6 Likes

io Comunque llo propongo: Pitone e Chimay mod di Calcio almeno per un mese da moderare assieme.

3 Likes

Direi di agorà.
Comunque ha dimenticato di dire che “ha strumenti per arrivare dove il foro non arriva”

Indeciso se venirti a mangiare il cuore o se flaggare questo tuo orribile post per tentativo di disturbo alla comunità, ci penso ancora un po’ su poi ti dico, ok?

Ahh come se non ti conoscessi… saresti così entusiasta della cose che saresti ogni giorno li a fornire motivi per farli lavorare.

1 Like

Interessa anche a me grazie :)

Comunque @Phyton io devo ammettere di non aver capito il tuo obiettivo ultimo.

Cioè è palese che lo stai facendo perché ti sta in culo questa amministrazione e questo ti sembra un buon modo di rompere le balle, e ok.

Ma hai presente che è il tipo di rotture di balle per cui un esito non impossibile è far pensare a qualcuno (Crius e Goran, principalmente) “ok, non ne vale la pena” e far chiudere il forum, sì? :asd:

Cioè già stai sul cazzo a tipo metà forum, se poi il modo in cui vuoi raggiungere la gloria immortale è farti odiare anche dal resto oh, chi sono io per fermarti?

4 Likes

ma mandategli una cartolina che è più romantico :sisi: mod dal cuore arido.

[email protected]

Il Nome è già stato pronunciato.
Resta solo da convincere la riottosità delle alte sfere e fare abbracciare al diretto interessato la sua vera natura.

13 Likes

la tazza :asd:

Vabbeh se fa partire le querelz con i vari insulti e minacce che ha fatto in giro gli si fa pagare il rifacimento dei nostri bagni per almeno 4-5 utenti :asd:

Sempre al soldo pensate… lavori socialmente utili: deve aiutare Derppo e Phobos nella loro quotidiana attività forumistica :sisi:

Combatte la guerra dei giusti, è il prezzo da pagare

8 Likes

Ma poi scusa, non era tutto abbracci e baci con l’utente che aveva i dati personali IN CHIARO di mezza NGI? :asd:

A lui non gliela fai firmare la liberatoria? :asd:

2 Likes

Puffo gusto istituzionale del Forum :lode:

11 Likes

è una cattiveria aprire un topic del genere mentre Lord Phobos è bannato