informazioni e privacy

Mi dispiace mtt ma no, non è per niente seria

pero’ e’ grave

3 Likes

Il thread non l’ha aperto Orso Maria Wilson ma uno che, leggiti un reply qui sopra qualche post, ha un atteggiamento discutibile da tempo.
Ti strappi le vesta per un po’ di sana perculata per una richiesta di PEC “oh no bullismo” ma se l’utente è uno che “ha risorse per andare ben oltre il forum agendo e basta” quello tutto ok?
Perché gli hai fatto una battuta su una bici o sulle assicurazioni a Napoli?

Ragazzi uscite all’aria aperta.

2 Likes

Comunque gg a faiton perche’ possiamo discutere e whinare sul fassisti, il bullismo, la pesca congelata, i manicomiensi e gli agorini, la mano sulla culla, se c’e’ una cosa che compatta tutta la moderazione e puo’ portare a livelli di reazioni nucleari che manco se blinki al centro del sole sono le ripercussioni legali :asd:

7 Likes

15 Likes

io ogni volta che scrivi “aia” penso sempre “eh sì, sto quote meriterebbe di finire alla Corte Internazionale di Giustizia” :asd:

3 Likes

e dove minaccio fisicamente?

Pensavo fosse un meme quello del non saper leggere :mumble:

2 Likes

Cavilli e climbate a distanza di quasi due anni, gg no re

No che non lo è, ma tu sei quello che equiparava l’essere perculato per le crypto alle discriminazioni che subiscono gli omosessuali, quindi come è possibile spiegarti la cosa in modo che tu la capisca? È una battaglia persa in partenza.

6 Likes

In realta’ quella di faiton era una citazione colta che non avete capito

3 Likes

sei pregato di linkare quanto affermi.

4 Likes

Vabbe, menarglie figurativamente ed implicitamente, d’altronde se vieni a Milano non credo sia per consegnarmi l’atto di separazione di persona stile romcom americana.

chi usa termini fisici per sentirsi appagato su un forum sei tu, non io “esplodere” :rotfl:
che c’e’ sul forum ti senti “forte”? e poi uno sfotto’ ti fa tremare le ginocchia?

repliavo ad oath e ti stavo prendendo per il culo e ci sono riuscito benissimo a quanto pare, piccolo bocciolo di rosa :love:

vivi cosi’ male il forum e le sue dinamiche che mi spiace pure scrivertele certe cose, mi ero anche quasi pentito di averti sfrogoliato perche’ non mi piace, ma vedere la reazione e quanto ti prendi sul serio quasi…no non me ne fotte un cazzo. ti ho repliato solo per mettere in risalto la sciocchezza che hai scritto.

stammi bene bocciolo di rosa :love:

2 Likes

Sto fisicamente soffrendo per l’assenza della reaction clown

2 Likes

E’ incredbile come tu non capisca che e’ esattamente perche’ certi utenti si sono costruiti un immagine di un certo tipo, che vengono poi scherzati.

Non e’ che sono arrivati nuovi di zecca e e’ partito il nonnismo. Sono arrivati, hanno fatto uscite progressivamente sempre piu’ imbarazzanti e oggi hanno questa fama.

Funziona cosi anche nella vita reale mtt. Di cosa esattamente ti stai stupendo o lamentando? Che se dici cazzate, sei libero di dirle e il resto del mondo e’ libero di fartelo sapere?

Boh.

Ci sono utenti che non sono d’accordo con alcune cose e quando sollevano obiezioni ricevono risposte in maniera seria, magari non quelle che vorrebbero, ma quantomeno c’e’ uno scambio rispettoso perche’ non si sono fatte il nome di “quello che minaccia”, “quello che offende al minimo accenno di confronto”, “quello che si indinnia quando viene trattata come tratta gli altri”, etc etc.

2 Likes

Comunque voglio far notare che l’unica cosa che puo’ fermare un malintenzionato con il mercedes e’ uno bravo col mercedes

2 Likes

Se l’ardito caso legale è che scrivendo “Che X di X gnr, non vedo l’ora di andare a Milano” fossero due locuzioni separate senza alcuna connessione nemmeno implicita, boh buon per te, mi rimangio tutto e non mi hai mai minacciato.

Si generalmente mi prendo abbastanza male se qualcuno vuole passare a “trovarmi” e non so chi sia la persona in questione.

il forum e’ un ambiente digitale, pensi che le mazzate siano l’unica espressione che esista al di fuori di essa?
nello specifico non lo erano, parlavo di azioni diverse da quelle appioppatemi.
se siete ragazzini di 12 anni pero’ vi capisco che l’unico mezzo di comunicazione che conoscete siano le mazzate.

che tenerezza :love: