informazioni e privacy

Phyton te lo ripeto per l’ennesima volta.

Non siamo a “un giorno in pretura” che serve l’impronta digitale.

Non siamo neanche alle scuole elementari dove il bambino mi dice “ma non mi hai visto mica mettere le mani nel barattolo di marmellata”.

Quindi ecco, il giochino del testare fin dove puoi spingere che e’ tipico degli adolescenti quando stanno attorno ai 13-15 anni, lasciamolo a loro, che dici?

Tipo?

Perché se non lo dici esplicitamente io ho pieno diritto a presupporre il peggio.

Due ore per partorire questo capolavoro di reply, scusami, davvero, non pensavo ci rimanessi così male. :sad:

se avessi voluto farti qualcosa fisicamente:
1: l’avrei fatto senza avvisarti
2: me ne dovrebbe importare qualcosa di quello che pensi o scrivi

direi che possiamo chiudere qua l’OT. io vado via. la non risposta alla mia domanda l’ho avuta.
baci, mio bocciolo di rosa :love:

2 Likes

niente ti impedisce di usare una gif :occhiolino: :asd:

Io comunque con te mi son confrontato solo con la bici e per i premi assicurativi (non hai nemmeno più risposto), se sei così irato dopo due confronti fai benissimo a prenderti una pausa (e benissimo gli altri ad avere più di qualche remora nell’interagire con te)

si tranquillo ci ho pensato 2 ore, dovevo scegliere bene la gif giusta

poi se vuoi essere serio stai veramente difendendo Petone che viene qui a minacciare le qurelez e l’invio di PEC ? e uno che fa le minacette, perchè questo è questo topic, non una richiesta di info, si merita solo i pagliacci gif come risposta

aspetta, prevedo il futuro, post di Pitone in cui dice che lui voleva solo delle info ;)

bella royal rumble, un calmatina? :asd:

2 Likes
1 Like

io te lo spiegherei pure, credimi. ma dopo tutta questa questione di manicomio che ha alzato il velo anche su te, non mi va di spiegarti che eravamo in manicomio e le sue dinamiche, ormai ne ho la certezza, ti sfuggono completamente.
io accetto che voi travisiate sempre i miei post a vostro uso e consumo, io continuero’ a vedere il forum come quando si va all’acquario…solo che mi sa che ormai sono rimasti solo pesci poco divertenti.

non siamo un’azienda da 50+ dipendenti, non siamo una onlus, un ente, un’associazione e quindi il DPO non è necessario :dunno:

4 Likes

Vabbe’ siamo ai deliri stagnolati.
Faccio presente a Goran che devi mandare sta mail ok? Poi vedremo il da farsi :ciaociao:

1 Like