Non é pertinente con la situazione che ho raccontato io.
E fanno bene, il superamento è perfettamente legale ![]()
Non so se conoscete questa forza della natura…
Da non aprire se non volete sentire moccoli e bestemmie toscane al massimo livello.
Oggi ho avuto la conferma che la consegna a domicilio è l’unica modalità sensata di fare la spesa.
Porcaccio il vostro amico immaginario segaiolo
Io mi diverto a fare la spesa con i figli.
Siete antisociali sempre incarogniti con gli anziani in coda, chi cazzo vi corre dietro. ![]()
Giustissima punizione per aver fatto la spesa di domenica. ![]()
Io faccio la spesa per mia mamma ed il mio cane, nel weekend mi sorella fa la spesa dal mio frigo santa barbara dammi la forza
Chi sta parlando di superamento?
Stiamo parlando di bolidi a sinistra che a più di 40k/h oltre limite ti vengono sotto e come trovano spazio a destra ti superano.
Perché parli di superamento?
Perché se tecnicamente restano nella corsia di destra è un superamento e non un sorpasso
Un po’ come tutti i ritardati in corsia centrale ai 90 all’ora che vengono superati a destra da chiunque
Ma che c’entra con il discorso?
Stiamo parlando dei fenomeni che ti vengono sotto a sinistra con affollamento a destra. Io ho risposto che non conviene rallentare, perché altrimenti si liberano varchi a destra che consentono sorpassi al pilota di turno.
Cosa c’entra il superamento? Cosa c’entrano quelli in corsia centrale quando si stava parlando di una provinciale a due corsie?
29 posts were split to a new topic: Don Chuckishotte e la lotta ai call center
Riprendo questa storia di fine marzo:
Continuing the discussion from Il post del giramento di coglioni (Part 1):
Alla fine un pò per tigna, un pò perché sono stufo di cambiare telefoni da millemilamilioni che ormai uso solo per lavoro e sciolgo senza pietà, mi sono tenuto il note 20 con la chiazzetta nera.
Oh, la batteria sostituita una bomba, dura tanto, telefono sempre ben funzionante, la chiazzetta sta li ma sticazzi.
E niente due giorni fa, senza nessun preavviso, noto che il telefono dentro a qualsiasi locale mi passa da 4g in E, o addirittura No Rete.
Funziona solo all’esterno.
Riavvii, ripristini, cazzi e mazzi. Niente.
Di li a 4-5 ore, smette proprio di funzionare l’antenna, funziona solo se il telefono raggiunge un wifi.
Diagnosi abbastanza facile: antenna fusa. santa barbara dammi la forza.
Potrei cannibalizzarla da quello di mia moglie (che non ricordo se ve l’ho detto, lo aveva identico al mio e gli è finito sotto una macchina due mesi prima, sostituito anche lei, ma i componenti li ho tenuti), ma se apro di nuovo il case di sicuro allargo quella chiazza o spacco qualcos’altro.
Niente, mi è toccato fare sta cazzo di spesa e prendermi cellulare nuovo. Ma fanculo Samsung o Apple, ho cambiato marca.
Dulcis in fundo, ieri sera torno a casa, mi metto a giocare dopocena e… headset Logitech morto, batteria fusa.
Oh, non sapevo proprio come spenderli sti soldi eh!
12 posts were split to a new topic: Parliamo di cuffie nel post del giramento di coglioni, mi sembra intelligente
A post was merged into an existing topic: Parliamo di cuffie nel post del giramento di coglioni, mi sembra intelligente
A post was merged into an existing topic: Don Chuckishotte e la lotta ai call center
8 posts were split to a new topic: Niente, il messaggio sembra non passare, sara’ la senilita’
Non so dove scrivere. In genere in xxxxxx c’era la mia carriera universitaria medica, sono medico.. Come mai non c’è più. C’è una informazione di scrivere a voi su xxxxxx. Forse ci sono problemi col server? C’è sempre stata perché adesso non si trova più? Inoltre mi compare l’ informazione che dovrei scrivere a voi
Dototess exxxx Txxxxxx
Nemmeno io sapevo dove scrivere. Meet i vostri futuri medici
commerciale x mi scrive su teams:
“ma è normale che l’icona del cestino sparisca dal desktop?”
io: “no”
4h dopo passa di qua e fa “l’ho trovata, era sul desktop” e se la ride.
io faccio il controller e sono in chiusura (deadline strette etc)
Sono stato bravo a non mandarla a fare in culo.
1 - Cliente viene di domenica, con bimba pucciosa al seguito. Fa la fila, al suo turno dice che la moglie ha incidentato la macchina e devono farsene un’altra economica. Fatto preventivo finanziamento “a mano”, gli lascio mio numero e dico di evitare di chiamare il nostro call center, altrimenti lo schedano e poi iniziamo a chiamarlo a raffica (fiuto che sta girando per concessionari, quindi mi evito pure un KPI a vuoto).
2- il giorno dopo il cliente, perfettamente sintonizzato sul mio consiglio, chiama il call center per chiedere le promo e dice che ha parlato con me. Mi chiamano per delucidazioni, mi invento supercazzola per giustificare il fatto che non gli ho ufficializzato il preventivo su CRM e lo richiamo. “eh mia moglie mi ha detto di chiamare che aveva visto l’offerta su Internet, immaginavo fossi sempre tu”
3- Ri-discutiamo preventivo. Mi fa sapere.
4- Giorno dopo mi richiama lui, dice che la moglie vuole prendere la macchina, vederla prima magari, comunque mi chiedono di fissare appuntamento ufficiale per il giorno seguente. Blocco orario.
5- Non si presentano all’appuntamento. Mi chiama 1 ora e mezza dopo l’orario concordato, imbarazzato, dice che la moglie ha sentito la nonna che le regala la sua Panda. Devono andare da Roma a Potenza e ritirarla. Era imbarazzatissimo dalla figuraccia.
Non me la sono presa, al di là del fatto che mi hai bloccato 1 ora di agenda a vuoto e ho dovuto rinunciare ad altri clienti (inventatevi quello che vi pare, ma è una forma di maleducazione potentissima, soprattutto se chiami TU per dirmi che vieni a comprare)…
… ma quanto puoi farmi sinceramente pena che qualsiasi cosa fai dietro c’è tua moglie che ordina, comanda e manco ci mette la faccia?