Don Chuckishotte e la lotta ai call center

Com’è che era?

Cos’è che diceva il governo?

“Stop al telemarketing selvaggio! Scattano le nuove regole!”

“Telemarketing molesto addio!”

“Stretta al telemarketing grazie alla nuova legge di fratelli d’Italia!”

Il numero tra parentesi è il totale delle chiamate… santa barbara dammi la forza che cazzo di rottura di coglioni.

2 Likes

Idem, e la lista continua :asd:

Ma zio c’hai gli ad nel registro chiamate? :vface:

3 Likes

Non è il registro chiamate, è truecaller, serve proprio a bloccare le chiamate di spam in automatico ma o paghi o ti becchi gli ad.

O almeno per lui funziona così, io ho l’abbonamento ancora per un po’ :look:

8 Likes

La data l’ho vista dopo :asd:

non saprei da dove cominciare

non iscrivetevi a cose a caso e se lo fate barrate no ad ogni casella

Io ho scoperto il sistema di filtro chiamate di illiad e vivo felice :dunno:

Beh a me in realtà non arriva nulla ma ho dovuto installare un app, ma gira il cazzo che ogni tot esca la notizia “stop al telemarketing selvaggio” che poi sistematicamente si rivela una cazzata

hai ragione, infatti ormai faccio così…il problema è il passato dove magari si stava meno attenti e lì ormai quel che è flaggato….è flaggato

Ma sì ma figurati, ho lo stesso numero da 20 anni, come cazzo fai :asd:

Mettere un’applicazione che si scandaglia la rubrica per salvarmi dalle chiamate spam? :asd:
I tuoi contatti saranno felicissimi.

Ora capisco come un call center é riuscito ad avere il mio numero di servizio che è “fantasma”.

La questione è diventata insopportabile ed è l’unico modo che ho trovato per evitare 10 chiamate al giorno, se ne conosci altri illuminami

Ma android non ce l’ha nativa questa cosa adesso?

2 Likes

Non blocca nulla :dunnasd:

Questo blocca il 99% dello spam.

come è che si chiama l’app?

sicuro non stai minando bitcoin in back?

Io ho un numero del…2001-2? credo.
Non mi chiama nessuno* ed è tutto pulito: mai messo una spunta a “vuoi che ci facciamo i cazzi tuoi” nemmeno sotto tortura.

1 Like

Penso che il trucco sia che tu non hai mai avuto un social e quindi non ci hai mai collegato il numero :dunnasd:

Pure io ora sono social free, ma ho fatto i miei errori in passato quindi il mio numero è compromesso ormai ma non voglio cambiarlo.

Questo pure io ma evidentemente non basta.

1 Like

tru dat.

social free da sempre

Quello che avevo sul pixel funzionava bene, truecaller avuto tempo fa gli faceva come i cazzi alle vecchie.

Io mi sto trovando meravigliosamente bene cosi

C’è una voce sfalsata e ripetuta, mentre facevo lo screen mi ha preso come se volessi spostarlo :dunno:

1 Like

azz comodo questo che hai messo:

Nessuno che dice la mi’ mamma, il mi’ babbo, passami la harne, la harta… ottimo.

3 Likes