mi è successa la stessa cosa la settimana scorsa, erano g733 logitech e non si accendevano più
però per fortuna mancava un mese allo scadere della garanzia, le ho restituite e mi hanno rimborsato 99 euro che è il prezzo che avevo pagato al tempo mentre ora costano 65 euro.
Nel tempo ho già cambiato la batteria (è una cavolata, l’incavo si apre apposta) e come ogni fottutissima logitech è saltata la presa usb per ricaricare. Ho pagato 20 euro un negozietto di elettronica che me lo ha sostituito.
Microfono esploso e tenuto con il nastro adesivo ma ancora funzionante.
E si sentivano FOTTUTAMENTE BENE.
Adesso dovrei capire se è la batteria, in tal caso con 20 euro le resuscito di nuovo, oppure boh…
Ma si, proprio perché so che non andrò meglio, ho smesso di spendere più di 400 Euro per uno smartphone.
Alla fine devo squagliarlo. App di domotica, clienti, messaggi, foto delle permute, cloud, app delle macchine, etc etc.. è già tanto se non mi va in surriscaldamento.
Sono eccezionali, ma per oggi pare ci sia un offertona -25% sulle Corsair Void V2, che hanno Dolby Atmos, mi sa che vado su quelle. Però grazie del consiglio, se non facevo la ricerca dal tuo suggerimento non avrei mai visto il related di queste.
io l’avevo comprato per le altre il dolby atmos perché trovai una key a pochi euro, e ora lo sto usando su queste, ma se su quelle è gratis meglio ancora.
Si, e cosa figa hanno anche doppia frequenza bluetooth.
Quindi posso evitare la chiavetta dedicata, ho già il bluetooth su PC perché mio figlio quando gioca a Minecraft sul suo account usa le casse audio, quindi così libero pure una presa USB.
Ce l’ho libera la USB-C
Era dedicata al cavo per il Quest 2. Ma da quando mi si sono fritti i controller, non ho più giocato in VR (altra cosa che mi rode aver perso, ma altri 600€ per un nuovo visore non glieli do).