Il post del giramento di coglioni (Part 2)

Riprendo questa storia di fine marzo:

Continuing the discussion from Il post del giramento di coglioni (Part 1):

Alla fine un pò per tigna, un pò perché sono stufo di cambiare telefoni da millemilamilioni che ormai uso solo per lavoro e sciolgo senza pietà, mi sono tenuto il note 20 con la chiazzetta nera.

Oh, la batteria sostituita una bomba, dura tanto, telefono sempre ben funzionante, la chiazzetta sta li ma sticazzi.

E niente due giorni fa, senza nessun preavviso, noto che il telefono dentro a qualsiasi locale mi passa da 4g in E, o addirittura No Rete.
Funziona solo all’esterno.
Riavvii, ripristini, cazzi e mazzi. Niente.

Di li a 4-5 ore, smette proprio di funzionare l’antenna, funziona solo se il telefono raggiunge un wifi.

Diagnosi abbastanza facile: antenna fusa. santa barbara dammi la forza.

Potrei cannibalizzarla da quello di mia moglie (che non ricordo se ve l’ho detto, lo aveva identico al mio e gli è finito sotto una macchina due mesi prima, sostituito anche lei, ma i componenti li ho tenuti), ma se apro di nuovo il case di sicuro allargo quella chiazza o spacco qualcos’altro.

Niente, mi è toccato fare sta cazzo di spesa e prendermi cellulare nuovo. Ma fanculo Samsung o Apple, ho cambiato marca.

Dulcis in fundo, ieri sera torno a casa, mi metto a giocare dopocena e… headset Logitech morto, batteria fusa.

Oh, non sapevo proprio come spenderli sti soldi eh!