Final Fantasy XVI

“perfect release” (tecnicamente parlando)

Ma non lo gioca nessuno insomma?

Io conto di iniziarlo il mese prossimo

Tocca aspettarlo per pc :sisi:

io sono al 38% e mi sta piacendo un botto ma assai proprio

1 Like

Non ho più 20 anni da comprare una console solo per un gioco

Ma a dirla tutta senza nulla togliere a FF XVI sono famigerati per tirare 9 e 10 come caramelle.

Facile è facile (non è che gli altri FF fossero di 'sta grande difficoltà), ma a me sta divertendo per il momento. Ci avrò fatto 7-8 ore.

Ci ho giocato giovedì e venerdì, ora sono via nel weekend, ma mi sta piacendo parecchio.
Poi non me l’aspettavo, ma è violento.
È comunque un gioco action, non che sia negativo eh, però con questa ambientazione mi sarebbe piaciuto anche qualcosa di classico.

Insomma pareri sul gioco?

Nessuno ci gioca?

Li vale sti soldi?

Ma lo sai già

D’altronde ci hai presissimo:

Meanwhile at the Hall of Justice

Ma cosa centra tutto ciò scusami? :rotfl:

Poi mi linki diablo come se fossi un suo publisher :rotfl:

Comunque il metascore è più alto quello di Diablo IV :sisi:

Cosa chiedi come è che tanto è stato un fail, ci hai preso (come dimostra la user score di Metacritic), dai che quando esce Starfield fai 2 su 2, intanto puoi giocare a quel capolavoro di Diablo 4 che dimostra come tu te ne intenda di giochi (again, come mostra la user score di Metacritic)

La famosissima user score di metacritic :rotfl: , composta per il 90% da 0 o da 10. MOOOLTO utile tenerla da conto.

Comunque il gioco lo hai giocato o guardi i numerini?

Cosa mi serve giocare ai giochi per sapere se son belli, basta chiedere a Krudar, ho disdetto il gamepass per non rischiare di giocare a Starfield dopo che hai annunciato al mondo che sarà un fail, d’altronde ci prendi sempre benissimo

Quindi non hai neanche un minuto sul gioco, stai rispondendo cosi a caso ok :sad:

Invece tu c’hai 200 ore sopra, per quello puoi liberamente decretare che è stato un fail e vantarti che “c’hai preso”, e poi venire a chiedere qua come è

Io ci sto giocando.

Come spesso in questo genere di giochi parte un po’ lento, con intro lunghe, una cifra di filmati lunghi, etc etc etc

Ma poi devo dire che andando avanti si apre.
Il combat system e’ divertente, anche se un pelo troppo caciarone e un pizzico troppo facile (almeno per il momento, sono a Bahamut, non ho idea se sono a meta’, a 3/4 o altro).

Sono curioso di vedere la parte finale e quanta roba opzionale (emerald? ruby? ultima weapon?) ci sara’ da fare.

Personalmente mi sta piacendo e tenendo incollato, per un giudizio davvero sensato dovro’ prima finirlo, ma se prosegue su questi binari direi che e’ da 8.

1 Like