io penso lo prenderò il mese prossimo che dalla seconda settimana dovrei essere bello tranquillo
La cronaca di un fail annunciato
ma perchè
Sto gioco puzza di merda da km.
non mi pare
Stavo leggendo qualche “contro”.
-Ti obbliga a giocare a modalità facile la storyline
-I dungeon sono per la maggior parte corridoi lineari
Mi sembra di leggere le recensioni di FF XIII
Così a occhio 88 di metacritic non è esattamente da fail annunciato eh
Guarda che e’ il thread di FF16 non di Diablo 4
Non che abbia minimamente senso riferirsi a metacritic per il valore di un gioco, @Cesky ad esempio Diablo IV ha 86 su metacritic
vabbè dai, diablo iv anche se è praticamente un idle game per la durata della campagna è comunque divertente, e a livello di presentazione è tanta roba
veramente è in mano alla divisione universalmente riconosciuta come più competente di tutta square, con carta bianca sul da farsi
Di sicuro ha più senso riferirsi a metacritic che non alle sensazioni di qualcuno che non l’ha manco giocato
Krudar su diablo quando fa i dungeon:
Ad ogni modo, a malincuore ff16 non esisterà finché non uscirà per pc.
Se son gli unici contro non mi sembra chissà che dramma, considerato che viviamo in un periodo in cui metà dei tripla A escono rotti per mesi e mesi in attesa di patch e fix, se arrivano.
L’unico problema è dover aspettare per la versione pc mannaggia alle esclusive
be eurogamer gli ha dato 60 perchè non è inclusivo, review del genere sono carta da culo
Ma sei lo stesso Krudar che tira pompini carpiati a Diablo IV?
Chiedo eh
Impossibile. Diablo 4 si gioca con 3 tasti per le skill.
Ha preso 39 su famitsu
Pensavo 39/100, temendo quindi lo avessero massacrato.
Invece 39/40, in sostanza tre 10 ed un 9, ergo ultra promosso.
Io ho provato la demo e non mi è dispiaciuto per niente, il combat system ha tanto potenziale.
Ora son appena arrivato a Napoli e poi ferie, ergo me lo giocherò dopo il mio rientro in UK il 13 Luglio
Vabbè Famitsu è carta straccia eh
Tra loro e krudar la battaglia a chi dice più cazzate è veramente uno scontro epico.
Io magno tranquillo che tanto l’hanno fatto yoship e team quindi brutto non sarà. Vedo se riesco a scroccare una ps5 da un amico, altrimenti lo aspetto su pc :(