Final Fantasy XVI

io penso lo prenderò il mese prossimo che dalla seconda settimana dovrei essere bello tranquillo

La cronaca di un fail annunciato

ma perchè :asd:

Sto gioco puzza di merda da km.

non mi pare

1 Like

Stavo leggendo qualche “contro”.

-Ti obbliga a giocare a modalità facile la storyline
-I dungeon sono per la maggior parte corridoi lineari

Mi sembra di leggere le recensioni di FF XIII

Così a occhio 88 di metacritic non è esattamente da fail annunciato eh :asd:

Guarda che e’ il thread di FF16 non di Diablo 4 :spy:

Non che abbia minimamente senso riferirsi a metacritic per il valore di un gioco, @Cesky ad esempio Diablo IV ha 86 su metacritic :asd:

vabbè dai, diablo iv anche se è praticamente un idle game per la durata della campagna è comunque divertente, e a livello di presentazione è tanta roba

2 Likes

:dunno:

veramente è in mano alla divisione universalmente riconosciuta come più competente di tutta square, con carta bianca sul da farsi

1 Like

Di sicuro ha più senso riferirsi a metacritic che non alle sensazioni di qualcuno che non l’ha manco giocato :asd:

Krudar su diablo quando fa i dungeon:

Ad ogni modo, a malincuore ff16 non esisterà finché non uscirà per pc.

2 Likes

Se son gli unici contro non mi sembra chissà che dramma, considerato che viviamo in un periodo in cui metà dei tripla A escono rotti per mesi e mesi in attesa di patch e fix, se arrivano.
L’unico problema è dover aspettare per la versione pc mannaggia alle esclusive

1 Like

be eurogamer gli ha dato 60 perchè non è inclusivo, review del genere sono carta da culo

Ma sei lo stesso Krudar che tira pompini carpiati a Diablo IV?
Chiedo eh :dunnasd:

Impossibile. Diablo 4 si gioca con 3 tasti per le skill.

Ha preso 39 su famitsu :asd:

Pensavo 39/100, temendo quindi lo avessero massacrato.
Invece 39/40, in sostanza tre 10 ed un 9, ergo ultra promosso.

Io ho provato la demo e non mi è dispiaciuto per niente, il combat system ha tanto potenziale.

Ora son appena arrivato a Napoli e poi ferie, ergo me lo giocherò dopo il mio rientro in UK il 13 Luglio

Vabbè Famitsu è carta straccia eh :asd:

Tra loro e krudar la battaglia a chi dice più cazzate è veramente uno scontro epico.

Io magno tranquillo che tanto l’hanno fatto yoship e team quindi brutto non sarà. Vedo se riesco a scroccare una ps5 da un amico, altrimenti lo aspetto su pc :(