Starfield

Ma è totalmente una cazzata :asd:

Ma alla fine Starfield non è più nè meno dei giochi mediocri che stanno buttando fuori sulla falsa riga di CBP2077…è Baldur’s Gate 3 che è “strano”.

Oggi comunque la mia partita è stata molto bella.
Entro, apro la mappa, smadonno per i vari layer inutili, mi girano i coglioni, sono ancora su Marte e decido di sterminare tutti.
Livello 11, uccisi praticamente tutti gli NPC del piano gigante e presenti in città, quelli che non possono morire rimangono inginocchiati a carponi a caso.
C’era anche il coso per levarsi le taglie, solo che ho superato il mezzo milione di crediti e al momento non li avevo.
Poi ho fatto alt+f4.

Ti stai confondendo con lo sviluppo di Star Citizen :asd:

E comunque li, con tutti i difetti possibili e quando l’IA funziona almeno quando visiti le quest location i vari pirati sono dotati di armi decenti… e fanno pure male. :asd:

Nah, è quello che vanno ripetendo i fanboyx dell’Xbox su Twitter :asd:

Comunque oh la calibrazione delle missioni è fatta proprio a puntino :sisi:

Qualcuno ha fatto la missione surgical strike?
L’ho finita dopo una serie infinita di bestemmie, chi cazzo l’ha progettata sta roba…

smetti
per il tuo bene

Quindi, le soluzioni di mezzo non ci sono, o simulazione realissima o questo aborto.
Dai Crius :asd:

a chi interessa aumentare la velocità della camminata (senza mod) bisogna scrivere in console (tastiera italiana @ ):
player.setav speedmult 137

aumenta pure la corsa, il valore è il massimo per cui il personaggio cammina, un valore piu’ alto corre.

Beh siamo nel topic degli estremismi, cazzo vuoi :asd:

eri ero a nuova atlantis e trovo un pezzo di pizza per terra: mi dico vabbè prendiamola che 4hp magari servono. La raccolgo e vedo all’orizzonte un tipo che si getta dalla sedia e comincia a correre come un fottuto zombi runner verso di me, arriva e dice “bastardo ti ho colto sul fatto, ora vedi” e fa dietro front e torna alla sedia. Pochi istanti dopo ecco una guardia saltare le scale e fare mezzo parkour sul muro con una capriola che manco yuri chechi si avvicina e dice “mo so cazzi tua, o paghi 32 crediti o ti ammazzo”… pago e comunque mi portano in questura per accertamenti…

oooooooooooooooooooooooook :ubersisi:

Classic Bethesda… è sa Oblivion che succedono queste cose :asd:

1 Like

beh, te lo meriti, l’hai comprato :sisi:

si ma gente c’e’ l’icona rossa quando una roba non e’ “del popolo” dai :asd:

Va bene l’assurdita’ ma magari e’ passato un dovahkin da la’ che ha fatto un fusroda’ e ciaone tutte le pizze in aria :dunnasd:

BTW si sbloccano i poteri e uno e’ chiaramente il fusroda’ :asd:

niente, con tutta la buona volontà di questo mondo proprio non riesco a farmelo piacere

trovo tutto troppo macchinoso e vecchio, mi sembra di giocare una roba di almeno (ALMENO) un decennio fa, anche di più, mi viene noia a fare qualunque cosa

vabè, per fortuna era nel gamepass e non l’ho comprato

basta scaffale, sono diventato ranger spaziale ma non posso indossare la stella distintivo.

Si vabbé, tutti a inveire alle guardie troppo zelanti.

Vi ricordo che in Daggerfall c’era quel … trick … per il quale se si attendeva dentro un negozio oltre l’orario di chiusura a quel punto si poteva acquistare tutta l’esposizione a 0 (tra l’altro parlando con il vendor che si faceva turlupinare volentieri).

Si sono visti dei saccheggi all’epoca che riecheggiano nell’eternità :asd: e nessuno se ne lamentava.

Hanno solo mantenuto lo stile assurdo, siate comprensivi :asd:

Bah niente, disinstallato.
Onestamente fatico a capire i voti alti che sta ricevendo. Per me è un 6–

Credo di essere vicino alla fine.
Andro’ in controtendenza, ma a me ha preso un botto.
Sul piano oggettivo concordo con buona parte delle critiche, pero’ secondo me nel complesso e’ tanta roba e sono ansioso di vedere tra un anno cosa ci sara’, tra mod e dlc.
Robe tipo mezzi di trasposto terrestre, opzioni per allineare alla griglia le costruzioni negli outpost, migliorie in generale sugli outpost e la logistica, etc.

Devo dire che la partenza e’ decisamente lenta e le quest iniziali fan cagare, fai davvero da galoppino in modo scemo.

Ma le chain grosse, tipo quella di EC, coi Terrormoph, Ryujin o la stessa quest principale son tantissima roba, le ho trovate per lo piu’ ispirate, scritte bene, stratificate.

La quest principale sulle battute finali ha delle robe davvero belle, tipo la Nasa sulla Luna o il recupero di uno dei, presumo, ultimi artefatti, nella base dove shifti tra i due universi e devi pure scegliere alla fine, tipo gatto di schroedinger, quale “Salvare”

E poi la costruzione della nave e’ una roba davvero ambiziosa e tutto sommato resa bene, uno sfacelo di moduli e vederli tradursi dal modellino in quello in cui poi entri e’ emozionante.

Se su molte cose si vedono limiti o scelte balorde, su tante altre si vede il quantitativo immane di amore e di lavoro che ci hanno meso.

Poi oh, se uno fa 3 cose e’ pure facile farle bene e se le sbagli il risultato e’ un disastro, ma qui di cose ne han fatte 300. Fossero state tutte eccellenti sarebbe stato un titolo da 10 e lode. Avendo alcune diversi limiti il voto scende, ma trovo che dargli un 6 sarebbe eccessivamente punitivo, per me tutto sommato si merita un 8, considerando appunto quanto mi ha preso, quanto ore ci ho gia’ buttato sopra, quante altre ce ne buttero’.

Sto iniziando ad intuire tralaltro cosa significhi lo NG+, cosa di cui in genere me ne fotte. In questo caso non mi sono voluto spoilerare una sega, ma l’idea potrebbe essere buona.