Starfield

Ma se hai la tecnologia del warp andrai diretto a destinazione scusa :asd: Che senso ha piegare lo spazio tempo un tot alla volta :vface:

Che senso ha parlare di che senso ha in un gioco Bethesda scusa? :asd:

1 Like

Che senso ha che rubo una forchetta e della carne secca e mi chiedono di infiltrarmi nell’equivalente spaziale della mafia?
Non ha senso parlare di senso in un gioco Bethesda.

copione

Comunque PER LA CRONACA, mezza Internet che dice che bisogna farsi arrestare, non è vero, a me la quest me l’hanno data in seguito ad un’altra quest.

Oh eh, fai che la tecnologia del warp la puoi sfruttare solo in determinate stazioni, costruite una per sistema perchè il costo per mantenerle è tipo esorbitante, tra pianeti ti sposti a velocità maggiore della luce per giustificare il passaggio del tempo… o non giustifichi nulla tanto non è una simulazione come dici tu :asd:

Cioè, io sto buttando la cosa li, ma sicuro un bel team di scrittori decenti ti esce con una soluzione migliore di quello che hanno cagato fuori :asd:

Ma io neanche sapevo della possibilità di poterlo fare, mi è capitato perché per errore ho cliccato sul tavolo e rubato una tazza. Ma è stato tutto talmente assurdo che ho ricaricato e fatto il video :asd:

l’idea ce l’hai ora fai una mod, è quello che Todd vorrebbe

ho la polmonite dal primo pianeta che ho visitato
dove cazzo vendono le cure a altantis city?

Il gioco e’ cosi’ vecchio che anche per gli exploiter non c’e’ piu’ nulla di nuovo da scroprire :asd:

dipende, ci sono tante vie monotone volendo

1 Like

Starfield mi ha lasciato voglia di space-opera e ora sto provando Everspace2 :look:

peccato sia solo un looter shooter spaziale :asd:

pero’ non finge d’essere qualcosa d’altro o mille cose tutte assieme :sisi:

boh si, gioca a Gradius 3 allora :asd:

Insomma un gran bel lavoro di reskin. :sisi:

Veramente l’avevo notato a prescindere e quando l’ho visto su discord ho pure pensato “ecco, adesso ho pure i gusti come Drest, che schifo” :asd:

Su questo hai ragione. Lo spazio e’ immenso e se volete un simulatore dovreste:

  1. Cercare altrove
  2. Prepararvi a ore e ore IRL in cui non trovate un cazzo di niente, neanche una cartaccia spaziale che si appiccia al parabrezza della nave

Gira male? Aggiornate il pc perché il gioco è già ottimizzato