[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Auguri a giocare fuori della season quando il gioco è stato palesemente turbonerfato in ogni possibile aspetto per obbligare la gente a rendere i pg “decenti” con i malignant hearts. :asd:

Pazienza, non butto di certo al vento tutto ciò che ho costruito in centinaia di ore.

Eh, lo capisco anche, dico soltanto che questo genere di giochi non è fatto per essere giocato al di fuori delle season purtroppo, quindi se hai scelto l’esperienza in “standard mode” giocherai sempre un titolo mozzato (e già la sua versione completa non è che sia entusiasmante, figuriamoci quella mozzata).

Secondo me comunque alcuni quando hanno comprato il gioco non sapevano proprio che tipo di gioco era.

Sono 20 anni che gli H&S si reggono sulle season.

Alcuni mi sembrano caduti dalle nuvole, non parlo di gente qua nel forum, ma in giro.

evviva Grim Dawn e fanculo gli arpg che si reggono su season, che non ho tempo di grindare col timer

e son sempre più felice di aver placato la scimmiettina nostalgica e non aver ancora comprato il gioco.
Aspetterò dei saldi decenti e come minimo diversi mesi. Tanto esce bg3 e ho la series X pronta per "bestemmia su starfield con gamepass"®, non mi serve diablo4

Starfield imho sarà un fail, ci ho già preso con FF XVI, farò 2 su due :asd:

BG3 game of the decade

concordo, ma su gamepass ce l’avrò gratis, col cazzo che non lo installo :asd:

Io lo sapevo, avendo giocato abbastanza a D3, tuttavia ho sempre fatto così, preferisco concentrarmi su un personaggio nel tempo che ho a disposizione, e in questo caso manco riesco a raggiungere il 100 prima dellea season.

Brofist, in questo periodo mi è venuta la malsana idea di tirare su un pg HC su GD ma non ho granchè tempo ora.

Beh dai magari da qui che il gioco viene sistemato passa un anno e lo stanno vendendo in sconto su Steam con i saldi estivi visto che a quanto pare devono iniziare a vendere i giochi anche li. :asd:

Ho letto adesso le patch notes :rotfl:

-30% armor
-25% reduced damage from burning/close enemies
-30% cdr

I gioielli che vanno a sostituire i teschi e quindi di base -750 armor

Tutto questo applicato alla sorca senza aver fixato le resistenze :rotfl:

Bello anche il nerf all’exp mentre livelli, coi mob dell’openworld che da una certa saranno sempre 5 livelli sotto il tuo :rotfl:

Ehi ragazzi spendiamo miliardi per creare una mappa con posti fighissimi e facciamo di tutto per evitare che la gente possa anche solo pensare di andarci

Comunque vedo ancora gente che oneshotta uber lilith post patch, senza neanche cuori degli abbietti

Certo perché son talmente cani che vanno a rompere il cazzo alla gente e non si accorgono che é il sistema di merda che hanno implementato dall’inizio che é una merda.

Si ma dai ma cosa vuol dire, quando introduci delle meccaniche di season mi devi dare comunque la possibilità di giocare non-seasonal se suddette meccaniche mi fan cagare (come poe). Qua mi costringi a giocare seasonal perché altrimenti il pg ha le difese broke. Che poi li devi sempre droppare sti cazzo di malignant non penso he pioveranno dal cielo

PoE? Ma perchè chi gioca non seasonal a PoE? Ma per favore dai

Giocare ad un gioco del genere non giocando la Season che inserisce nuove meccaniche di gioco è giocare a un gioco mozzato.

Ma che senso ha?

Fidati che comunque ci sono. Io stesso tante volte ci ho giocato per provare build nuove pre-league nuova.

In questo caso non è gioco mozzato, ti costringono a giocarla. Che poi non ho capito che stracazzo di senso ha fare la season cosi dopo 1 mese, ma prima metti a posto il gioco aggiingendo qol e endgame poi fai la season

1 Like

Ma anche su PoE immagino che in Eternal le cose siano sminchiate.

Non è possibilie bilanciare due giochi differenti (Eternal e Season) con la stessa patch.

E’ umanamente impossibile, perchè nell’eternal non ci sono le feature boost della season.

Chi ci riesce bisogna dargli il Nobel.

Posso capire flammare Blizzard, ma chiedere l’impossibile mi sembra anche troppo :asd:

No non si sminchia un bel niente perché non nerfano tutto perché nella season ti danno gli item che ti danno il boost. Al limite nerfano la build meta del momento ma li che poi tiri su il pg in standard o in lega cambia niente.

Non si sta flammando, ci stan girando i coglioni perché c’erano aspettative su sto gioco e invece niente.

1 Like

Che patch notes del cazzo. Io ho difeso d4 dall’inizio perché ci vuole tempo secondo me per giudicare però dio cristo stanno veramente facendo cose senza senso.

Come cazzo si fa a nerfare difese quando le resistenze non hanno senso di esistere?

Cosa cazzo mi aggiungi affix agli oggetti che tutta la community ti dice che già fanno cagare?

Cosa stracazzo nerfi le helltide che già trovi 4 mostri ogni autogrill e soprattutto mi metti le misteries a 250?

Ci sono un gozziliardo di cose da sistemare per rendere il gioco più divertente… no!

Cosa dici? I player si teletrasportano fuori dai dungeon in 3 secondi? INACCETTABILE! METTI CINQUE PERCHÉ HO IL CAZZO GIRATO OGGI

andassero a morire lontano come gli elefanti

2 Likes

Su PoE almeno finchè giocavo io le meccaniche delle season vecchie andavano nella modalità normal, non come su D4 che hanno detto che una volta finite verranno silurate in cielo.

E pensi sia vagamente bilanciato un eternal con 20 season features diverse tutte mischiate?

O diventa un troiaio ingiocabile e basta?

Non è che so bravi perchè ti lasciano le Season Features tutte insieme eh :asd:

E’ solo una pattumiera dove buttano la spazzatura.

Il core dei giochi Season oriented sono…rullo di tamburi…le Season!!111