[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Tieni, i NERFSSS!!!1111

Uber Lilith oneshottata da uno Shred Druid senza cuori abbietti…95 milioni di danni oneshot.

I NERFFFF

Figa ma lo capisci che han nerfato cdr, armor e reduction del 30% e sono ancora le stat che vuoi avere come priority?

fa letteralmente cagare giocare senza quelle stat perché han deciso di usare un sistema a cooldown con numeri senza senso

É come dire gioco sorceress senza teleport perché mi piace mangiare la merda ed é perfetta così

Qui non frega un cazzo di niente dei nerf numerici alle skill perché il sistema é cosi sballato e fuori controllo che non serve a niente intervenire in quella direzione.

Non sono in grado di sviluppare un arpg, é chiarissimo. Stanno sviluppando il loro gioco che é sta roba qui, così come i dev di D3 non ci avevano capito un cazzo all’inizio.

É inutile anche paragonarlo ad altri giochi perché non hanno senso le cose che stanno facendo. Si contraddicono nel giro di un mese dall’uscita, boostano l’exp perché ascoltano la community, nerfano l’exp il giorno prima della season.

Ti fanno pesare che ehi, noi all’inizio nemmeno pensavamo di permettervi di tenere gli altari di lilith, ringraziateci pezzenti di merda.

Guarda che avere 1 delle due difese iconiche della serie (resistenze) totalmente inutile e non per scelta é grossa eh, e la fixano forse nella season 2? Ma dio caro vuol dire che non é buggata, é stata proprio pensata male.

Io manco mi incazzo ormai con loro, ho accettato il tipo di gioco per quello che ha da offrire ma da parecchio fastidio non capire un cazzo di quello di cui si sta parlando

1 Like

turbonerfiamo x farti giocare la season… il nerf più grosso è stato all’exp :asd:

Uh, un video di Uber Lilith killato con una skill buggata che han nerfato senza fixare il bug. Infatti fa ancora un danno mostruoso perchè incredibilmente, dato che non san fixare i bug del loro stesso gioco, è broken!

Aperta parentesi: Uber Lilith è esattamente lo 0.5% del content totale del gioco a dir tanto, e si affronta con build specifiche che in genere non funzionano in nessun altro dei content endgame se non in quello specifico fight.

Voglio vedere lo stesso tizio con quella build fare una Nightmare dungeon alta.

Non riuscivo piu’ a trovare il topic, mi son letto lo spiegone di Feror oggi, dopo ricerca, sostanzialmente volevo proprio vedere come erano stati accolti gli ultimi “cambiamenti” :asd: :asd: :asd:

Questo meme e’ meraviglioso infatti:

Quindi, siete ancora in tempo… DISINSTALLATE. Questo gioco non vi merita. Questa software House non CI merita. Basta dargli soldi, per la miseria.

“AAAHH IL SOLITO BLIZZARD HATER DEL CAZZO, COSA CAPISCI TU DI DIABLO CAZZONE TORNA A GIOCARE A BARBIE GIRA LA MODA!!!”

Spiace anche a me vedere una franchigia (intesa come gioco) a cui ho dedicato tanto, forse troppo tempo back in the days perche’ era dannatamente bello, immerdarsi cosi’… Pero’ non ci si puo’ far venire il fegato amaro con quello che dovrebbe essere un divertimento. Manco poi ci fosse competizione, e’ solo hack ‘n’ slash ignorante per sfogarsi, fine. La leggo la gente su Reddit, all’inizio rido “haha te la devi sentire nel culo, godi!”, poi incomincio a chiedermi, mentre continuo a scorrere i messaggi, perche’ la gente bisogna farla incazzare cosi’…

Boh, vedete voi!

Probabilmente l’itemizzazione di barbie gira la moda è stata realizzata meglio di quella di D4. :asd:

NatLupo - aggiornato per la S1

Ho sistemato il mio tornado wolf in previsione del reset di domani. Ovviamente i malignant hearts sono soltanto un’idea di base mia, poi appena possibile li testerò a modo in game.

Il resto della build invece credo sia set in stone e con poche ma importanti variazioni rispetto alla precedente iterazione (le gemme nei pezzi d’armor, alcuni paragon modificati, alcune skills modificate, affix sul gear modificati, uno spirit boon modificato). Ho spinto parecchio sull’health pool, dato che tutte le forme di leech (circle of life, masochistic, dire wolf) scalano con la vita del personaggio, per compensare parzialmente i ridicoli nerf alle difese della 1.1, in endgame gear si dovrebbero superare i 22k HP. :asd:

Enjoy!

Questa è la roba che mi fa più ridere. Tutta sta gente che urla ECCO IO DISINSTALLO ECCO IO NON CI GIUOCO PIU’

La Blizzard coi vostri 70 euro in tasca (o 80 se avete avuto la brillante idea di pagare per giocare 3 giorni prima):

Money Crying

E la prossima volta sarà assolutamente uguale perchè finchè glieli comprate continueranno a farli esattamente così, smettere di giocare un mese dopo non cambierà assolutamente un cazzo :rotfl:

1 Like

Sì Bard grazie per avermi ricordato che ho buttato 60 euro per un gioco noioso, grazie davvero, ci voleva proprio.

Penso che proverò a fare questa. La scelta era tra Rogue barrage e druid ma voglio cambiare classe.

Una domanda Nat, che consigli come build leveling? Maxroll mette sia una twister che una pulverize per livellare.

Grazie :lode:

E se invece uno si stesse divertendo da quando è stato rilasciato il gioco?

E se si divertisse pure nella season 1?

L’avete valutata questa cosa nelle vostre elucubrazioni su blizzard merda?

In quel caso non starebbe a dire IO DISINSTALLO IO NON GIUOCO PIU’, che dici? No? Troppo complesso?

Quindi uno non può lamentarsi se dopo 80 ore in cui si è divertito sì accorge che l’end game lo annoia?

no, hai speso 60 euro quindi VIETATO LAMENTARSI!

Madonna che noia che siete.

Ma disinstalla tu se il gioco non ti piace, invece di fare questi post rant utili solo per il +1 giocate ad altro. Ci sono gamer che al gioco giocano davvero, vedi sotto nat che ti ha linkato una build pre-season, come il sottoscritto che ci giocherà e milioni di altre persone.

Aspetta che disinstalliamo tutti perchè ce lo hai detto tu.

The e.Krudar experience

Meanwhile il piano per avere Diablo 4/10 e’ fallito perche’ dopo l’annuncio della patch, lo user metacritic score ha perso 4 punti e mezzo :asd:

Guarda, non ti so dire esattamente in season come sarà il leveling dopo tutte queste modifiche all’exping / alle difese / ai danni / al content, perchè non ci dimentichiamo che gli elite stagionali “nuovi” da cui si dropperanno i malignant sarcazzi saranno più difficili delle loro counterpart “normali”.

Io il druido l’avevo livellato con Pulverize ed ero passato Tornado appena droppato il Tempest Roar. Non so se fosse la soluzione migliore, perchè il difetto del Druido come classe è che parte molto diesel (ovvero lenta) e comincia a funzionare davvero bene solo quando inizi ad incastrare aspect leggendari speciali o unique items.

Nello specifico: Tornado senza tempest roar è veramente molto meno performante e faticosa da giocare, Pulverize è un po’ più indicata ma finchè non droppi lo shockwave aspect fai letteralmente metà dei danni (per non dire quasi un terzo) che dovresti fare.

Pulverize ha un pregio grosso in leveling: ha tre modi per essere unstoppable, ovvero grizzly rage, earthen bulwark e trample.

Io starterei con quella.

1 Like

A te però bisognerebbe crocefiggerti :asd:
Posti una build dove è indispensabile avere quel stracazzo di elmo demmerda che è praticamente introvabile. C’è gente, tanta gente, che a livello 90 non è mai riuscita a vedere nemmeno l’ombra di quel stracazzo di elmo demmerda.
Non basta far sapere agli altri che hai droppato l’unicorno,magari più di una volta giusto per sfregio sbattendoci in faccia il pisello, ma hai anche il coraggio e la tracotanza di personalizzarla con il tuo nome.
Adesso esigo che la rinomini in NatCulo per mera e semplice onestà intellettuale.
Adesso che mi sono sfogato me ne ritorno nell’angolo buio a rantolare provando invidia e pessimismo.
Maledetto te e la tua NatCulo build
:asd:
:asdsad:
:asd:

Imho la vera buona build leveling del druido è la landslide. Perchè nella pulverize per renderla effettiva servonon 2-3 affix rari che in low leveling difficilmente vedi.

Se droppi gli aspetti giusti che non sono neanche rari vai come un treno.

Droppi l’aspetto che ti fa castare una seconda landslide di seguito a gratis e la fila di landslide quando chargi e vai una bomba.

Guarda la pulverize è solo più lenta in dungeon per movement, ma nei 40-50 ND worka benissimo.

Come AoE clear è meglio anche della tornado, lacka in single target, ma tira giù comunque tutto. Il boss invece di tirarlo giù in 5 secondi lo tira giù in 20 secondi.

Il problema sta se vuoi pushare oltre il ND 55.

Ma è un content ad oggi morto che nessuno farà. Quindi :asd:

La werewolf vince nei ND 55+

La pulverize è meglio in outdoor e worka perfettamente fino a ND 45-50.

Si la sto usando. Come hai detto va bene fino a un certo punto ma poi diventi come i pupazzi messi fuori in strada con il ventilatore sotto che fanno la hola 300 volte per seccare un mob di base :asd:

Userei volentieri la tornado, SE SOLO DRPPASSI QUELLO STRACAZZO DI ELMO demmerda :asd: