[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Eh, purtroppo è la croce di quella build. Il tempest roar.

Per questo avevo un attimo prima che postassi consigliato a fenork di partire comunque con Pulverize.

Tra parentesi a proposito proprio di Pulverize ho scoperto una cosa interessante che porterà la Season 1:

Chapter 2 of the Seasonal Journey rewards ‍Shockwave Offensive Aspect, a key Offensive Aspect that is otherwise not available in the Codex. Be sure to unlock this power as you approach level 25. Once acquired, apply it to your amulet for a 50% increase to the aspect’s power.

La build per livellare con Pulverize che c’è su Maxroll, scritta da Jymnasium (uno bravo con cui ho giocato anche diverse volte insieme su PD2 per splitrunnare le key con drop chance aumentata), dovrebbe essere più che decente.

EDIT: se poi dovesse piacere particolarmente Pulverize, consiglio di seguire per l’endgame questa build invece, che è più raffinata ed ha soltanto un errore nella scrittura; nelle stats priority, sui guanti ovviamente non è +ranks a Tornado, ma a Pulverize. :metarulez:

Diamine, mi sono permesso di dare addosso a UN GAMER CHE AL GIOCO GIOCA DAVVERO! UN GAMER !!! z0mg!!! MINCHIA SCUSAMI, GAMER!

Detto questo, se c’è gente che al gioco si diverte, buon per loro. Non è di certo a me che bisogna dare retta per quel che riguarda giochi da installare o meno. Io alla fin fine non sto giocando a niente, passo di qua solo a leggere il topic, e come ho detto la prima reazione è quella di ridervi addosso, ma la pianto praticamente instant, perchè empatizzo con chi gioca e si deve “sorbire” queste cose.

Io su Diablo ho già dato, non ti nascondo che se il gioco fosse “diverso” avrei potuto comprarlo anche io, toh. Ma tra le righe di ciò che scrivete è palese che questo prodotto sia stato fatto forse di fretta e comunque con “lacune” che in teoria, non dovrebbero proprio esserci, che “non sono da Blizzard”. Senza poi considerare il tipo di risposta da parte della SH per quel che riguarda le rifiniture varie.

Poi oh, se non riesci a leggere, nel mio post sopra, il trolling “rispettoso” e devi fare come la stronza malmostosa del gruppo che ha dormito col culo scoperto (cit.) non so cosa dirti, solo non venire a fare lo zelota con me che non hai neanche un decimo delle ore che ho giocato io, a giochi Blizzard.

Che altro dire… Buon proseguimento a chi si diverte :approved:

Quindi tu puoi fare trolling rispettoso senza neanche aver speso un minuto sul gioco, io se ti rispondo a tono sono una stronza? :rotfl:

Guarda che si gioca in due, non è che entri a gamba tesa, dici la tua stronzata e ti dobbiamo per forza sorbire in silenzio.

Comunque ora che ti sei sfogato ci vediamo in qualche altro thread di qualche altro gioco che non stai giocando.

A me il gioco ha veramente rotto il cazzo, ma lo appoggio a Krudar quando dice che per fare post dove demolisci il gioco devi almeno averci giocato :asd:

Cristo dai… mi sembra il minimo.

Pulverize senza shockwave è farsi del male da solo. Ci sono build migliori per il leveling :asd:

Ripeto le ho provate tutte, la landslide mi sembra la migliore.

Eh ho appena scritto proprio quello: nel chapter stagionale ti dà lo shockwave aspect attorno a livello 25.

1 Like

Ahhhhhh ma allora cambia tutto.

Hanno appena reso il druido la seconda classe più facile da expare dopo il rogue :asd:

Che dici fino al 25 pet build per poi respeccare in Pulverize? @djnat

Il rogue si è però preso una bella tramvata al leech e non montava lucky hit in tendenzialmente nessuna build, mentre invece il druido, essendo molto legato ai proc di Earthen Might, si sfondava di lucky hit ovunque possibile in tante build, quindi patirà meno il nerf al leech (oltre al fatto che ha più modi del rogue di leechare).

Non so quanto impatterà sulla performance della classe ma il sustain era probabilmente la cosa più figa del rogue: nerfato quello, perde molto slancio come classe in leveling.

EDIT:

Mah al 25 ci arrivi veramente in fretta, secondo me puoi fare i primi livelli un po’ col cazzo che ti pare. :asd:

@Hage Penso che già lo sai ma NON METTERE la shockwave sull’arma anche se da il 100% in più dell’affix, perchè si cambia spesso, mettila sull’amuleto.

Peccato perché mi ero ripromesso dopo D3 di farmi una maga con D4 ma visto che l’hanno basata per bene aspetterò la s15 per riprenderla in mano.
Inizio a pensare che il mio interesse verso una classe in particolare porta davvero sfiga. Forse è meglio interessarmi al rogue per questa stagione.
Comunque Nat, mettitelo via e goditela finché puoi la Natculo perché con la nuova stagione ti unirai alla bolgia di gente che vedrà l’elmo solo sui manuali.
Non esiste che lo droppi pure in season.
Spaco fóra tuto se lo fai

Io non giocherò druido in season. Non come starter almeno!

Motivo in più per non droppare l’elmo. Tié
:duh:

Io dopo sto shockwave in regalo non ho più dubbi :asd:

Se non droppa Tempest Roar amen, so di per certo che la pulverize mi porta tranquillamente in ND 45-50.

Io avrei voluto fare il sorcerer in season, mi è andata male :vface:

Il sorcerer lo hanno fatto diventare un meme

Season 2 o 3 sarà sicuramente la top

Ma poi se fanno come su d3 non è manco detto, io ero innamorato del wd e l’ho giocato in molte season, ma in 18 season su 20 era tipo tier D.

È ogni volta dicevo, vabbè alla prossima lo buffano… Col cazzo! Dh /monk sempre tier S, wd a sucare.

Poi oh, sicuramente lo sistemano il sorc ci mancherebbe altro, ma non è detto che ogni classe abbia una season in cui è op :asdsad:

@djnat Che classe giocherai all’inizio?

Sono ancora molto indeciso, penso che stasera tirerò una monetina 5 minuti prima del season start per scegliere tra rogue e necro. :asd: