[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Da quel poco che leggo in giro il Rogue sarà tra le top Class overall, ha anche il bonus che è la più veloce da expare

Cmq io deciso druido polverize per poi sperare nell’elmo, che col mio ritmo di gioco è piuttosto improbabile ma sticazzi :asd:

Ad expare la rogue è una scheggia, devo solo capire quanto inciderà però il nerf al sustain, perchè appunto quando l’ho livellata uno dei motivi per cui era così veloce era che appoggiava la figa in faccia ai mob e si refullava continuamente mentre menava di ignoranza.

Temo che questa cosa non si potrà più fare, e ovviamente questo porterà a un rallentamento della leveling experience.

Te la vuoi fare classica melee o ranged con l’arco nuovo unico?

Non mi piace penetrating shot come skill, ha troppi requirement posizionali che mi stanno sul cazzo.

Se giocherò la rogue o la rigiocherò barrage / death trap, oppure puncture / flurry / rapid fire.

Necro il server necro pare sia ottima per il leveling

Rapid fire per me è bellissima

Sever.

sarà deformazione professionale, tipo me quando devo scrivere “serve” ci aggiungo sempre la r è automatica :asd:

Ma ci giochi in season o rimani solo per il flame?

io mi ci sono divertito moltissimo invece con penetrating shot

comunque io faccio sicuro druido, quindi che classe uso per livellare finchè non droppo il tempest roar?

io ho fatto 80 livelli e non l’ho mai droppato, auguri.

Ma giust.

Poco più sopra chiedevo la stessa cosa e mi hanno risposto, alla fine io livelleró con pulverize

L’unico del mago che teletrasporta a caso è buggato e sbatte i maghi sottoterra :rotfl:

https://www.reddit.com/r/diablo4/comments/154ehz3/oculus_teleported_me_into_the_ground_lol/

https://www.reddit.com/r/diablo4/comments/154hssg/this_happened_with_the_new_teleport_unique_wand/

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ripeto ci giochi sta season o ci rimani a far compagnia x il flame come un mini Alanesh?

Quando ho smesso di giocare a Honkai Star Rails, non sono più entrato nel thread.
Perché faccio sempre così, non mi interessa un gioco, non ci entro più.
Qui ci entrerò solo per romperti il cazzo, ridendo del fatto tu non capisca un cazzo del gioco e sei il più incompetente che posta qui dentro :smile: :smile: :occhiolino:

Ma quindi se posti ci giochi o no? Mica si è capito :rotfl:

Ti vergogni a dire che ci giocherai?

Per me se ci posti è buono, è un +1 che tiene attivo il thread

Se E1ke gioca Necro, io per solidarietà potrei giocare Necro così possiamo incrociare le bestemmie come facevano i ghostbusters con i flussi.

e1ke può postare senza giocarci perché mi fa ridere quando si incazza :asd:

Si è divertente, Alanesh era meglio però.

sì ma per motivi differenti

alanesh fa comicità inconsapevole