Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

tutti gli utenti di destra sono nazi, ma alcuni sono più nazi di altri

premesso che non mi son chiaramente letto i 500+ post

Come dovrebbe fare uno ad esprimersi quando al primissimo post arrivano in sciame a tirarsi i gomitini e finisci dalla parte del torto perchè tanto che tu abbia ragione o no è ininfluente e vieni perculato e sotterrato da infiniti post che chiaramente è impossibile seguire?
Pensieri stupidi, post volutamente falsi e conclusioni illogiche van bene se portati dai soliti fragili intoccabili ed essendo ormai tutto su agorà lì il tanto odiato (a chiacchiere) brigading non solo è concesso ma spesso tra le fila vi son pure mod (spesso addirittura parte da loro).
In quel caso però si parla di differenti opinioni del gruppo, non brigading.
Tu mtt (prendo te per chiarire il concetto di sopra) stai chiaramente sul cazzo alla linea al vertice e quindi è più che sdoganato l’insulto nei tuoi confronti, il che ti ha portato nel tempo ad “estremizzarti” su diversi aspetti ed il risultato è che per chi non ti segue da tempo o che non riesce a legger tra le righe finisce per trovarti paragonato ai vari pitone e soci.
@gnr è chiaramente più grosso ma pure lui passa per scemo del villaggio.

Sarebbe interessante vedere quanto ci metterebbero a permbannarmi se entrassi a cazzo duro nei vari 3d di macchine, lavoro, stipendi e temi così sensibili a dar aoe dei poveracci falliti o se prendessi di mira quel pagliaccio in fabbrica (è nel gruppo manicotto quindi niente tacca per voi, mi spiace) chiarendogli quanto è miserabile la sua vita.

io mi esprimo spesso male e praticamente sempre vengo frainteso ma quando scrissi esagerando questo post:

esprimevo quello che a mio modo di vedere è un disagio che pian piano si sta sempre più ingigantendosi su questi lidi.
Trovo scandaloso che gente con phd (più intelligenti :asdlode: ) anche importanti ma di certo non attinenti venga considerata attendibile su concetti finanziari per il solo ed unico fatto che ne sono apertamente contro, poi però penso al fatto che pure altri utenti vengono più che ascoltati per una mera questione di “reputazione” dovuta unicamente alla mole di post che vomitano quindi mi rendo conto che è davvero tempo perso provare a contribuire.

Il risultato, nel mio caso, è limitarsi a scriver nel 3d nel quale ci son utenti più affini a me e fine ma imho questo impoverisce, e non di poco, il forum.
Il che è un peccato anche perchè per quanto tutti scemi qui su ngi esistono davvero diversi casi di casi di persone che “ce l’hanno fatta” nel proprio campo, gente dalla quale si potrebbe davvero e mi piacerebbe pure imparare o anche solo conoscere.
Purtroppo però vengono accettati però solo quelli lato “sociale”,
gli altri tutti nazi.

4 Likes

permettimi di dissentire sul phd anche importanti …

cmq il punto e’ che questo dovrebbe essere un forum di discussione dove dovresti propio essere contento di confrontarti con persone non affini…il problema e’ che si cerca la echocamber anche con le maniere forti facendo cadere la logica della discussione.

2 Likes

Dunque, premesso che sono un anziano e non frequento il forum da molti anni, non sono certo di aver capito tanto :asd:

Tuttavia, alcune domande ed alcune considerazioni:

  • Beppe e Goran non ci sono più? :look:

  • Crius chi sarebbe, una new entry o un vecchio utente? (abbiate pazienza, ma ricordo solo quelli più autorevoli, e quelli simpatici)

  • Nel devoniano anctico quando ero superadmin io, non avrebbero mai affidato la moderazione ad un adolescente egoriferito e rancoroso, figuriamoci la figura di admin :asd:

  • questa non me la ricordo, l’avevo già detto che sono anziano? :look: (in realtà gli sto preparando l’assist per la battuta sagace)

  • dove cazzo è mimmo quando serve ?!? Stavolta avrebbe preso un permaban in real life, come minimo :asd:

Ad ogni modo vorrei dire al NOSTRO Oath, che dovrebbe vedere il suo ban a rovescio, ovvero, ha ottenuto una delle tacche per rosicamento più potenti che abbia mai letto qui dentro ! :asd:

Un bruciamento di culo così non lo leggevo da una vita: “il pallone è il mio e voi non giocate più!!!” :dentone:

Ma quanti cazzo di anni hai, 12 ?!? :rotfl:

Mi ricordano quelli col cazzo piccolo che compensano con il SUV enorme :asd:

Veramente, una figura di merda così non la vedevo da anni :asd:

Quindi, il re è morto e lunga vita al re! (e al castello di lord phobos! se esiste ancora)

4 Likes

Mi sento di rispondere alle “critiche” sulla moderazione che vengono espresse.
Sono mesi che viene detta questa cosa in admin.
Ogni volta ho sempre chiesto un link, un esempio, un report. Niente, zero.
Solo le solite affermazioni basate sul “di fatto voi non moderate”.
Personalmente sono stato un mod che ha sempre cercato di non usare mai i tastini. Credo fermamente che non sia necessario farlo se si può comunicare, anche in modo molto colorito, esprimendo e cercando di far capire il proprio punto di vista.
Ho sempre cercato di seguire la traccia indicata, ossia quello di lasciare le discussioni fatte altrove fuori da manicomio.
Sono infiniti i miei richiami verso i manicomiensi che si facevano stuprare su Agorà per poi venire qui ad esprimere disappunto. Ho scritto per decine di volte che non era tollerato e di solito è sempre bastato quello.
Se in admin si aspettavano pioggia di silence e ban, beh… mi spiace ma non è così che ho mai moderato. Sarebbe stato ridicolo poi, su che base? Su “l’occidente muto?” Sulla “kefiah”? Su “la mia donna legge il forum e mi lascia?”
Credo fermamente di aver fatto del mio meglio per garantire un posto dove poter parlare liberamente, avere opinioni discordanti, mandarsi anche a fare in culo durante le discussioni che però in qualche modo avrebbero potuto far capire meglio i diversi punti di vista.

A seguire degli esempi sulle mie prese di posizione.
Giusto per non far sembrare tutto aria fritta.

Detto questo la demoderazione ovviamente è accettata, ho moderato per 14 anni 'sto forum. Ho sempre cercato di sembrare il “terzo mod” (primo Oswald, secondo Oath) perchè preferivo essere considerato prima un manicomiense che un mod.
Il nascondere manicomio per me è come ucciderlo, ma questo alla fine è sempre stato lo scopo (una delle motivazioni migliori che mi è rimasta è “triggera l’utenza, va chiuso”) e quindi amen. Tutto ha una fine.

Ora piantatela un po’ tutti di dare ulteriori motivazioni per farvi bannare, babbei. :asd:

8 Likes

Avevo proprio voglia di farmi nuovi amici :asd:

È incredibile come tu, vecchio coglione, riesca sempre a risultare fuori posto.

2 Likes

E’ sempre stata la mia specialità :asd:

A quando Iron Man vs Capitan America? Hans direbbe che c’è un “tremito nella forza”, sento odore di scisma NGIesco

@HansWin vieni a salvarci tutti con il tuo verbo

comunque si vede che sto post te l’ha scritto Oath

3 Likes

Vendetta vera non finirò in galera, free Oath Baldazzi

1 Like

:dunno:

Vedo Margione in background da mezz’ora che sta scrivendo, probabilmente, i fratelli Karamazov :asd:

1 Like

Sta digitando quello che gli detta Oath al telefono

2 Likes

Allora “guerra e pace”.

O la biografia di Totti

1 Like

io spero nel fotoromanzo :love:

Non ci avevo pensato ora che Oath è bannato si può dire

FORZA LAZIO! :rulez:

Buongiorno ragazzuoli,
non sto seguendo la questione dato che purtroppo ho il pupo piccolo ricoverato da domenica mattina e non ho intenzione di sprecare (parte del mio in questo momento preziosissimo) tempo su una questione tanto ridicola.

Quindi non vi ammorberò con un wot ma con due semplici appunti, che non si dica che manicomio non mi sta a cuore.

-Tutta la questione é ormai chiaro ruota attorno all’incapacità di Crius di scindere la gestione della board dalla propria agenda politica.

-La colpa non é sua ma di chi ce l’ha messo pensando che uno bravo a gestire flussi di dati lo sia altrettanto a gestire rapporti umani.

-Probabile che chi ce l’ha messo sia ormai disamorato del forum e lo consideri solo un asset che non deve rompergli troppo i coglioni.

Detto questo per me non é un grosso problema, così come mi sono spostato da Agorà mi sposterò pure da Manicomio quando, come ormai ha già dato ad intendere, il signor “resto solo due mesi” troverà il pretesto per togliermelo.

E lo troverà statene certi.

Se qualcuno può beccarsi tre settimane perché “polemico” figurarsi quanto ci metterà a svuotare questo piccolo angolo di web.

2 Likes