Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

credo che il numero di :rotfl: assegnati in 2 minuti netti al tuo post sia già una risposta alla tua domanda :asd:

1 Like

a tutti quelli che mi stanno mandando pm per l’accesso al gruppo telegram

Il link viene editato in [redacted] dal sistema automatico del DVCE quindi non posso metterlo in chiaro e col cazzo che lo cripto per farmi bannare.

lasciate qui il vostro numero di telefono e quando oath legge vi adda lui

fine comunicazione di servizio

1 Like

Ok, scusa ma continuo ad essere perplesso, e te lo dico perché al tuo posto io stesso avrei agito scazzato.
Ma perché a Oath, dopo il fallimento nel risolvere la questione, non é stato fatto lo stesso passaggio fatto con Tuco? Perché non gli é stato detto, cosí non funziona, interveniamo noi, ti mettiamo un altro mod vicino, chiudiamo tutto e POI se non ti sta bene ti levi dal cazzo?
Per dire, nel tuo esempio é stato Tuco a quittare autonomamente nonostante creasse chiaramente una situazione scomoda per tutti (xender in primis), nonostante sta cosa andasse avanti da 12 mesi.
Oath invece é stato defenestrato senza il suo consenso dopo “soli” 6 mesi in cui creava un problema più difficile da inquadrare (non dico non ci fosse un problema, solo più complicato da valutare rispetto a quello creato da Rico) e da risolvere.

Ma a che serve il numero di telefono quando ci sono gli id su Telegram? :asdsad:

cazzo ne so, chiedi a Oath, se non sa usare telegram saran cazzi suoi

2 Likes

Lasciate anche codice fiscale, numero carta di credito e foto degli ultimi 3 numerini sul retro

1 Like

E’ l’ultimo reply che scrivo perche’ dovrei anche lavora’ oggi anche se non ho voglissima :asd:

Oath ha avuto durante i primi 4 mesi ripetuti momenti in cui gli e’ stato detto “ohi ma qua?” e ha fatto la piccola svampita che non si era accorta.
Due mesi fa circa gli ho espressamente detto (non con queste esatte parole ma il sunto e’ questo): “mi sembra chiaro che su manicomio non e’ cambiato un cazzo, adesso sto incasinato con robe irl, tempo un paio di mesi e intervengo io direttamente” la cui risposta e’ stata dirmi che ho rotto i coglioni, varie asd e rotfl sia da lui che kiantati… boh, ok?

Poi due mesi dopo ho il tempo di mettermi a intervenire come avevo detto e improvvisamente pickachu-face.jpeg?
Ma che e’, il giorno del teatro dei dilettanti?

Edit: scusa mi son perso un pezzo della risposta.

La differenza tra tuco e oath e’ che tuco non agiva in una sezione che non genera comunque un impatto cross-sezioni e un tribalismo. Oath agiva in maniera tale da incitare il tribalismo e l’agonismo cross-sezione in una sezione che gia’ di sua ha anni in cui si e’ coltivato questo spirito.

Sono situazioni molto diverse e l’unico motivo per cui a Tuco e’ stato lasciato il doppio del tempo per vedere se aveva modo di ritornare preente sulla moderazione mentre a oath e’ stato chiesto di attivamente fare qualcosa per correggere una direzione che ha attivamente partecipato a generare.

comunque…

manicomio gomitini count: 1
Crius gomitini count: 0

Che vergogna.

Hai detto che sei stato preso di mira per una battuta, io me la ricordavo un po’ diversa, ho detto la mia.

Tutto qua :asd:

My 2 cents su una robina:

Tuco e’ stato uno dei migliori moderatori della storia di NGI ed AllGamez uno dei forum piu’ belli (non solo grazie a Tuco eh, anche per la natura stessa dell’argomento trattato).
Il fatto che usasse i tastini pochissimo e’ una conseguenza di quanto bravo sia stato nell’impostare la direzione a suo tempo e del carisma che come utente trasudasse.

Sul piano personale ritengo anche che la sua bilancia sul cosa moderare e sul come moderarlo sia tarata splendidamente, e se potessi clonarlo e metterlo alla direzione di ogni singolo forum avremmo risolto il 99% dei problemi che ciclicamente discutiamo.

8 Likes

Certamente, non vedo cosa potrebbe andare storto!
Anzi, già che ci siamo mi permetterei di suggerirti un periodo di meritato riposo mettendo al tuo posto Wygga (gif del tizio che rientra con le pizze e trova il disastro)

Nulla contro nessuno dei due, personalmente però gradirei un moderatore dedicato e attivo e il papero ha il phisique du role

2 Likes

Sì, ma non era quella la battuta, e non dalla moderazione ma da altri utenti. Anyway, chiuso l’OT da parte mia. Mi interessano gli sviluppi della vicenda del thread.

L’ha buttata in chat brom poco dopo il tuo reply sopra. Appena arrivano altri moderatori in pausa pranzo vediamo se trovano qualcuno adatto, io mi limito a promuovere chi mi diranno perche’ non ho idea della community di calcio :dunnasdsad:

un po’ come se tu sei un dittatore, una specie di zar…e hai paura di un paese vicino al tuo che puo’ influenzare i tuoi sudditi facendo entrare persone con una mentalita’ diversa da quella dei cittadini che hai piegato…crei una scusa costruita in delle regioni confinanti e intanto prendi anche un pezzo di quello stato in modo da far capire chi comanda…passa il tempo e alla prima scusa invadi cerando i imporre la tua volonta’ una volta conquistata e intanto dici che il tuo obbiettivo e’ portare ordine nelle zone che in realta’ tu stesso hai fomentato artificialmente…

mi ricorda qualcosa questo schema

3 Likes

tuco lo metterei al secondo posto,ci ho discusso parecchio in passato ma sapeva sempre distinguere il fatto di essere su un forum di discussione(e quindi il focus era la disussione) da questioni personali

il mito del cinema e’ stato migliore

Ohi ma qua un cazzo, le motivazioni date sul perchè manicomio “non andava bene” sono pretesti semivuoti che vi siete inventati voi, ascoltando qualche frignatore professionista o proprio indignandovi e offendendovi per conto terzi. A me sembra sempre più realistica l’ipotesi che a te non sia mai andato giù di non avere controllo (e rispetto) ANCHE su manicomio. Sembra che tu debba fare micromanagement su tutto quello che puoi, in maniera progressivamente sempre più stringente e intollerante. E per le cose che ancora non cadono all’interno del cono della tua visione fai progetti a lungo termine. Ma dovresti capire che se esageri finirai a tenerti attorno solo gli yes man e le persone allineate, tutti gli altri si leveranno dal cazzo. Se per te va bene, ok. Ma allora a sto punto rinomina il forum in “Il Castello di Crius”.

Quella risposta ti è stata data perchè hai rotto i coglioni nel voler gestire una cosa che non ti riguardava e che non creava nessun problema di nota. I problemi li avete cercati voi col lanternino per avere la scusa di esportare democrazia, questo mi sembra palesissimo.

1 Like

Due ore che scrivi orange e mi esci due paragrafi in cui fai solo copia-incolla di roba che dice oath. Sono un po’ deluso :sad:

Edit: scusa ma e’ perche’ ho messo l’anticheat sul server di unreal? Va che lo tolgo se ti rode troppo non poter cheattare eh

1 Like

Pure io

2 Likes

alla fine gira tutto attorno a qua.

Non esistono utenti che si sono lamentati - o meglio, ne esiste suppongo uno, che per altro non ha mai letto nulla ma gli è stato riferito (e pure male). Chi si è lamentato davvero sono i mod.

A questo si aggiunge il fatto che a Crius sta sul cazzo gli si manchi di rispetto, soprattutto se sono suoi sottoposti e abbiamo fatto la frittata.

(ovviamente questo post è stato scritto da Oath, essendo Manicomio eterodiretta da lui, non vorrei ci fossero dubbi in merito)

2 Likes