Thread dei diretti incivili (botte edition)

Ti piace vincere facile.

Vabbè io mi ritengo molto tollerante ma in quel caso ban meritatissimo dai

Aspetta ma aveva anche postato un rant sulla moderazione e tu glielo hai editato? :rotfl:
Vabbé darwin award a tavolino e premio della giuria

https://www.ilmattino.it/lifestyle/persone/giornalista_molestie_diretta_ragazza_palpa_sedere_oggi_8_12_2022-7101352.html

questo per dire non e’ stato condannato manco di striscio

:rotfl: :rotfl:

Madonna che nervoso.
Praticamente questo stava discutendo con “nonricordochi”, lo hanno bannato, si è fatto un fake ed a risposto a “nonricordochi” usando manicomio.

Cristodiddio, ma quanto devi essere stronzo per pensare una cosa del genere? Per non aver capito un cazzo di niente?

Non che fosse assolutamente mia intenzione per carità sarebbe riprovevole, ma la tacca su ff è mia :asd:

ma guarda che di base son daccordo che ha senso che se una cosa la fa un uomo o una donna ci sia differenza pero’ con questa logica crolla totalmente la logica antisessista e dobbiamo accettare che il femminismo E’ UN IDEOLOGIA SESSISTA(come lo e’ il maschilismo).

basta decidere quali sono le regole…tutti trattati allo stesso modo (con le differenze fisiche prese in considerazione) o le cose uomo/donna vanno trattate in modo diverso?

non mi sembra giusto un metro di misura diversa ogni volta perche’ piu che pussy e’ essere coerenti e furbi per non farsi sottomoettere.

postare col fake, che atteggiamento obbrobrioso :no:
io ad esempio ho livelli di testosterone altissimi e il fine settimana indosso un passamontagna e vado in giro a picchiare i senzatetto (*), quindi vi chiedo: ci vuole tanto a regolarsi e comportarsi civilmente?

** uomini

una volta ci ero passato pure io…

passano gli anni e ora finalmente e’ calato il livello facendomi bastare la scopata :asd:

tu che usi per picchiare i senzatetto?
io mi trovo bene con la fibbia della cintura

scopare con me non funziona, mi ripugna la fregna, ho bisogno di sangue umano

preferisco l’acetilene a 1/4 e resto ossigeno…mi godo la scena da distante

Per Natale mi regalo mortal kombat 1 :look: lo so sono 70 pippi, forse però sotto le feste lo mettono a meno (spero).
Fa uguale se ci meniamo lì? Io di giochi di botte non so una sega.

https://open.spotify.com/episode/12RyJ2FLDy6up4275EbXDK

ieri sera mentre cercavo sempre di piu di informarmi sul caso di perugia son finito su questo podcast…

e’ pure peggio di come l’avevo percepito sin ora (e ho cercato parti contrarie per metterle a prova quello che ho percepito sin ors)…per soddisfare la necessita’ di un colpevole e non infnangare l’orgoglio della polizia sono stati fatti tante di quelle cose orripilanti da far impallidire e dubitare dei diritti che abbiamo…

la “mossa”, indizi falsificati e creati appositamente,gaslight,dimezzamento della pena dell’unico colpevole,errori di raccolta e analisi delle testimonianze, allontanamento di chi ha osato dichiarare innocenti in appello knox e sollecito,distruzione di prove e una collaborazione con i media assurda…

penso che questo e i bambini di satana siano i peggiori casi e i piu umilianti per la storia degli inquirenti nella scena italiana…

il bonus finale sarebbe mignini che difronte al gup parla del sacrificio di meredith causato per appagare un demone specifico(che poi come fa a essere cosi informato nel dettaglio) e che la madonna gli aveva parlato indicandogli i colpevoli

Io intanto segno. Sia mai che succede davvero nel bergamasco :asd:

70€ no, grazie. :asd:

ma mi pare che ce l’ho pure pero’ mancano dei personaggi no? tipo dlc

io volevo menarvi al coin op originale di quando ero ragazzino

Ma il 5 non ha la modalità street fighter 2? Ricordo male?

Pensavo di avere il 5 ma invece era la beta :argh:

Comunque niente di meglio di uno sport da combattimento / arte marziale (arte marziale però in un posto dove si sparra) per mettere a frutto il testosterone e arrivare a casa tranquilli, lucidi, centrati.

Una manna.