Convocazione cerchia ristretta Satanisti

Pure quella volta me la ben ricordo :asd:

Osvaldo :volemose:

Idem poi PenTium

Ma allora sei un vecchio di merda anche tu :ahsisi:

Primo pc vero fu l’Amiga.

Vecchio ma non troppo, considerando che lo usavo quando avevo l’età inclusa in una cifra.

1 Like

Vic 20, ZX Spectrum, Commodore 64, Amiga 500, DX2 486 66mhz

:cool:

Allora, mi sono finalmento letto tutto.
Porcatroia quanto avete spammato.

Come prima cosa ringrazio quelli che hanno richiesto il mio reintegro come mod di manicomio.
Apprezzo anche che Crius mi abbia definito come “possibile mod” dopo questo periodo di… transizione.
Ovviamente su questo mi sento di metterci una pietra (tombale :asd: ). Non sono interessato, grazie.
Questo semplicemente perchè non potrò mai essere il mod che l’amministrazione si aspetta e che vuole. I motivi li ho elencati nel mio post precedente e quindi non mi ripeterò.

Sulla riunione, non saprei nemmeno che apporto potrei dare in quanto la linea è stata tracciata, il vecchio forum è andato e quello nuovo non credo potrà mai essere il manicomio su cui abbiamo tutti postato.
Oh! sia chiaro che non sto dicendo che il nuovo sia peggio o viceversa. Dico solo che non sarà manicomio. Parere personale.
A tal proposito ho comunque informato anche Oath che, essendo bannato, non può lurkare.
A seguire la sua riposta (per quando leggerai si, panzy. Ho chiesto il consenso e la tacca te la faccio con un cacciavite sulla cappella):

“Guarda io fino a mercoledì prossimo sono con le palle a mollo alla Canarie quindi non penso di essere disponibile per una chat sincrona.
Ma se fas non accetta la moderazione me lo inculo”

Infine, la cosa più importante. Sono molto contento che Babymargio stia bene. :rulez:

3 Likes

Un true vecchio di merda di dinosauro. Zx Spectrum. Gg

Che ottimismo! :asd:

Io te lo avevo che non era il caso di reinvitarmi a postare qui, hai visto che troiaio?

Devo proprio essere io, che porto sfiga :asd:

2 Likes

Ma essere mod presuppone la concessione di una vergine una volta a settimana oppure state in civil war per un posto che ti porta solo rotture di cazzo senza renumerazioni oltre l’ego-boost?

Giusto per capire la situazione :asd:

Lasciate tutta la moderazione di NGI a Crius così gli viene una crisi isterica per mancanza di sonno e ci penso io una volta che viene nel reparto psichiatrico da me :linguaccia:

Adesso non riesco a stare concentrato per mandarti a fare in culo.
Cazzo, tua sorella succhia come una pompa idraulica. Toglierebbe la cromatura al gancio traino di un SUV.

3 Likes

Crius non sarebbe adeguato nemmeno ad amministrare un condominio di soli parenti, figuriamoci ngi.

A proposito, i proprietari sono sempre gli stessi?

Dico di NGI, non del condominio di Crius.

Adesso si spiega l’arcano dei tuoi post che nemmeno il padre della psichiatria riesce a decifrare.

:rotfl: Mi sei mancato zackk :love:

1 Like

ZACKK portatore sano di Chaos. :afraid:

Uno potrebbe risponderti che non era più manicomio da una decina d’anni ad essere sinceri.

O dal passaggio a discourse.

O da quando Imolan non modera più.

Volendo se ne potrebbe discutere, sopratutto di questa tua certezza.

1 Like

Concordo, quella frase specifica nel discorso di Kiantati e’ dettata della malinconia ed e’ atta a far sensazionalismo.

Ma dal punto di vista logico e’ una cagata.

E quanto alle cagate si potrebbe dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio, considerando che kiantati non e’ certo nuovo, riguardo lo sparare cagate.

Juve colera.

2 Likes

Concordo: juve colera.

Di sfiga più che altro, il caos sono capaci tutti a portarlo.

La gente quando mi incontra per strada porta la mano all’inguine in un gesto scaramantico di attaccamento alla vita :asd:

1 Like

Iettatore Sfiga Sfortuna Totò La Patente

1 Like

Ah boh… se tenere nascosto manicomio, accessibile solo su richiesta, ti sembra non cambiare di una virgola il vecchio status allora si, quello che ho scritto è una cagata.
Che poi ho scritto subito che non sono in grado di dire se sarà meglio o peggio.
Solo che sarà una cosa totalmente diversa.
Lati positivi ce ne sono, ad esempio con manicomio nascosto ed accessibile solo su invito quel vecchio coglione di Zackk starebbe a sfilarsi il catetere dal cazzo invece che spaccare le palle qui.

Lati negativi… boh, mi viene in mente Caffeina che passa a salutare e per farci sapere come sta, non trova manicomio e sparisce senza che nessuno sappia un cazzo.

Ma sono congetture mie.

Ora vai a fare in culo, nano partenopeo di stocazzo.
Ricordati che sei brutto come il culo di un macaco con le emorroidi, deforme umanoide.

3 Likes