Convocazione cerchia ristretta Satanisti

Questo thread si rivolge agli Old, in particolare a quelli che contano qualcosa (@Oath, @Kiantati , @MARGIO , @Panzy , etc).
Old che non contano un cazzo (tipo Pitone) o niubbi che manco contano particolarmente (un Nobsyde, ad esempio), possono provare a partecipare, ma come non hanno contanto un cazzo fino a mo, cosi’ non conteranno plausibilmente un cazzo manco in questo specifico contesto.
Orange, che per definizione non si inquadra in nessuna di queste categorie, lo includo arbitrariamente io grazie a questa stessa frase.

Premesso che:

• non credo di avere il grasp completo al 100% della situazione, in quanto oramai non campo sul forum come una volta, per cui la meta’ delle volte non capisco un’allusione ad un redacted a chi realmente si riferisca.
  • come detto altrove ho stima e completa fiducia in Oath, Kianti, Margio ed old vari, al punto di essere pronto a pesare la loro opionione al pari della mia.
  • ci tengo alla sopravvivenza/prosperita’ di Manicomio.

Vorrei evitare inutili faide, drammi, ban, polverizzazioni di account, tarantelle ed incompresioni reali.

Parlando ieri sera con Crius ed Elindur in videochiamata, a parte constatare che Crius e’ oggettivamente bruttarello, direi che una bozza di una quadra che possa ragionevolmente funzionare e’ stata delineata.

Alla fine si tratta di far combaciare due esigenze che per vari motivi storicamente e saltuariamente cozzano tra di loro:

• Un’esistenza di Manicomio che ne rispetti la natura
  • Una gestione del resto dei forum di NGI che non venga resa piu’ difficile e frustrante come conseguenza di quello che si dice e si fa su Manicomio

Pertanto una di ste sere vorrei che, coi suddetti old, ci riunissimo in una bella chat vocale per discutere, snocciolare ed accordarci sul da farsi riguardo al presente ed al futuro.

Come detto sono propenso ad accettare la moderazione (nonostante preveda 1 beneficio ogni 5 cacamenti di cazzo), ma piu’ per agire come veicolo decisionale di un mini collettivo che per fare il dittatore, come avrei invece fatto se avessi tempo e genio di campare sul forum h24.

9 Likes

Va bene.

Anche se detta così la chat inter nos fa tanto consiglio d’istituto del corpo docente. :dunnasdsad:

Poi fatemi sapere quando si fa’.

Propongo una royal rumble per decidere il giorno :mad:

Se si può smadonnare, fatemi sapere dove e quando. (ma soprattutto come, non so che programmi usate voi giovani di merda)

ahahahah bro non hai mai sentito parlare di ICQ??! :cool:
lol

3 Likes

Sembra forte, è nuovo?

è ancora in beta ma sembra figo

1 Like

Se vossignoria dovesse ritenermi degno et utile ne sarei lieto.

La mia idea e’ fare una videochat tipo su zoom o teams dove io, margio, oath, kiantati e vari ed eventuali old moderiamo, col potere di silenziare/kickare.

Tutti gli altri possono joinare e saranno di default mutati.
Potranno alzare la manina per chiedere la parola, che gli potra’ essere data e tolta a piacere dei suddetti mod.
Si potrebbe anche decidere di kickare qualcuno, o sulla fiducia (vegeth), o per il meme (derppo, col dito che scappa anche su zackk), o perche’ dopo 3 secondi di sproloquio avrebbe irritato gli astanti, me compreso che lo conosco in real e gli voglio perfino bene (pitone)

1 Like

Mi sciolgo la chioma solo per farvi rosikare voi e la vostra attaccatura dei capelli vegeta style

A parte che non conosco queste diavolerie moderne, io sul pc ho solo l’audio (fortunatamente per voi :asd: )

A fine sessione ti manderemo un recap in forma di segnali di fumo.

Ottenuti dalla combustion del gas nervino.

Se sopravvivi pure a quello per dio alzo le mani e smetto di cercare di accopparti, viecchio di sfaccimma.

3 Likes

Ti ricordi quella sera a LFD2 in cui il jockey (o come cazzo si chiamava) ti si avvinghiò in testa, ed io non riuscivo a basharti perchè ero flashato da qualcosa?

Mentivo, ci vedevo benissimo, ma sono uno stronzo che si diverte con poco :asd:

4 Likes

quelli alternativi stanno provando Trillian

Hai ancora un 486 DX2? :lol:

@Il_FaS l’unica cosa che conta del WOT.

Un’esistenza di Manicomio che ne rispetti la natura

1 Like

Mi ricordo benissimo

E mi ricordo anche quella volta dove io ero il jockey, ti saltai in testa e ti portai a spasso per campi, senza che tu opponessi alcuna resisteza, al che pensai “chist’ ‘o ver’ e’ strunz” :rotfl:

1 Like

Me lo dicesti anche nell’occasione che dicevo io :asd:

Ma fu leggendaria quando mi stavi cazziando in chat, arrivò Osvaldo pensando che ce l’avessi con lui, ti mandò affanculo ed uscì bestemmiando :asd: :rotfl:

Osvaldo :cry:

1 Like

Fu uno dei miei primi Pc :asd:

Pure quella volta me la ben ricordo :asd:

Osvaldo :volemose: