Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

Vendetta vera non finirò in galera, free Oath Baldazzi

1 Like

:dunno:

Vedo Margione in background da mezz’ora che sta scrivendo, probabilmente, i fratelli Karamazov :asd:

1 Like

Sta digitando quello che gli detta Oath al telefono

2 Likes

Allora “guerra e pace”.

O la biografia di Totti

1 Like

io spero nel fotoromanzo :love:

Non ci avevo pensato ora che Oath è bannato si può dire

FORZA LAZIO! :rulez:

Buongiorno ragazzuoli,
non sto seguendo la questione dato che purtroppo ho il pupo piccolo ricoverato da domenica mattina e non ho intenzione di sprecare (parte del mio in questo momento preziosissimo) tempo su una questione tanto ridicola.

Quindi non vi ammorberò con un wot ma con due semplici appunti, che non si dica che manicomio non mi sta a cuore.

-Tutta la questione é ormai chiaro ruota attorno all’incapacità di Crius di scindere la gestione della board dalla propria agenda politica.

-La colpa non é sua ma di chi ce l’ha messo pensando che uno bravo a gestire flussi di dati lo sia altrettanto a gestire rapporti umani.

-Probabile che chi ce l’ha messo sia ormai disamorato del forum e lo consideri solo un asset che non deve rompergli troppo i coglioni.

Detto questo per me non é un grosso problema, così come mi sono spostato da Agorà mi sposterò pure da Manicomio quando, come ormai ha già dato ad intendere, il signor “resto solo due mesi” troverà il pretesto per togliermelo.

E lo troverà statene certi.

Se qualcuno può beccarsi tre settimane perché “polemico” figurarsi quanto ci metterà a svuotare questo piccolo angolo di web.

2 Likes

Ma questo accade unicamente perché per gli utenti di sinistra, la quasi totalità ormai qui, persino un semplice disinteresse verso un tema che considerano importante è percepito come un’azione denigratoria e discriminante.

“frega una ceppa se ti consideri scimmia o fiore, se giri in panda o in jet”
agorà: daje al nazi! :gomitini:
:vface:

1 Like

Spero niente di grave e che si sistemi tutto alla svelta.

che poi questo è il motivo per cui son qua a far rumore.

Perchè l’ha detto, esplicitamente, che comunque il suo vero obbiettivo è chiudere Manicomio.

Non tra le righe, esplicitamente

E ha pure detto come ha intenzione di farlo, ovvero “se le cose non cambiano allora…” - ma le cose da cambiare non esistono in primis, @Kiantati l’ha già sbugiardato in merito, nel caso ce ne fosse stato bisogno, per cui come se l’è inventate prima lo farà dopo.

L’alternativa sarebbe respectare la sua AUTORITAH, ma questo non accadrà mai, per cui…

@Kiantati e’ opinione comunque che tu sia il piu’ adatto a riprendere in mano manicomio ma come ho scritto gia’: Ci vuole un momento di pausa e poi se ne ragiona. Non c’e’ interesse a “prendere il potere di niente” (ma dove cazzo l’avete trovato sto nobyside per dio :rotfl:). Il motivo per cui anche tu sei stato rimosso e’ perche’, come tu stesso dici, la tua presenza e’ stata percepita come molto vaga.

L’altra alternativa e’ che facciamo tutti moderatori di manicomio tranne nobyside :dunno:

O magari fai un salto evolutivo tu verso la maturità.

4 Likes

:kabruttus:

4 Likes

no eh, va bene tutto, ma che mi si storpi il nome non posso proprio accettarlo, è una mancanza di RISPETTO

vero, si scrive REDACTED

3 Likes

anche perché se mia moglie passa e legge che mi faccio trattare così poi che figura ci faccio scusa eh

sto topic e’ un dramah infinito…e’ uno spettacolo refreshare…

e dire che apparte qualche aiutino state facendo tutto voi

mi piacerebbe si potesse tornare alla situazione del 2000 ma immagino sia difficile

1 Like

zackk puo’ essere al massimo l’anziano di ngi…il vecchio per eccellenza e’ e restera’ sempre every

1 Like