[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

Cioè fammi capire.

Te è settimane che non posti qua dentro. Probabilmente perché speri che la gente non si ricordi di quando te facevi l’avvocato difensore dell’IDF e della sua operazione militare speciale a Gaza. Però io me lo ricordo.

Posto un video di un colono che salta in aria come un pirla… e arrivi tu a farmi il predicozzo?

Ma non farmi ridere dai :rotfl: pensa ai morti che hai giustificato tu prima di permetterti di parlarmi

l’avvocato difensore l’hai visto solo tu, avresti fatto più bella figura a dire scusate per il link e basta ed invece fai l’attacco stupido tipo bambino delle medie :asd:

fai ride

Non hai fatto l’Avvocato Difensore dici?

bella tutta la roba postata prima :sisi:

certi argomenti portati poi da gente che manco sapeva riconoscere saddam e veniva a fare gli spiegoni qua dentro sulla situazione medio orientale per piacere

ora capisco che vogliate buttare la merda altrove
complimenti per la tatticuccia

tornate a segarvi su la gente che salta :ok:

Ok scusa ho sbagliato

Qui è quando tiravi avanti la favola dei bambini sgozzati:

Qui è quando giustificavi l’attacco all’ospedale di Al-Shifa:

Qui è dove chiedi “qualche fonte” del fatto che i coloni ammazzano regolarmente palestinesi nella West Bank:

Qui per non farsi mancare nulla dici pure che Zerocalcare ha preso soldi da Orban (:rotfl:)

Qui è quando “non è vero i palestinesi non hanno mai provato a fare le cose pacifiche e comunque se Israele li rade al suolo è colpa loro”

Basta questo o devo andare avanti?

11 Likes

si bravo brom hai fatto la ricerchina di quello che ti faceva comodo

si parlava di te che asdi su un cristo che salta però

1 Like

Comunque quelli dell’IDF sono talmente ma talmente sporchi che sono riusciti a spingere, seppure in forma simbolica, il loro primo alleato a varare sanzioni su un loro battaglione

Dietro paywall adesso cerco meglio ‘sta storia

Eh e io parlavo di quanto mi fa ridere che arrivi TU a farmi la predichina.

Comunque toh, tranquilli, il video lo rimuovo.

1 Like

Di sicuro non parteggio per i coloni israeliani, solo mi sembrava non di buon gusto mettere la faccina su un video del genere, tutto qua.

Il video hai fatto bene a postarlo

E niente fanno vomitare e sono come le SS ma hey!
Guai a dirglielo sennò si offendono :dentone:

1 Like

ah tu era quello che giustificava il massacro di una famiglia perché avevano una foto di Saddam in casa? che ricordo mi hai sbloccato asd

Beh, come si dice, impara l’arte e mettila da parte.

no non ho giustificato nessun massacro ma se volete continuare a modificare affermazioni fatte continuate pure

avevo semplicemente detto che mi veniva difficile empatizzare verso soggetti del genere (che avevano altarini di saddam, per me equivale ad avere un busto di mussolini dentro casa)

ma andatele a rileggere tanto ve l’ha ricercate brom

Chissà che si inventano per giustificare i 19 bambini uccisi nell’ultimo raid israeliano

È di cattivo gusto asdare su un colono di merda che fa parte di un piano criminale certificato più volte che salta per aria

Però asdare sui russi che escono da un mezzo in Ucraina e vengono sforacchiati a piacere non lo è

Due pesi due misure, ma a volte anche tre

1 Like

mmm… non che non si sapesse già ma whatever

Sabra e Shatila insegnano

Ma ognuno rofla sui morti sulla base delle proprie sensibilità, tipo per me un colono che salta su una mina tipo Telespalla Bob è commedia, il coscritto sturmtruppen con l’elmetto due taglie più grandi che viene dronato a morte non molto :asd:

È anche vero che ho smesso di leggere il thread Ucraina perché c’era una sete di sangue senza fondo, ma lì umorismo non ce n’era proprio :asd:

3 Likes