[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

Ma sbaglio o non reagisce neanche la ragazza?

Beh è un colono illegale che è così infastidito da una bandiera della Palestina in mezzo a un prato incolto da sentirsi in dovere di scendere dalla macchina e andare a prenderla a calci, di sicuro non mi metto a piangere se ci è rimasto secco.

3 Likes

Aggiungo un dettaglio

Si ok ma al di là della parte che si è deciso di sostenere, ridacchiare per uno che salta in aria sembra un pelino eccessivo ma sarò io che non colgo

1 Like

Esatto sei tu.

boh, io non rido, fa un po’ tutto schifo. certo non piango per quel coglione, visto che non sembra piangere manco sua moglie.

2 Likes

Ecco mancava il genio del villaggio

Se mi sfreghi 3 volte nel posto giusto puoi esprimere un desiderio.

1 Like

Occhio a non aprire il thread della guerra in Ucraina allora!

1 Like

*

mi associo anche io alla cosa

triste proprio.

comunquew io concordo con Kostan infatti nel topic sull’Ucraina non ci metto piede che ci sta la schiuma dell’umanità a segarsi su gente che crepa, mo non facciamolo pure quì se possibile ci manca pure questa

Ovviamente do per scontato che chi si indigna per sta cosa non sia da altri lidi a farsi le seghe sulla gente che crepa

1 Like

ma sta cosa l’avete vista solo voi della gente che schiuma a segarsi sulle morti… per piacere :asd:
più volte è stato fatto presente proprio su quel thread di evitare certe affermazioni/esultazioni…

se va bhe

comunque non è il luogo per discutere del tema, esprimo solidarietà alla posizione di Kostan per cui non mi garba fare heuheuheu su gente che crepa su una mina, indipendentemente che sia Palestinese, israeliana russa ucraina o Yemenita, le persone rimangono persone su.

Poi va bhe Brom non è uno che fa ste cose sistematicamente e sicuro ciu sta gente che fa di ben peggio in altri lidi quindi sticazzi,

3 Likes

però essendo mod un po di buon gusto su determinate situazioni me lo aspettavo :asd:

se poi il metodo di paragone è che in altri lidi c’è di peggio stiamo messi bene…

Ma non vengono praticamente mai postati video come questo, non ne ricordo uno.
E ce ne sono a iosa teoricamente, reddit è pieno.

Ma se per Mesi c’era gente che si segava su soldati russi sbrindellati da HIMARS e Droni che li rincorrevano

2 Likes

Postati?
C’era la gente che scriveva “himars” e postava St. Javelin, ma gente esplosa e morta male linkata direttamente, da qui, non ricordo d’averla vista.
Che poi non ci vuole molto a trovarla, visto che son letteralmente 3 o 4 massimo i canali reddit dove c’è tutto.

Edit - che di quei video ce ne sono ormai a centinaia, vengono caricate a decine ogni giorno.
Roba che inonderesti il thread.

Io il video diretto del soldato Russo rincorso dal drone e fatto esplodere come in District 9 l’ho visto dal thread dell’Ucraina

Si vede che l’avevo visto da altre parti e non ci ho fatto caso.
Ma non ce ne sono così tanti, cioè da come scrive Chimay pare che si è un giorno sì e l’altro pure a farsi le seghe guardando i russi morire, quando non mi pare proprio sia così quel thread.
Anche negli ultimi mesi.
E sì che di roba ce ne sarebbe davvero, davvero tanta.

Nel frattempo, aspettando gli aiuti usa ai povri israeliani…