[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Ma quindi ora anche boicottare non si può? Ormai qualsiasi forma di protesta è vista male. Pure boicottare, che in teoria è una cosa che va a scapito solo di chi boicotta e non fa danno a nessuno. :asd:

Eh invece quando israele dice “evacuate tutto mi raccomando che bombardiamo eh, anche gli ospedali, 24 ore per togliersi, rapido!” dove li metti?
Ah aspè la so: sotto le macerie.

Chiaramente non mi pare un piano attuabile quello dell’evacuare tutti, ma insomma a sto giro sto con chymai, non c’è nessuna scusa per sbombolare in quel modo tutto e il fatto che sia colpa di hamas perché “ha cominciato lui!” non giustifica un cazzo di niente di quello che sta facendo israele.

Infatti, “evacuate” era una parata di culo mediatica.

Un breve estratto che fa capire il personaggio :asd:

butta delle cazzo di sansizioni e bella.

che cazzo mi rapresenta il boicottare. inteso come “tu individui che dici ah no io non gli compro/< aggiungereapiacere > etc.”

vabbe questo però era il discorso di zero

Quindi Zerocalcare avrebbe dovuto sanzionare Israele?

Make sense.

no avrebbe potuto dire la sua con classe con un post o con una vignetta e basta starsi zitto poi senza la presa di poszione del LuccaComics…

perchè ripeto allora però neanche da Orban deve andare a prendere i soldi se vuole fare il coerente

Non credo che zerocalcare sia pagato da orban, eh, io la butto lì. :asd:

Tanto qualunque causa sposi ci sarà sempre un coglionazzo benaltrista che salterà fuori “e allora il nicaragua”, e poi “e allora campobasso”, “e allora il mio cesso intasato”, “e allora marte”, e via così, allora non si prenda più posizione su nulla.

1 Like

Ma guarda che “non fare un cazzo e stare zitti” è sempre la cosa più comoda e sicura, ed è quello che fa il 99.9% della popolazione.

Per fortuna non sono tutti così.

rileggi quello che ho scritto, dire la sua con un post o vignetta.

buttare in mezzo un evento culturale che non ci azzecca un cazzo tra l’altro.

Ma che discorso è scusa.

Stai dicendo che ha sbagliato a fare boicottaggio, che è evidentemente la cosa più sensata sia per lui, che a livello di visibilità per il tema, perché… boh, perché tu hai deciso che bastava una vignetta.

Ma ti rileggi? :asd:

Concordo in pieno.
L’errore madornale è stato mettere il simbolo in vista sulla locandina.
Lo mettevano in piccolo nei credits nella lista con gli altri e non succedeva niente.

GERUSALEMME – Un documento ufficiale pubblicato dal Ministero dell’Intelligence israeliano ha ipotizzato la possibilità di trasferire la popolazione civile palestinese da Gaza all’Egitto e creare una zona cuscinetto per proteggere il confine israeliano.

Da la repubbica

Una bella ginnastica mentale per parlare di trasferimento per proteggere israele invece di dire chiaramente che e’ pulizia etnica

1 Like

Ah ma è lei? Madonna che testa di cazzo che è.

Praticamente si, che di fatto è una pulizia etnica.

Ma saranno cavoli suoi se boicotta qualcosa. Ma io non lo so.

ZC ha con buona probabilità amici, conoscenti e collaboratori in Palestina ma no, bastava e avanzava una vignetta su Instagram :cool:

1 Like

L’ho messo non perché tizia caia, ma perché linkiesta. Che è in quel settore di informazione del merito tipo il post. Non mainstream cravattata (Corriere, Sole, Stampa, Repubblica ecc…) e manco quella pecoreccia (Libero, Giornale, La verità ecc…). E’ quel settore di sotto servi che si spara le pose da superiore per compensare quel desiderio recondito che per loro è un tarlo, sono quelli che criticano Vespa perché non possono esserlo anche se per esserlo ammazzerebbero perfino la madre.

1 Like

Quand’è che ZC ha preso i soldi da orban?

si ma l’articolo l’hai letto si? è letteralmente spazzatura a livello di “ho appena scoperto l’internet ed è il '98”

metà articolo a dare dei disagiati ed il gettalife :rotfl:
porca troia :rotflfast:

È stato supportato dalla casa editrice avevo sentito. Quindi non credo.

Eh l’idea era quella tipo “oh date un’occhiata a cosa pubblicano le testate che si considerano il top del giornalismo”.