[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

rileggi quello che ho scritto, dire la sua con un post o vignetta.

buttare in mezzo un evento culturale che non ci azzecca un cazzo tra l’altro.

Ma che discorso è scusa.

Stai dicendo che ha sbagliato a fare boicottaggio, che è evidentemente la cosa più sensata sia per lui, che a livello di visibilità per il tema, perché… boh, perché tu hai deciso che bastava una vignetta.

Ma ti rileggi? :asd:

Concordo in pieno.
L’errore madornale è stato mettere il simbolo in vista sulla locandina.
Lo mettevano in piccolo nei credits nella lista con gli altri e non succedeva niente.

GERUSALEMME – Un documento ufficiale pubblicato dal Ministero dell’Intelligence israeliano ha ipotizzato la possibilità di trasferire la popolazione civile palestinese da Gaza all’Egitto e creare una zona cuscinetto per proteggere il confine israeliano.

Da la repubbica

Una bella ginnastica mentale per parlare di trasferimento per proteggere israele invece di dire chiaramente che e’ pulizia etnica

1 Like

Ah ma è lei? Madonna che testa di cazzo che è.

Praticamente si, che di fatto è una pulizia etnica.

Ma saranno cavoli suoi se boicotta qualcosa. Ma io non lo so.

ZC ha con buona probabilità amici, conoscenti e collaboratori in Palestina ma no, bastava e avanzava una vignetta su Instagram :cool:

1 Like

L’ho messo non perché tizia caia, ma perché linkiesta. Che è in quel settore di informazione del merito tipo il post. Non mainstream cravattata (Corriere, Sole, Stampa, Repubblica ecc…) e manco quella pecoreccia (Libero, Giornale, La verità ecc…). E’ quel settore di sotto servi che si spara le pose da superiore per compensare quel desiderio recondito che per loro è un tarlo, sono quelli che criticano Vespa perché non possono esserlo anche se per esserlo ammazzerebbero perfino la madre.

1 Like

Quand’è che ZC ha preso i soldi da orban?

si ma l’articolo l’hai letto si? è letteralmente spazzatura a livello di “ho appena scoperto l’internet ed è il '98”

metà articolo a dare dei disagiati ed il gettalife :rotfl:
porca troia :rotflfast:

È stato supportato dalla casa editrice avevo sentito. Quindi non credo.

Eh l’idea era quella tipo “oh date un’occhiata a cosa pubblicano le testate che si considerano il top del giornalismo”.

Glielo dissi. Anch’io uso spesso quella

io mi chiedo sinceramente di cosa campi sta gente. nel senso, questa dev’essere ricca di famiglia perché altrimenti non si spiega.

1 Like

Anche questa dichiarazione mi fa pensare un pochino eh :look:

L’Ucraina è un paese in cui la questione nazionalista (e nazista) è reale, pur senza essere la caricatura generalizzata che ne fanno tanti (e senza essere la stessa del 2014). […] I neonazisti sono stati marginalizzati dalla vita politica ma sono rimasti invece molto forti nelle forze armate, specialmente dentro a sto cazzo di Battaglione Azov che opera prevalentemente nelle zone russofone e che sono oggettivamente dei nazisti maledetti che si sono macchiati di crimini di guerra efferati e violenti in Donbass, dal 2014 ad ora. Qualcuno dice “eh, prendono il 2% alle elezioni come in Italia, e nel battaglione Azov sono solo 3000”. E’ vero, infatti è demente dire che la società ucraina, come quella italiana, sia nazista. Ma in Italia quel 2% è composto da scoreggioni nostalgici frustrati che perlopiù scrivono su internet, più qualche gruppone di mostri cocainomani che effettivamente se li incontri la sera sbagliata rischi di farti molto male, o anche di lasciarci la pelle. Lì invece parliamo di un 2% composto da militari addestrati, invasati e dediti a stragi e stupri etnici. Non è esattamente la stessa cosa.
Zerocalcare

Niente che non si sappia già

allora se andiamo alle origini la colpa è stata di chi in passato ha creato e foraggiato hamas.

meglio che non vai a vedere chi è stato altrimenti ti parte un embolo

Lucca viene disertata pure DAGLI AUTORI STESSI del manifesto che ha innescato le polemiche.

È il patrocinio ad aver innescato la polemica. Comunque non sono biasimabili.