[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

L’ho aggiunto :duh:

missili in diretta

Non vedo cos ci sia da pensare.
Il Battaglione Azov È un accozzaglia di Nazisti. Lo era prima dell’invasione Russa e lo rimane - nell’ispirazione perché nel mentre tra morti, dispersi in Azione, affamati dalla criminale prigionia Russa e parzialmente epurati per una pura operazione di cosmesi - anche adesso :dunnasd:
Quindi non c’è nessun errore in quello che ha dichiarato.

1 Like

non c’è quasi piu’ un cazzo da distruggere.
Comunque erano tutti terroristi :sisi:
poveracci i civili. Spiace sempre per bambini che dovrebbero giocare nelle pozzanghere d’acqua come fa mia figlia invece di morire come topi.

Fortunati quelli che stanno nei kibbutz, sembrano quei quartieri americani con l’erba verde, villetta prefabbricata e garage doppio. Peccato per un muro alto 5 metri e la bandiera che sventola con i soldati che pattugliano.
Cazzo si sentono i grilli. Sarebbe un posto bellissimo :(

E nel frattempo ci sono video di torture degli israeliani sui palestinesi in Cisgiordania

Possiamo dire che stanno ripercorrendo la strada della Germania nazista che ha espulso gli ebrei dai propri territori fin quando ha potuto, o dobbiamo aspettare i campi di sterminio prima?

Inb4 rEdUcTio aD HiTlErUm!

1 Like

LOL!

figa stai a vedere che Hitler c’aveva visto giusto :asdno:

Wow.

Vediamo fin dove arrivate.
Screenshottata.

Agorà: “Hitler aveva ragione”.

i discendenti dell’unione sovietica con la z al braccio
i discendenti degli ebrei che fanno le stesse cose

è vero che la storia si ripete in farsa

dai

Allora, cito te perché sei l’ultimo, ma non l’unico.

In questo thread ci sono stati un po’ di casi di quasi-antisemitismo che però eh in realtà è una battuta stavo a scherzà.

Non fanno ridere e non vi fanno onore.

Al prossimo che ci prova arrivano direttamente le sanzioni. Il fatto che Israele stia compiendo un genocidio non rende l’antisemitismo hip & cool.

1 Like

A parte questo, credo che qui ci sia una lettura importante: è la lettera di dimissioni del direttore dell’ufficio di New York dell’alto commissario per i diritti umani delle Nazioni Unite. Un avvocato dei diritti umani con trent’anni di esperienza, che condanna senza mezzi termini non solo quello che sta succedendo in Israele (che viene descritto come basato su “un’ideologia colonizzatrice etnonazionalista”) ma anche la reazione da parte dei Paesi occidentali.

https://twitter.com/artan_ayan/status/1719453324284452944?t=tVwRmmBxzOLgHrCArVKakQ&s=19

ma “quasi - antisemitismo” di che genere !?

cosa centra l’antisemitismo con la morte di civili? A me frega proprio niente di questi termini totalmente abusati.

Vogliamo usare “colonialismo”? vogliamo usare il termine “terroristi autorizzati”? “Guerra fra poveracci”? a me importa poco, anzi neanche mi tocca direttamente.

Aspettiamo un bel parcheggio e gente che si arricchisce per ricostruire

Nulla, figurati:

“Hitler aveva ragione”

Ma che cristo, io ti avrei permabannato senza alcun avvertimento.
Ma vedi te se è la stessa cosa dire “stanno facendo crimini contro l’umanità” o dire "hitler aveva ragione :dentone: " madre di Cristo donami la grazia.

guarda che non ho messo l’emoticon :asd:

l’emoticon era :asdno:

sei proprio fuso. Mi dispiace per i tuoi problemi personali :bua: , anzi… no.
Ciao :nociao: (l’emoticon è :nociao: e non :ciaociao: )

lmao le parole sono tutto cosa dici

Ah, allora tutto a posto, battutina su hitler che aveva ragione: c’è l’emoticon!
Ma ce la fai?
Ti fai trascinare dalla rabbia per quel che stan facendo e “forse hitler era nel giusto”? Ma ti è partito l’embolo?

non si può?
scusate.
Dovevo mettere “Inb4 rEdUcTio aD HiTlErUm!”

vedi? si imparano cose nuove su Agorà :lode:

No, fa cagare lo stesso.
I pensieri antisemiti scatenati da quel che sta succedendo che ti portano a “gli ebrei son tutti stronzi” e cagate del genere te li tieni per te, se hai superato i 12 anni. Stai scrivendo e non parlando, puoi fare a tempo a fermarti prima di scrivere la cazzata che ti vien fuori di pancia.

Figa è arrivato pure l’avvertimento ma no, niente, devi fare “il duro” che difende la sua uscita anche se è indifendibile.