[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Ma le due parti di preciso quali sono? Israele inteso come chi ci abita? Lo stato israeliano? L’IDF? I coloni? Hamas? I territori palestinesi, West Bank compresa? I civili palestinesi?

1 Like

Non importa e’ solo un bait per poi andare a dire “israele katifo” :dentone: su manicomio, come poi ha fatto puntuale ogni volta :asd:

1 Like

Beh ma su Manicomio il livello quello è, se ti aspetti altro sbagli tu.

Ma infatti io mica ho abboccato al suo bait, sei tu che lo hai fatto con il reply diretto :asd:

Qui è pieno di gente full schierata anti israele secondo cui il miglior scenario (credibile :sisi: ) sarebbe “Israele fa le valigie e abbandona per sempre quei territori, sono occupanti dal 1948.” Ne so dire almeno 3-4 di questi soggetti brainless che non ragionano e sono full emozione, ma fare nomi è vietato.

Eh hai ragione meglio andare a litigarci direttamente su Manicomio, quello sì che è fargli vedere come non si abbocca! :ahsisi:

Parlando di cose serie, senza perdere di vista quello che succede in Palestina, robe come queste sono molto preoccupanti:

Sono come san tommaso dovevo provare con mano almeno una volta :asd:

genocidio… stato terrorista… siete fuori di melone veramente. Le parole hanno un peso, bisogna essere anche un pò più seri qualche volta, anche se è un forum per gamers nel buco del culo del mondo, frequentato da persone che non hanno alcun ruolo di rilievo nel mondo :asd:
Premesso che, per quanto mi riguarda, i sionisti estremisti ortodossi ebrei sono dei fulminati totali tanto quanto hamas, non si capisce perchè se Israele rilascia una dichiarazione, allora non è vera a prescindere, mentre Hamas può dire e fare un sacco di porcate e passarla liscia.
Questi sono musulmani integralisti della peggior specie, come l’ isis, i talebani, non sono mica combattenti per la libertà… Avete capito vero che sono un’ organizzazione criminale ripudiata anche da una parte dei palestinesi… cè stata una guerra civile Conflitto tra Fatah e Hamas - Wikipedia
Ora, detto questo, se all’ interno di un campo profughi vengono sganciate 2 bombe da 1 tonnellata cadauna (le seconde per potenza nell’ arsenale israeliano), non dico che è giusto ma perdio ci sarà stato un motivo valido ? Secondo voi perchè è stato allestito un campo profughi proprio sopra una postazione fortificata di Hamas ? Perchè Hamas considera i civili come uno scudo da usare, sangue da versare, martiri che andranno in paradiso… Come la combatti gente così ? La colpa è solo di chi sgancia le bombe o anche di chi usa le persone come carne da macello tanto sono martiri e vanno in paradiso ? Per Hamas il valore della vita umana terrena vale 0, esattamente 0. Nel resto del mondo si piange e si grida all’ odio verso Israele senza capire che a versare il sangue degli innocenti è per prima Hamas.

E’ nata prima Hamas o il 4° Reich ?

Ma hamas sappiamo che è un’organizzazione terroristica, mentre Israele dovrebbe essere uno stato democratico, in teoria.
Chi ha più intelligenza la usa. :dentone:

E poi, i più deboli hanno SEMPRE ragione ( :dentone: ).

1 Like

LOL il valido motivo per bombardare il campo profughi, l’ospedale, la scuola :rotfl:

Guarda che non esiste un valido motivo per bombare un ospedale ciccio. Ha un altro nome quell’azione, ed il nome che cerchi e’ crimine di guerra.

1 Like

questo lo pensi te. Se un gruppo armato avesse fatto irruzione nel mio territorio e ucciso i miei familiari e decapitato donne e bambini, anche appena nati, io prendevo tutto quello che avevo e li andavo a stanare ovunque si fossero nascosti. E loro hanno scelto di nascondersi in mezzo a civili innocenti perchè tanto sono martiri da sacrificare. Cazzi loro e di chi gli ha dato il voto, io avrei continuato a cercarli ed ucciderli fino all’ ultimo che restava in piedi.

Potrebbe essere propaganda

Si chiama collective punishement ed e’ un altro crimine di guerra. E non lo dico io lo dice il diritto internzionale che Isreale dovrebbe seguire. E afferma di seguire nelle sue dichiarazioni (farsa ovviamente).

2 Likes

WHO ha documentato 72 attacchi a strutture sanitarie in Gaza (sicuramente conta salita ora)
Dici che sono pure loro al soldo di HAMAS?

Save the Children, altra organizzazione al soldo di hamas.fanno propaganda.

1 Like

No, dico semplicemente che non sappiamo veramente cosa ci sia all’interno di quegli ospedali, o l’entita dei danni, quello che sappiamo sono informazioni completamente filtrate da parti terze.

1 Like

A dici che i video dei dottori coi morti e morenti ovunque nelle file degli ospedali sono AI video?

I morti sono gli effetti collaterali dai attacchi fatti su una striscia con una delle densita abitative piu alte del mondo, mi sorprende che ce ne siano cosi pochi a dire il vero, tra l’altro contro un’organizzazione terroristica che ha fatto una delle sue specialita l’uso di scudi umani

52 posts were split to a new topic: Degenero nel thread della Palestina