[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

cristo come trollate male te e phobos :rotflfast:

hica cosa vuoi rispondergli :dunnasd:
sai i morti e i danni che fa la mafia, e pensa, ha tutte le sedi in case private - ci sta far saltare le palazzine a palermo napoli o in centro milano, se dentro c’è un capomafia :ubersisi:

e poi vuoi mettere quanti abitanti conniventi se non peggio? meglio radere proprio al suolo le città, mi sembra corretto. pensa ai bambini sciolti nell’acido!!!111!1

d’altra parte se qualcuno prende degli ostaggi, è normale per la polizia ammazzare tutti così non si corre il rischio che sfuggano alla giustizia divina. :asd:

se devi trollare male, almeno attaccati a cose che ho o non ho detto.

ti ho espressamente scritto cosa “avrebbe dovuto fare” israele post stragi, e non è minimamente “ce ne andiamo in europa”.
Siccome però trolli male da 25 anni, non sei capace di fare manco quello.

Terribile.

1 Like

Uguale uguale la mafia ad un territorio controllato interamente da un’organizzazione di terrorismo islamico :mumble:

Drest e frattacchia (a cardoza sarebbe chiedere troppo, ha la sindrome genetica), se foste stati Israele come avreste affrontato il 7 ottobre?
Nulla, nessuna reazione?

Sentiamo.

@agora-moderators
penso sia il caso di usare lo slow mode :vface:

1 Like

Diobono che merda

2 Likes

ti ho già risposto in passato, si vede che ti sei scordato, puoi scorrere e andare a leggere

per rispondere alla tua domanda su “cosa avrei fatto se fossi stato israele”:

  • circondato gaza per mettere in sicurezza la situazione
  • iniziato trattative per il rilascio degli ostaggi, in cambio di something
  • messo gli ortodossi su una nave col timone rotto e dato un calcio alla suddetta, che vadano alla deriva nel mediterraneo per un po’
  • chiesto mediazione internazionale, e iniziato a predisporre la creazione di uno stato di palestina
  • rimosso i coloni illegali dalla west bank
  • varie ed eventuali, diritti base dell’essere umano ai palestinesi, fine dello stato di apartheid, tribunali speciali per la riconciliazione, cose così.

però poi basta ripetere sta domanda eh, che c’ho messo del tempo a ritrovare il post la terza o quarta volta che te lo scrivo.

Tutte cose completamente assurde e in preda alle emozioni e non razionali, chiaramente, come checks notes smettere col genocidio di un intero popolo :dunnasd:
Piantala di trollare qua dentro santa barbara dammi la forza

4 Likes

https://x.com/ytirawi/status/1720779710051795151?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

I primi due punti sono ok (il secondo dubbio perché trattare coi terroristi è qualcosa che sappiamo di non dover fare tipo dalla preistoria, o comprenderanno che il terrorismo funziona e ne rifaranno). Il terzo no, non puoi deportare parte della tua popolazione, noi i leghisti, monarchici, no vax, indipendentisti padani e gente simile dobbiam tenercela, sarei felice anche io di mandarli nell’adriatico a vivere di pesca su una nave fuori dalle palle.
Mediazione internazionale sì, dello stato di palestina si parla boh, dagli anni 60? :asd:
Con la mediazione internazionale peraltro. Siam nel 2023, non ha funzionato benissimo.
Rimuovere i coloni illegali dalla west bank avrebbero dovuto farlo dal giorno zero ma non risponde alla domanda, che “è cosa fare DOPO gli attacchi”, non prima.
Idem l’ultimo punto.

Quindi: drest al posto di netanhyau, era già tutto risolto?

Che bello poter dire cosi apertamente i propri piani di pulizia etnica di un intero popolo e poi aver pure la gente che fa la stizzita se chiami israele uno stato terrorista.

Ideona quella di sparare via 2500000 palestinesi in giro per il mondo, eh.
Chi gliel’ha suggerita, goebbels?

Emozione.

Ore 18:59 - Protesta davanti alla casa di Netanyahu: «dimettiti»

Manifestanti stanno protestando davanti la residenza ufficiale a Gerusalemme del premier Benjamin Netanyahu chiedendo le sue dimissioni per quanto accaduto con l’attacco di Hamas del 7 ottobre scorso. Lo riferiscono i media israeliani.

Parenzo mode: in Israele puoi manifestare contro il governo se hai del dissenso.
A Gaza no, non puoi, ti uccidono. E ce ne saranno di palestinesi in disaccordo con Hamas, oh se ce ne saranno. Ma certo non possono manifestare.

Di fatto pulizia etnica.
Prendi gli abitanti nativi di un posto, sparpagliali per il globo, quell’etnia non esiste più. :dunnasd:

Questi son mongoloidi e chi gli va dietro pure di più.

p.s. sto leggendo robe qua dentro che sono la morte della civiltà e per cui la carta internazionale dei diritti umani è letteralmente carta da culo. Fate cagare.

2 Likes

Anche basta.

Sicuro c’è altro da vedere, intanto ho messo la slow mode, però ho cose più interessanti da fare che non sopprimere la libertà di discussione

mi pare palese che si tratti di iperbole, significa smettere di succhiare le palle agli estremisti religiosi

ed è dal 200x che se ne è smesso di parlare, perché il governo di israele è andato full nazi e a gaza han tirato su col supporto di israele hamas, appositamente per potergli fare quello che stanno facendo ora. (provato, no joke, no gomblotto, è andata così e sta andando così)

Quindi, again, la pressione internazionale dovrebbe essere quella, da quelle merde degli stati uniti in primis, ma anche da noi.
Voglio sperare che quest’anno all’eurovision israele non sia invitata, per dire una piccolezza :dunnasd:

Rimane l’unica maniera per risolvere la situazione, 2 popoli 2 stati, una volta che ci sono due entità riconosciute con territori stabili e governi più o meno tali, si può spingere sulla normalizzazione delle relazioni tra gli abitanti (e ce ne vorrà di tempo, pure con la bacchetta magica).
Rimane comunque l’unica soluzione che non sia “muoiono un botto di palestinesi e gli altri se ne vanno a fare i profughi altrove”.

i coloni illegali ce ne sono e ce ne sono sempre di più (chi è che OGGI ha postato il video della gente costretta a lasciare le case perché so arrivati i coloni coi fucili?). Queste merde vanno messe rimosse oggi non ieri dal giorno zero :rotfl:
idem i diritti e lo stato di apartheid: è una realtà oggi, và da sé che se si vogliono cambiare le cose il cambio va fatto…ora e non nel passato?

non capisco nemmeno che senso abbia dire “eh andava fatto prima, lasciamo tutto com’é ormai” :dunno:

Boh, probabilmente m’avrebbero ammazzato come hanno ammazzato Rabin :dunno:
Se mi fate imperatore del mondo prometto che sistemo tutto e metto pure su programmi di infrastrutture pubbliche vicino ai vulcani da far paura, lavoro per tutti proprio, le fila per buttarci la gente brutta dentro (già detto ma magari non mi hai letto: per primi chi fa marketing e gli architetti, poi chi ha più di 10m di euro e non vuole rinunciarci)

1 Like

Anche basta a chi dice "stai trollando! :dentone: " alle argomentazioni ed obiezioni, però.
La gente che la pensa in modo diverso ESISTE, non è “non è possibile pensarla diversamente stai sicuramente facendo finta per trollare”.
Qui ormai non si riesce neanche più a concepire l’idea che esistano pensieri diversi, nimie ha fatto un lavorone.

Il “lasciamo tutto com’è” l’hai aggiunto tu, io non l’ho detto.
Certo, come ho già detto, il cambiamento NON PUO’ avvenire a seguito di un atto terroristico, altrimenti dai adito al pensiero che il terrorismo funzioni per chiedere cambiamenti.

Two state solution imho non e’ una soluzione realistica temo. Gia solo risolvere Jerusalem sarebbe impossibile, figurati il resto. It’s one state solution, Israel, come stato democratico multiculturale, non un Isreaele come Jewish state, che e’ lo stato attuale.

1 Like

Ti rispondono così perché le tue argomentazioni sono “sei emotivo” e “israele kattifo”.

Anche basta. Se hai osservazioni da fare, spendici più di cinque secondi o evita. Altrimenti sentiti libero di scrivere “kefiaaah” su Manicomio.

Ma ci credi davvero a sta troiata? Seriamente

4 Likes

?

e come no?
sono punti, tutti quei punti richiedono del tempo - una volta che hai messo in sicurezza la situazione immediata, liberato gli ostaggi, smesso di succhiare le palle agli ortodossi estremisti, puoi CERTAMENTE iniziare a rimuovere stronzi dai territori palestinesi. mica lo fai in 3 giorni, è un processo, quelli sono i punti (in ordine pure, mi sa) del processo che porta a non avere più missili su israele e palestinesi genocidiati.

ma è tutta roba a cui israele deve essere interessata, e quell’interesse è palese non ci sia :dunnasd:

nono fermo: l’altro tipo di cui mi sfugge il nome ci credo che la pensi come dice.
tu e quell’altro sveglio no, voi trollate male, anche perché poi di ciccia i tuoi post ne han poca (e dove c’è, come puoi vedere, ti rispondo - a postacaso non rispondo tanto non dice nulla :asd: ), la maggioranza sono frecciatine da forumfree 2001 :asd:

non trollare e io non ti dico che trolli :dunnasd:

fatico veramente a pensare che di qui ai prossimi…80 anni? possa esistere un’israele dove i palestinesi non siano cittadini di serie B, per costituzione.

Gerusalemme la splitti in 3 e la trasformi in zona extraterritoriale per tutti quanti, e se uno coi boccoli, col barbone, o con un bambino molestato al seguito dice qualcosa, gli dai il daspo così non ci mettono più piede :dunno: