[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Non è che possono avere idee di merda 24/7 ogni tanto anche loro qualcosa lo azzeccherranno, probabilmente per i motivi sbagliati ma tantè :dunnasd:

1 Like

Si peró israele, come sistema politico è un italia sotto steroidi, stabilità parlamentare :asdpunk:

Ma non c’entra nulla.
Se accidentalmente due cretini totali per puro sbaglio azzeccano una opinione questo non cambia di una virgola le mie posizioni che poggiano su dati oggettivi e razionali :dunnasd:

dall’altra parte hai Mr. Mojito e la feccia della politica planetaria… non so se vuoi proseguire questa dialettica

Chiunque sia full 100% schierato da una delle due parti è un povero scemo. :dunno:

2 Likes

2 Likes

Colpito ospedale pediatrico a Gaza.
Poi con calma qualcuno dovrà prendersi la briga di indicare almeno a spanne la linea che divide il lecito per “difendersi” dall’eccesso di difesa e spiegarmi se tirare bombe su ospedali pediatrici sta di qui o di la.

Sarebbero diventati di Hamas da grandi

Ah si la via di mezzo tra un organizzazione terrorista fatta di disperati e uno stato terrorista supportato dall interno blocco atlantico che apertamente sta attuando un genocidio.
Chiaramente due player alla pari.
Mi raccomando siate imparziali eh che poi phobos chiagne e fotte che siamo KEfieh :dentone:

1 Like

Semplice:

  • Hamas nasconde armi/commanders sotto o nei dintroni dell’ospedale quindi diventa un target legittimo.

  • collateral damage, it’s the cost of war.stacce.

:asd:

Ah ma sono certo che se mai l’IDF dovesse ammettere l’errore - e dubito fortemente che accada - sarà sicuramente questa la chiave di lettura che verrà data.

in questa linea temporale non è più satira la realtà ma sta sconfinando addirittura nel grottesco.

:rotfl:

ma questa è una evidente stronzata!

visto che basterebbe inviare un fottutissimo drone con telecamera per vedere se è vero che ci sono armamenti commanders di hamas oppure no

Non traiamo conclusioni affrettate

Ma nessuna forza armata di qualsivoglia blocco, ha mai avuto cura di verificare gli obiettivi in contesti simili.
Di fatto vige una narrativa ignobile e ripugnante - lo stesso atteggiamento che denunciai ai primi giorni dell’invasione Russa in Ucraina - per cui qualsiasi cosa faccia un esercito Occidentale (cioè NATO) è comunque comprensibile, giustificato o al massimo se ci sono state vittime civili:

  • chiediamo scusa :dentone: (accade molto di rado)
  • sono morto sulla coscienza dei terroristi (perché la logica è sempre quella per cui se tu non mi avessi aggredito io non avrei dovuto sganciarti tonnellate di bombe contro per debellarti)

A parte questa miserevole propaganda, le forze armate se devono sparare sparano e se ne fottono dei civili.

Si, le organizzazioni a diritto dell uomo che parlano di genocidio e chiedono il cessate il fuoco stanno chiaramente facendo conclusioni affrettate, forse bisogna aspettare che bombardino fino all ultimo palestinese in gaza prima di azzardarsi a chiamarlo massacro, figurati a chiamarlo genocidio poi!

E allora dai, state calmi. Se fanno 9 figli non è genocidio perche glie ne uccidono solo 3 mediamente ( stanno cmq lavorando per migliorare) si chiama accurata potatura razziale.
Le parole cantano!

1 Like

Te ridi ma uno qua ha veramente detto che siccome la popolazione dei palestinesi é cresciuta dagli anni 50 non puó essere genocidio :asd:

Era esattamente quello a cui mi stavo riferendo :grin: , mi pare giusto che la merda echeggi ogni tanto per non dimenticare siffatte spruzzate di merda cerebrali :love: