Degenero nel thread della Palestina

Io ho mutato questo thread apposta perchè lo sapevo che finiva così.

Però un po fa schifo che i fascisti siano così ben voluti in questo forum.

se sei incapace di osservare gli eventi con razionalita non e’ colpa mia eh.

Ripeto, l’IDF sta attaccando un’organizzazione terroristica che usa scudi umani in uno de territori con la piu alta densita abitativa del mondo.

Invece i neonati uccisi da hamas sono sicuramente propaganda.
Ah, questo occidente cattivo.

effetti collaterali dai attacchi

Manco sai l’italiano, succhiami il cazzo :dunnasd:

Come i bambini delle elementari. :rotfl:

*

Emozione. Rabbia. Non capisco più niente. Israele merda!

1 Like

invece sappiamo per certo che Hamas usa strutture civili per nascondere i propri centri di comando e postazioni militari. Perchè non è la prima volta che succede e lo fanno da almeno 15 anni. E sappiamo anche che tutti gli accessi e le uscite dei tunnel sono posizionati all’ interno di abitazioni private e/o palazzi.
Indovinate perchè israele li fa crollare prima di avanzare da terra, per chiudere i varchi da cui poi sarebbero potuti uscire i miliziani e accerchiarli. E’ giusto , non è giusto ? Bho non lo so, è una guerra, ma chi li ha costruiti con questa logica ha la stessa colpa di chi li fa crollare.

случайное имя

A quindi palestinesi collateral damage. stacce. Ottimo grazie per la clarificazione di che stazza morale sei fatto.

1 Like

La morale non c’entra niente. Se stai attaccando un terrorista che usa scudi umani e dei civili muiono (quando in realta non sono il tuo obiettivo primario), si chiamano danni collaterali.

Eh, ti emozioni troppo, lo so.

1 Like

A si certo, in guerra non ci sono regole, bisogna fare schifo perche’ altri fan schifo :ahsisi:

“Hamas può fare schifo, da un paese democratico ci si deve aspettare di più.” :teach:

1 Like

Ah quindi se gli US decidono di attaccare il cartello e radono al suolo Cdmx perche’ forse il nipote di el chapo ha una casa la e te finisci morto male tra le macerie, stacce, mi dispiace ma sei collateral damage in quel caso :dentone:

2 Likes

Si, lo sarei. Che te devo dire, non cambia la situazione.

Devono fare le valigie e andarsene, occupano dal 1948.
SICCOME sono un paese democratico e SICCOME sono più forti, la legge impedisce che reagiscano al terrorismo.
Devono subire gli attentati e dire “Eh, stacce. Colpa nostra.”.

ti ripeto, cazzi loro che
A: hanno dato inizio ad un’ incursione sanguinosa e violentissima
B: hanno costruito 500 km di tunnel fortificati usando strutture civili e soprattuto ospedali come copertura.
C: non gli bastava, appena sono iniziati i bombardamenti, hanno allestito campi profughi sopra le loro strutture militari

A posto abbiamo il primo martire (de noarrtri) pur di difendere un crimine di guerra :asd:

1 Like

Martire di che?
Avere opinioni avverse non è da ban, sei abituato maluccio.