Cardoza e Drest devono considerare il rotfl un’arma POTENTISSIMA.
A la crisi palestinese e’ iniziata con gli attacchi di ottobre? prima erano tutti rose e fiori. minchia vedo sei ferrato nella materia.
Forse a voi sfugge che in un’operazione militare e’ inevitabile che ci siano vittime innocenti (leggi: collateral damage). L’obiettivo e’ minimizzarle. Se l’obiettivo di Israele fosse stato sterminare la popolazione civile avrebbero usato le armi chimiche.
E rieccolo.
“Colpa loro dal 1948, devono fare le valigie chiedere scusa e andarsene.”
Succederà.
Quindi secondo la stessa logica stai giustificando hamas? i poveri cittadini israleliani erano collateral damage, spiace
Cioe’ ragionate come i terroristi, cristo santo
No, perche l’obiettivo di Hamas era colpire direttamente sia civili che militari, compiendo gli atti in modo eclatante contro i civili (e’ la strategia del terrore), come per esempio le decapitazioni. La strategia dell’IDF e’ colpire i terroristi, quella di hamas e’ colpire i civili. E’ abbastanza lampante come cosa.
Penso che i drest e cardoza e i frattacchia pensino veramente che la risposta adeguata di Israele sarebbe stata “Uggesù non pensavamo foste così arrabbiati, scusate, torniamo in europa!”.
Boh. Se gli chiedi al posto del governo israeliano come avrebbero reagito agli attacchi non lo so, si spegne il pc.
Io andrei cauto, potrebbe essere propaganda
A me onestaente non me ne frega un cazzo, ma voi dio bono rosicate come dei castori
edit:
Non ho fatto in tempo a postare che ce n’era un altra
Penso che i drest e cardoza e i frattacchia pensino veramente che la risposta adeguata di Israele sarebbe stata “Uggesù non pensavamo foste così arrabbiati, scusate, torniamo in europa!”.
Forse “non reagire del tutto, se sei israele gli attentati li devi subire e basta, senza reazioni, perché sei cattivo”.
Mah.
Non innervosirti che poi scrivi male.
Ho una malattia genetica che mi fa tremare le mani. Quale scuse hai tu?
Nomeacaso si e’ proclamato martire per difendere i crimini di guerra
Perché martire?
Avere opinioni contrarie non è da ban, sei abituato MALISSIMO.
qua il massimo del dialogo è:
“go full nazi”
“rotfl”
“genocidio stacce”
“stato terrorista”
“non sei ferrato in materia” (perchè te si invece, me lo immagino… ci sono persone che ci vivono da 50 anni e non c hanno ancora capito un cazzo)
età media dei sopracitati geni, 14 anni , forse.
Martire in real life. mica martire nel forum.
No @Frattacchia smetti, lascia che LP e i suoi due alt se la smazzino fra loro.
Ovvio, non pensavo minimamente che tu avessi le capacità di affrontare un dialogo in cui non ci si dà tutti ragione, infatti chiedevo a loro.