Drest ti ha gia risposto seriamente a questa domanda. Veramente la memoria corta peggio di me che fumo weed
Magari drest ha risposto, probabilmente con una stronzata tipo “se israele non avesse fatto apartheid non ci sarebbero stati gli attentati”.
Drest.
Tu? Non riesci? Non è che è colpa del fumare weed?
Si può votare per un rename a Lord GPT?
Vedi che non ti ricordi la risposta? e’ perche’ non sei interessato alla risposta per se, vuoi solo fare caciara.
No, voglio sapere la risposta. Il fatto è che non credo tu ne abbia alcuna.
è andato a vuotare la piss jar, dagli 3 minuti
8 anni di full ban a chiunque sostenga “b” al posto di “a”, non pretendere che si ricordino di colpo come fa un dibattito.
Ci sono un po’ troppi post per perdere mezzora a fare search dei tuoi post.
Ma quando avete una discussione in famiglia o fra amici in cui qualcuno dice a e qualcun altro dice b che fate, diventate rossi e alzate le mani o andate via sbuffando?
Bho ma, se la mia deficenza genetica mi impedisce di scrivere e la tua di leggere, non vedo perchè dovresti esserne imbarazzato.
Questo dice molto più di te che degli altri. Io non mi sono mai alzato sbuffando da una discussione. Tutti i LP della mia famiglia si invece.
Ma cardoza deve fare sempre avanspettacolo con sterili commenti anche su un 3d cosi serio?
Almeno LP argomenta con bait annesso.