Degenero nel thread della Palestina

Drest ti ha gia risposto seriamente a questa domanda. Veramente la memoria corta peggio di me che fumo weed :sad:

1 Like

Magari drest ha risposto, probabilmente con una stronzata tipo “se israele non avesse fatto apartheid non ci sarebbero stati gli attentati”.
Drest.

Tu? Non riesci? Non è che è colpa del fumare weed?

Si può votare per un rename a Lord GPT?

Vedi che non ti ricordi la risposta? e’ perche’ non sei interessato alla risposta per se, vuoi solo fare caciara.

1 Like

No, voglio sapere la risposta. Il fatto è che non credo tu ne abbia alcuna.

è andato a vuotare la piss jar, dagli 3 minuti :sisi:

8 anni di full ban a chiunque sostenga “b” al posto di “a”, non pretendere che si ricordino di colpo come fa un dibattito.

1 Like

Ci sono un po’ troppi post per perdere mezzora a fare search dei tuoi post.

Ma quando avete una discussione in famiglia o fra amici in cui qualcuno dice a e qualcun altro dice b che fate, diventate rossi e alzate le mani o andate via sbuffando?

Bho ma, se la mia deficenza genetica mi impedisce di scrivere e la tua di leggere, non vedo perchè dovresti esserne imbarazzato.

Questo dice molto più di te che degli altri. Io non mi sono mai alzato sbuffando da una discussione. Tutti i LP della mia famiglia si invece. :asd:

Ma cardoza deve fare sempre avanspettacolo con sterili commenti anche su un 3d cosi serio?
Almeno LP argomenta con bait annesso.

2 Likes