w la donna

4 posts were split to a new topic: [/Split] Come ti trovo NGI

minchia che pesanti che siete.

Mia madre ancora ci tiene e glieli faccio, mimose comprese.

Quest’8 marzo sembra ci sia una ribellione contro gli auguri :rotfl:

non vogliono fare le sponsorizzate su tiktok…

Mi è arrivato un @ da questo thread ma il post è nascosto :mumble:

Madian si vantava che sei passata alla concorrenza solo per poterlo sedurre, Auguriiii !

Per le femministe è sempre così. Non è una giornata di festa, è una giornata di lotta

2 Likes

8 posts were split to a new topic: [/Split] Condividi la tua routin per una pelle lucida e idratata su forum delle comari

penso sia sempre stato così eh, il vademecum delle istanze che circondano la data dell’8 marzo Non Una Di Meno lo pubblica da anni.

edit: battuto sul tempo

Ma quindi le tizie che vanno a ballare con la bresaola di fuori sugli spogliarellisti sono maschiliste ?

Io l’ho sempre considerata una roba abbasta triste, soprattutto perché si risvegliano così solo l’8 marzo, poi il giorno dopo tutte sante. Wtf.

Quindi è una versione predatoria femminile di Paycheck un Paydick ? Capisco. Comunque fate gli auguri anche se vi pesa il culo come a me, nel mucchio qualcuna che se li merita la trovate dai :kiss: e non siate sempre pesantoni.

Quindi e’ uno di quei giorni in cui Fobes deve sentirsi figo e scafato dicendo una stronzata dietro l’altra?

1 Like

AH ECCOCI, ORA SI CHE E’ VENERDI

7 Likes

Ah, è solo lui?

Lol sembravano di più

that’s the spirit

Comunque nessuno che ha ancora chiesto quando e’ la festa dell’uomo :no:

Dell’uomo stica, semmai quella dell’uomo bianco (etero)

vabbè, il resto dell’anno no?

1 Like

La donna, la donna, la donna… ma o l’omo?

4 Likes

asd