4 posts were split to a new topic: [/Split] Come ti trovo NGI
minchia che pesanti che siete.
Mia madre ancora ci tiene e glieli faccio, mimose comprese.
Quest’8 marzo sembra ci sia una ribellione contro gli auguri
non vogliono fare le sponsorizzate su tiktok…
Mi è arrivato un @ da questo thread ma il post è nascosto
Madian si vantava che sei passata alla concorrenza solo per poterlo sedurre, Auguriiii !
Per le femministe è sempre così. Non è una giornata di festa, è una giornata di lotta
8 posts were split to a new topic: [/Split] Condividi la tua routin per una pelle lucida e idratata su forum delle comari
penso sia sempre stato così eh, il vademecum delle istanze che circondano la data dell’8 marzo Non Una Di Meno lo pubblica da anni.
edit: battuto sul tempo
Ma quindi le tizie che vanno a ballare con la bresaola di fuori sugli spogliarellisti sono maschiliste ?
Io l’ho sempre considerata una roba abbasta triste, soprattutto perché si risvegliano così solo l’8 marzo, poi il giorno dopo tutte sante. Wtf.
Quindi è una versione predatoria femminile di Paycheck un Paydick ? Capisco. Comunque fate gli auguri anche se vi pesa il culo come a me, nel mucchio qualcuna che se li merita la trovate dai e non siate sempre pesantoni.
Quindi e’ uno di quei giorni in cui Fobes deve sentirsi figo e scafato dicendo una stronzata dietro l’altra?
AH ECCOCI, ORA SI CHE E’ VENERDI
Ah, è solo lui?
Lol sembravano di più
that’s the spirit
Comunque nessuno che ha ancora chiesto quando e’ la festa dell’uomo
Dell’uomo stica, semmai quella dell’uomo bianco (etero)
vabbè, il resto dell’anno no?
asd