[/Split] Condividi la tua routine per una pelle lucida e idratata sul forum delle comari

Boomer che non sono altro.

Sapete quanta carne fresca da paraculare perché non hanno visto ritorno al futuro o terminator?

Io voglio i thread sulla skincare. Diamine.

1 Like

aprilo plz che ho da confrontare pareri su scrub

Pazzo, lo scrub è da evitare.

se l’esfoliante fa il suo lavoro, ogni 7-10 giorni una scrubbata ci sta anche… no?

1 Like

Rischiamo lo split sulla skincare :asd:

2 Likes

aprirò anche io un 3d se depilarmi il buco del culo o no

La bibbia esiste, consultatela :nono:

Io l’ho comprato ed è davvero fiqo, ha un sacco di informazioni utili, non solo su skin-care (che io non faccio perché son pigro), ma anche su shampoo, creme solari e roba simile.
Super consigliato.

1 Like

Seguo da anni Divagatrice - cioè Mautino - e so tutto! Sono preparatissima. Lei mi ha salvato dal baratro del bio e senza parabeni. Avevo il terrore dei siliconi. Quanti soldi che ho buttato a causa dei terroristi dell’eco-bio. Mortacci loro.

2 Likes

No dai lo split oggi no che devo lavorare :rotfl:

la mai routine di bellezza è splittare più topic possibili al giorno :sisi:

7 Likes

Il vero esperto di biuti rutì non era @tennents?

Già che ci siamo: si può usare un termoprotettore per capelli sulla barba? Non sono riuscita a trovare un termoprotettore per barba che non costasse quanto le lacrime di jesoo.

No, non è per me, ma per quel cazzaro di mio marito, io la barba la tengo corta.

Il WD-40 va bene per tutto

2 Likes

Ma parlando di cose serie, esperienze con l’epilazione a luce pulsata?

I miei colleghi con il braun da 300+ euri dicono di aver avuto risultati, io ho preso una cinesata da pochi euro e pochissimi risultati…

@anon26997650 sosteneva di aver ottenuto buoni risultati

Io leggo che dà buoni risultati ma ho paura che tra qualche anno si scopra che provoca LA MORTE.

Come le lampade uv per lo smalto semi permanente che “nooo che vuoi che sia”, però se le usi una volta al mese per 15 anni magari il cancro ti viene.

Io uso solo la saponetta per tutto.

Preferisco morire prima ma senza peli sulla schiena

Ci siamo io e un altro user (non ricordo più chi, sorry :asd:) che lavoriamo nel campo.
Chiedete pure e (forse) saprò darvi qualche consiglio in stile Mautino.

5 Likes

La mia compagna è estetista e “fagiana” della prima ora dell’estetista cinica.
Si fa mandare i pacchi al lavoro da me con grande ilarità delle colleghe.

Io mi faccio la doccia con l’antigelo.

2 Likes