Io conosco ngi perché mio fratello ha imparato il trolling no jutsu qui sopra quando era pischello e io dovevo individuare la fonte del male. Quindi vi ho scoperto.
Ma effettivamente come si fa a trovare questo forum?
Io conosco ngi perché mio fratello ha imparato il trolling no jutsu qui sopra quando era pischello e io dovevo individuare la fonte del male. Quindi vi ho scoperto.
Ma effettivamente come si fa a trovare questo forum?
Invecchiando, facendo figli e cedendo il posto.
Ma guarda che Ngi è ben indicizzato su Google, se cerchi informazioni di un certo rilievo, complessità, o importanza, è facile che venga fuori.
E’ un argomento talmente importante che se vai piu’ nell’astratto diventa il primo risultato
Bisognerebbe mettere un sondaggio come fanno le aziende quando ti vendono qualcosa.
“Dove hai trovato NGI?”
a) un amico
b) un parente
c) ho cagato nella doccia
Fate iscrivere le vostre amiche.
Dai oh. Ormai tutte sono più o meno gamer. Più o meno. Insomma qualcuna la conoscerete.
Fate qualcosa di concreto per la giornata internazionale della donna e ripopolate il forum.
Più che altro sempre che vi lamentate, voi, si voi bellocci di Agora apritevi il cazzo di OF e buttateci 2 link al forum.
a fine anni 90, se giocavi online, su ngi ci capitavi sicuro
Sì ma oggi la gente non sa manco cosa sia un forum. Piuttosto aprono le stanze sui canali telegram.
@Iroel ci ha abbandonato da tempo ormai
io ho provato ed han detto “che schifo”
è/era un forum di gamer, non c’era tempo per fare amicizie femminili
Fixed.
Io ho trovato il forum grazie a Bacco, eravamo su un altro forum (NGX, qualcuno se lo ricorda?) e ha detto che NGI aveva i server per Jedi Knight II.
no lei non è più mia amica…
I combattimenti a spade su JKII sono stati la mia droga per anni, anche perché era tipo l’unico gioco disponibile per Mac in quel periodo dopo Q3
Io ho scoperto NGI perche’ ero in gilda con @dark_10 nei Rebirth/Readycheck su Crushridge, quindi prendetevela con lui
Io cmq l’ho conosciuto tramite cap nel 1999/2000 che giocava a Tribes nei TSA, poi abbiamo aperto la sezione di Q3 col buon vecchio Payback e boh poi mi son fatto i cazzi di tutti per gli scorsi … 24 anni raga what the fuck :|
Hldm credo, clan IK Nick Spaccaculo
NGI l’ho conosciuto ai tempi di Counter Strike Source e ai server dedicati
In realtà forse prima, ai tempi di Rogue Spear