[/Split] Come ti trovo NGI

Io conosco ngi perché mio fratello ha imparato il trolling no jutsu qui sopra quando era pischello e io dovevo individuare la fonte del male. Quindi vi ho scoperto.

Ma effettivamente come si fa a trovare questo forum?

Invecchiando, facendo figli e cedendo il posto.

1 Like

Ma guarda che Ngi è ben indicizzato su Google, se cerchi informazioni di un certo rilievo, complessità, o importanza, è facile che venga fuori.

36 Likes

E’ un argomento talmente importante che se vai piu’ nell’astratto diventa il primo risultato

1 Like

Bisognerebbe mettere un sondaggio come fanno le aziende quando ti vendono qualcosa.

“Dove hai trovato NGI?”

a) un amico
b) un parente
c) ho cagato nella doccia

7 Likes

Fate iscrivere le vostre amiche.
Dai oh. Ormai tutte sono più o meno gamer. Più o meno. Insomma qualcuna la conoscerete.

Fate qualcosa di concreto per la giornata internazionale della donna e ripopolate il forum.

Più che altro sempre che vi lamentate, voi, si voi bellocci di Agora apritevi il cazzo di OF e buttateci 2 link al forum.

1 Like

a fine anni 90, se giocavi online, su ngi ci capitavi sicuro :dunno:

6 Likes

Sì ma oggi la gente non sa manco cosa sia un forum. Piuttosto aprono le stanze sui canali telegram.

@Iroel ci ha abbandonato da tempo ormai

2 Likes

io ho provato ed han detto “che schifo”

2 Likes

è/era un forum di gamer, non c’era tempo per fare amicizie femminili

Fixed.

1 Like

Io ho trovato il forum grazie a Bacco, eravamo su un altro forum (NGX, qualcuno se lo ricorda?) e ha detto che NGI aveva i server per Jedi Knight II.

no lei non è più mia amica…

1 Like

I combattimenti a spade su JKII sono stati la mia droga per anni, anche perché era tipo l’unico gioco disponibile per Mac in quel periodo dopo Q3 :asd:

Io ho scoperto NGI perche’ ero in gilda con @dark_10 nei Rebirth/Readycheck su Crushridge, quindi prendetevela con lui

Io cmq l’ho conosciuto tramite cap nel 1999/2000 che giocava a Tribes nei TSA, poi abbiamo aperto la sezione di Q3 col buon vecchio Payback e boh poi mi son fatto i cazzi di tutti per gli scorsi … 24 anni raga what the fuck :|

Hldm credo, clan IK Nick Spaccaculo :asd:

1 Like

NGI l’ho conosciuto ai tempi di Counter Strike Source e ai server dedicati :asd:
In realtà forse prima, ai tempi di Rogue Spear :sisi: