[/Split] Come ti trovo NGI

son venuto qui per il 501 e son rimasto per il resto.

1 Like

Mi ricordavo che ti avesse portato darkraven, all’inizio c’avevi pure un bell’avatar di Matrix :crismi:

Io son arrivato su NGI nel lontano 2005 per colpa di OGame :asdsad: Universo 1, mi iscrissi per joinare i Revolt.

Se riguardo il mio primo thread, nonostante sia una banale richiesta di iscrizione, è cringe over 9000.

A mia discolpa avevo… 11 anni? Minchia, poi ti chiedi perché son cresciuto così male.

1 Like

This
2005, 19 anni fa :cry:

11 anni? :pokerface: boia pensavo di aver joinato io presto a 13

Io mi iscrissi perché suonavo il basso nella band di @Aresio :asd:

Ci eravamo conosciuti su un altro forum, quello di Metallus.it :lode:

3 Likes

Venivo qui a leggere le news su WOW e poi ho messo piede nel 501 e mi ha toccato l’anima. :sisi:

2 Likes

Tribes su TGM, non ricordo l’anno, 99 penso

Iscritto nel 2004 perché era necessario per fare vita di clan nella sezione di Wolfenstein: Enemy Territory, un posto con un’incidenza di scoppiati tale che in confronto i Repubblicani sono le giovani marmotte, di conseguenza sono venuto su storto e nevrotico.

Cioè, per dire, MorsTua veniva da lì.

Ma non siamo più gamer manco noi, cosa dici :asd:

Parla per te :asd:

3 Likes

In ogni caso, conoscevo GIB e NGI ma col 56k gli FPS erano ovviamente ingiocabili :asd:

Quindi per un 2 anni e mezzo / 3 buoni ho giocato sempre a UO su Erehwon, principalmente.

Col passaggio all’ADSL ho iniziato a giocare a CS e sono approdato su sti lidi :asd: novembre 2002 :rotfl:

22 anni fa :rotfl:

Credo ci sia da qualche parte anche il mio primo account, si chiamava “Akira” ma scritto in leet ovviamente :rotfl:

1 Like

E SECONDO TE QUEL DARK1.0 CHI CAZZO E’???‘’‘’’

Capitato cercando soluzioni per un gioco circa 13 anni fa, ho lurkato a fasi alterne ma non mi iscrivevo perchè trattavate male chi entrava da nuovo.

@Crius @Kaldais cercate nel DB se c’è un account che si chiama 4k!ra o qualcosa di simile :asd:

joinato per i dedicati di css, poi principalemente lurkavo i contest del mercoledì :unsisi:

Wow? Eve? Chi cazzo se lo ricorda vivevo in Italia all’epoca…

Perché inimicarci le amiche rimaste che abbiamo proprio nella giornata della donna?

1 Like

Puoi farlo pure tu :asd:
Search results for 'akira' - Netgamers.it - non trova niente con 4k!ra

Stavi per scrivere “ah quindi ricordi del pizzaiolo” ma mi son reso conto che hai scritto CSS :sad:

perché siete vecchi :ahsisi: