son venuto qui per il 501 e son rimasto per il resto.
Mi ricordavo che ti avesse portato darkraven, all’inizio c’avevi pure un bell’avatar di Matrix
Io son arrivato su NGI nel lontano 2005 per colpa di OGame Universo 1, mi iscrissi per joinare i Revolt.
Se riguardo il mio primo thread, nonostante sia una banale richiesta di iscrizione, è cringe over 9000.
A mia discolpa avevo… 11 anni? Minchia, poi ti chiedi perché son cresciuto così male.
This
2005, 19 anni fa
11 anni? boia pensavo di aver joinato io presto a 13
Io mi iscrissi perché suonavo il basso nella band di @Aresio
Ci eravamo conosciuti su un altro forum, quello di Metallus.it
Venivo qui a leggere le news su WOW e poi ho messo piede nel 501 e mi ha toccato l’anima.
Tribes su TGM, non ricordo l’anno, 99 penso
Iscritto nel 2004 perché era necessario per fare vita di clan nella sezione di Wolfenstein: Enemy Territory, un posto con un’incidenza di scoppiati tale che in confronto i Repubblicani sono le giovani marmotte, di conseguenza sono venuto su storto e nevrotico.
Cioè, per dire, MorsTua veniva da lì.
Ma non siamo più gamer manco noi, cosa dici
Parla per te
In ogni caso, conoscevo GIB e NGI ma col 56k gli FPS erano ovviamente ingiocabili
Quindi per un 2 anni e mezzo / 3 buoni ho giocato sempre a UO su Erehwon, principalmente.
Col passaggio all’ADSL ho iniziato a giocare a CS e sono approdato su sti lidi novembre 2002
22 anni fa
Credo ci sia da qualche parte anche il mio primo account, si chiamava “Akira” ma scritto in leet ovviamente
E SECONDO TE QUEL DARK1.0 CHI CAZZO E’???‘’‘’’
Capitato cercando soluzioni per un gioco circa 13 anni fa, ho lurkato a fasi alterne ma non mi iscrivevo perchè trattavate male chi entrava da nuovo.
joinato per i dedicati di css, poi principalemente lurkavo i contest del mercoledì
Wow? Eve? Chi cazzo se lo ricorda vivevo in Italia all’epoca…
Perché inimicarci le amiche rimaste che abbiamo proprio nella giornata della donna?
Puoi farlo pure tu
Search results for 'akira' - Netgamers.it - non trova niente con 4k!ra
Stavi per scrivere “ah quindi ricordi del pizzaiolo” ma mi son reso conto che hai scritto CSS
perché siete vecchi