Antisbatta farlo fare ai mod ![]()
Cmq non c’è un cazzo, ma potrebbe pure essere che abbia fatto un cambio di nome utente all’epoca, bho.
E’ passato troppo tempo.
Antisbatta farlo fare ai mod ![]()
Cmq non c’è un cazzo, ma potrebbe pure essere che abbia fatto un cambio di nome utente all’epoca, bho.
E’ passato troppo tempo.
E’ vero :(
Io ci ho provato diverse volte, avrò fatto almeno 3 account diversi e con uno mi finsi addirittura uomo ![]()
QUELLO CHE HA PORTATO QUI PIGEM!!! ![]()
Clan di Unreal tournament + baldur’s gate 2 e successivamente Diablo 2. Nel 2000 se ricordo bene…
sempre stato vecchio sin dalla nascita ![]()
Si dice “anima antica” ![]()
Io giocavo a Jedi Knight (Dark Forces II) ed in realtà stanziavo su GamersREvolt
, e da lì ho scoperto l’esistenza di NGI, ma non ero abbastanza nerd per iscrivermi a due forum contemporaneamente
; poi dopo un paio di anni di esclusivo lurking decisi di iscrivermi anche di qua
; nel frattempo GamersREvolt ci salutò…
;
più che altro leggevo i forum “specifici” (tipo “politica”) perché Agorà mi sembrava una merda. ![]()
Edit:
Si parla di fine '99… Mi iscrissi a gennaio 2001
2001…

Comunque solo io sono arrivato non per giocare(infatti mai giocato sui server NGI
) cazzo come mi sento disadattato ![]()
No. Anche io.
Roamando un po’ sui forum italiani di un certo periodo storico, era quello dove c’era la discussione pubblica più sobria (il che, secondo me, deve dare da pensare
) e sopratutto, ancora aperta (x2 alle parentesi di prima
)
io entrai per il clan di Ghost Recon nel boh 2002 forse ![]()
Idem ed era il 2002
Anche la community dei giochi di tom clancy’s era una bella collezione di detonati mentali eh ![]()
io nel 2000 per Tribes
all’epoca avevo 16 anni e pensavo che farmi picchiare fosse cool
Io se ci penso ho iniziato a scrivere qui sul forum relativamente tardi rispetto a molti utenti che comunque conosco bene… credo fosse il 2004 (?) quando mi sono registrato, però ricordo che lo lurkavo in anonimo da molto prima. Il forum aveva una skin blu che ti ci potevi strappare gli occhi sul monitor CRT.
Il come l’ho conosciuto? beh… all’epoca non è che ci fossero molti luoghi di aggregazione tra videogiocatori di quake e unreal… quindi IRC, GIB, e ovviamente questo forum
conosciuto grazie a mio zio @U-571
ai tempi avevo appena iniziato le superiori ![]()
ah, poi, due cose.
uno è che aveva il miglior server kaillera attivo per giocatori italiani
due, il ping verso maya.ngi.it era uno dei benchmark per vedere quanto fosse buona una connessione ![]()
maya.ngi.it è stato per decenni il mio ping tester
![]()
Io sono arrivato tramite Team Fortress 2, era 2009.
Gli screzi fra clan dell’epoca erano una cosa ![]()
Mi dissero (mio fratello) che si parlava di me nei topic di Unreal Tournament, io già venivo dai forum di Unavi.
Arrivato qui, decisi di fare l’apocalisse a brutalizzare l’intera board.
UT, Agorà, Politica non erano preparati allo shock del mio impatto. Moderatori caddero, intere sezioni furono ridisegnate.
Poi scoprii manicomio, allora simpatico forum del cazzeggio nonsenso.
Lo distrussi, lo feci mio, fu come se la furia di dio si fosse abbattuta su quel forum, che fu ridisegnato a mia immagine e somiglianza divenenendo l’inferno del flame e la palestra di come brutalizzare online la gente.