w la donna

Sei solo invidioso , ti mettiamo al 3° posto come animale sopra gli uomini va bene? Felice :asd: ?

Ma l’obiettivo è proprio non farsi trovare, tranquilla :asd:

In Russia il 23 febbraio si celebra la Festa degli Uomini

:asdsad:

1 Like

Da noi è il 19 novembre

dammi la forza santa barbara.

Stasera mia moglie esce con le amiche.

1 Like

Bamba party allora.

Ci aspettiamo un nuovo thread prima di andare a letto eh.

1 Like

22 posts were split to a new topic: [/split] Stereotipi di genere o topic destinato al cassonetto ? A voi la scelta

Sì ma non è per tutti gli uomini.

E’ “Defender of the Fatherland Day”. È la celebrazione di coloro che proteggono il paese contro la guerra ergo chi entra nell’esercito.

questo è come iniziata, ma mi diceva mia moglie che è ormai stata sdoganata come “festa degli uomini” ed è molto sentita, come anche quella della donna comunque, anche se in una versione un po’ stramba e russa di entrambe

Ma non so, tutte le persone russe che conosco fanno gli auguri e/o regalano qualcosa agli uomini che sono stati militari.

Io puntalmente ogni anno dico “DOV’E’ IL MIO REGALO” e la risposta è “Did you protecc motherland?”

Sigh.

guarda, mi diceva che lo fanno anche tra ragazze e ragazzi a scuola :asd: dubito che a 7 anni hai protetto la motherland, è che tu vedi i russi expat che probabilmente hanno tenuto la festa “originale” .

Poesse in effetti. Non sono mai stato in Motherland.

comunque auguri a chi lotta

1 Like

Beh dai, a posto così.
Anche quest’anno il problema della parità di genere può dirsi brillantemente risolto.

Ps
Ho paura di scoprire come si chiamano i gusti e di non poter mangiare mai più del gelato.

Io più che russi expat li chiamo russi nostalgici.

Wtf

sono 50 anni che il movimento femminista dice che alla giornata internazionale della donna non si fanno gli auguri perché non è una festa ma fondamentalmente a nessuno frega un cazzo di sta cosa e si va avanti così, come per tutte le cose alla fine ste donne ok tutto ma non è che possono decidere loro cosa fare nel giorno loro dedicato eh.

Per altro è logica base, il giorno della memoria mica fai gli auguri agli ebrei

3 Likes

Starai mica scherzando.
Pure per il contenuto dell’utero non deve decidere la donna stessa, deve decidere Adinolfi che a occhio di uteri ne ha 4 o 5.

a me la cosa che cringia di sta cosa non è che qualcuno faccia gli auguri, perché nessuno nasce imparato pure io per anni pensavo che la cosa giusta fosse fare gli auguri ecc, però dopo che ti spiegano che “non è una festa è un giorno della memoria per le donne e l’idea di far fare gli auguri fa parte della commercializzazione dell’evento per toglierlgli il significato politico e trasformarlo nella sera in cui le mogli vanno a vedere gli spogliarelli” per me il discorso è chiuso, mi han convinto e non dico “auguri” non capisco perché una cosa tanto semplice venga vista come problematica.

Poi se a una donna si sa fa piacere che le facciano gli auguri fateglieli pure mica è proibito, non è che soltanto gli uomini non capiscono il senso di questa giornata e nemmeno è obbligatorio che a uno gliene freghi qualcosa alla fine, pero se chiedono sta cosa e considerando che sta cosa ha senso, magari facciamolo e basta.

2 Likes