auguri a tutte le donne del forum!
Grazie
Giuro che mi aspettavo di trovarlo direttamente come post dell’op quando ho letto il titolo.
Eh ma tanto Bucci best sindaco ever che ci ha costruito il ponte nuovo come senti dire a tutti i vecchi di merda di Albaro e Castelletto
Ma è vera?!
Il medioevo
Si
Boh a sto punto per finanziare le pari opportunità potevano fare come lo zozzone che ho vicino casa
Commendevole tentativo di sensibilizzazione pedagogica per diffondere la maestria del leccare come si deve quando venga richiesto.
Quando la realtà supera i meme: puntata 834532.
già la festa della donna è imbarazzante di suo, con i gusti del gelato poi tocchiamo nuove vette
Sono d’accordo nel considerarlo un cerimoniale ipocrita, ma dovrebbero essere le donne a commentarlo.
si e no, personalmente penso sia un dato sano che un uomo la trovi una ricorrenza imbarazzante
per gli uomini in primis, capiamoci
Tecnicamente dovrebbe essere la giornata internazionale della donna, non una festa. Un momento di riflessione. Ma andatelo a spiegare a quelli che vogliono festeggiare col gelato
Sì bè… lascia che sia una donna a commentarlo, eh?
Tu prendi atto che una certa giornata dell’anno è dedicata a parlare di certe cose; se non ti piace o non ci arrivi abbozza e rimani sotto le coperte.
Piuttosto, venite in piazza con non una di meno COME POTER PARTECIPARE ALLA GIORNATA DI MOBILITAZIONI E SCIOPERO DELL’8 MARZO 2024 – Non Una Di Meno