w la donna

auguri a tutte le donne del forum!

29 Likes
6 Likes

Grazie :love:

7 Likes

Giuro che mi aspettavo di trovarlo direttamente come post dell’op quando ho letto il titolo.

1 Like

8 Likes

Eh ma tanto Bucci best sindaco ever che ci ha costruito il ponte nuovo come senti dire a tutti i vecchi di merda di Albaro e Castelletto :triggered:

1 Like

Ma è vera?!

:rotfl:

Il medioevo :rotfl:

1 Like

Si :rotfl:

Boh a sto punto per finanziare le pari opportunità potevano fare come lo zozzone che ho vicino casa

:asd:

1 Like

Commendevole tentativo di sensibilizzazione pedagogica per diffondere la maestria del leccare come si deve quando venga richiesto. :sisi:

6 Likes

Quando la realtà supera i meme: puntata 834532.

2 Likes

3 Likes

già la festa della donna è imbarazzante di suo, con i gusti del gelato poi tocchiamo nuove vette

Sono d’accordo nel considerarlo un cerimoniale ipocrita, ma dovrebbero essere le donne a commentarlo.

si e no, personalmente penso sia un dato sano che un uomo la trovi una ricorrenza imbarazzante
per gli uomini in primis, capiamoci

1 Like

Tecnicamente dovrebbe essere la giornata internazionale della donna, non una festa. Un momento di riflessione. Ma andatelo a spiegare a quelli che vogliono festeggiare col gelato :triggeratops:

5 Likes

Sì bè… lascia che sia una donna a commentarlo, eh?

Tu prendi atto che una certa giornata dell’anno è dedicata a parlare di certe cose; se non ti piace o non ci arrivi abbozza e rimani sotto le coperte.

Piuttosto, venite in piazza con non una di meno COME POTER PARTECIPARE ALLA GIORNATA DI MOBILITAZIONI E SCIOPERO DELL’8 MARZO 2024 – Non Una Di Meno

4 Likes