[/split] Stereotipi di genere o topic destinato al cassonetto ? A voi la scelta

4 Likes

Ahhhh ci ho messo un po’ a capirla.

E comunque è proprio in malafede. Gli uomini non sanno parcheggiare, solo che ostentano più sicurezza. Tutto qui.

1 Like

6 Likes

questi sono i cerchioni della mia auto!

1 Like

Beh ma le donne guidano esattamente come io faccio le lavatrici :

dubbi, perlplessità e sensi di colpa :dunno:

“Avrei dovuto pretattrare la macchia?”

“Avrei dovuto evitare il pedone?”

4 Likes

Io non ho mai saputo fare il parcheggio a S, ho avuto culo che non me l’hanno chiesto all’esame della patente. Ad un mio amico che l’ha fatto con me si e l’hanno rimandato :rotfl:

Ma se evitassimo le battute sessiste in sto topic?
Ehehe non sanno guidare lol

2 Likes

“Ehehehe non hanno il senso dell’umorismo le donne e devo difenderle io.”

Ma scrostati va. Come se poi il paragone di non saper lavare na roba che è 10 volte più facile di guidare una macchina ne faccia uscire l’uomo come più furbo.

Dio santo

Here we go, vai di flame del venerdì pomeriggio su :asd:

1 Like

Ma per carità ho solo fatto una richiesta normalissima ma sentiti libero sdi esser crosta

1 Like

che palle che sei, perfino le uniche 2 donne presenti sono state al gioco.

Nakiami e llmazz ?

'guri

ah vero Nakiami l’ho dimenticata, intendevo Feror e Char btw.

1 Like

E ADESSO BANNATEMI

2 Likes

Se non l’ho capita è grave dotto’ ? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ok ok ci sono arrivato.

Comunque se non avessi il meccanico che mi riempe anche l’acqua per i cristalli laverei i vetri con pessimismo e sensi di colpa :asd:

oppure che palle che siete voi che avete 25 anni per gamba e ancora fate battute sulle donne che guidano

Poi ti dirò, a me di cosa trovi accettabile la gente frega poco, nel senso per ogni post imbarazzante di phobes la maggioranza delle persone alza il sopracciglio e non ci si mette, non implica che li trovino divertenti o li approvino

In tutti gli altri topic potete fare cacare, ne aprono uno per celebrare la festa della donna, il minimo indispensabile sarebbe almeno quì e oggi evitare le battute sessiste, invece no, bisogna farle comunque e se uno fa notare quanto sia un comportamento inadeguato dovete cianciare pure?

vi racconto quello che mi è successo con una mia ex: la macchina deve fare il tagliando, glielo ripeto almeno 3 volte la settimana e la risposta è sempre la stessa, ora non posso non ho i soldi… il giorno dopo 5 nuovi thun sul mobile in salotto. non vi dico la mia incazzatura