Ukraine: The clankening. (Part 5)

Ma non ti sto dando del bombarolo.
Tu hai frainteso me allora :asd:
Com’ebbi a dire n-mila post fa l’Industria bellica sta solo facendo posing e propaganda per spingere su programmi di ampio respiro per il futuro.
Industria che già prima godeva di programmi ben avviati per cui non è che necessitasse di chissà quale spinta :asd:

Va da sé che premere per avere il 2% del PIL speso in programmi di riarmo….mmm ok.
Poi non rompete ll cazzo che non abbiamo Ospedali eh!?

vabbè ma gli ospedali non li abbiamo manco con la spesa militare allo 0% del PIL se è per quello :asd:

1 Like

Formigoni and Fontana are amused

1 Like

Certo, e poi è diventata una guerra vera e propria tra stati individuali che erano forzatamente e artificiosamente stati tenuti assieme dal pugno di ferro di tiro.
Per cui 80 anni di pace un fico secco, avevamo i carri armati e l’esercito schierato al confine (io c’ero)

I due estremi, da i russi arrivano e ci mandano al fronte a:

lo sta facendo attela

tanto x tagliare quelli hanno alternative

Il potenziale di allargamento del conflitto è molto più importante a Taiwan che in quelunque conflitto africano

Dall’universo parallelo…

Mosca pone la questione della legittimità di Zelensky

Il Cremlino analizzerà la situazione in relazione alla scadenza del mandato presidenziale di Volodymyr Zelensky a maggio e valuterà che posizione prendere. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. Le elezioni presidenziali in Ucraina avrebbero dovuto svolgersi il 31 marzo 2024, ma sono state annullate a causa della legge marziale e della mobilitazione generale. Lo stesso Zelensky ha affermato che le elezioni ora “non sono il momento giusto”, sottolineando che la questione dovrebbe essere risolta. “A maggio, arriverà effettivamente il momento in cui scadranno i poteri dell’attuale presidente. Analizzeremo la situazione per dichiarare la nostra posizione”, ha detto Peskov ai giornalisti, rispondendo alla domanda se il Cremlino prenderà in considerazione Zelensky come presidente dopo la scadenza del suo mandato.

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 1 aprile sulla guerra di Putin. DIRETTA | Sky TG24 :blackasd:

dillo alla mamma dillo all’avvocato.gif

1 Like

il mandato russo con i video invece di schede infilate mentre il controllore si gira è perfettamente normale anzi dio lo vuole

5 posts were split to a new topic: Avrebbe senso ristabilire una leva militare? E se ben pagato lavoreresti in un esercito professionale ben strutturato?

io sono d’accordo, ciò non toglie che i russi hanno dimostrato che l’unica politica che capiscono è chi ha la mazza più grossa, quindi tocca averla, che non vuol dire fare la leva che sono cazzate, ma purtroppo spendere in armamenti si a avere anche un esercito professionale all’altezza

la leva si è visto che è inutile a meno che non vuoi andare a fare il mobik nelle meetwave

2 Likes

Beh dai me ne ricorderò per spiegarlo la prossima volta che mi capita l’ennesimo pullotto/cc che mi racconta di come è riuscito ad andare in pensione a 40 anni però contemporaneamente deve avere diritto ad ogni genere di servizio, sarà utile per tagliargli le sedute dopo 2 volte così risparmiamo :asd:

2 Likes

Amon ma che cazzo hai combinato

Sono un genio, ho evitato di perdere un argomento molto interessante che meritava una sua trattazione.

Inchinati al mio acume.

Io sono il PR NAZIONALE di questo forum.

Solo nazionale? :no:

I nuovi 150k coscritti russi non possono finire in Ucraina (per la legge russa) perché devono prestare servizio all’interno dei confini russi.

Peccato che 4 regioni ucraine siano state annesse col referendum farlocco e quindi credo che possano finire, ad esempio, in Donbas senza alcun problema :dunnasd:

1 Like

Ragazzi ho la stranissima sensazione che i vostri figli non finiranno in Ucraina

EVVIVAAA

Il Donbass fa parte della federazione russa, anche quello non attualmente occupato :D