Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Preferisco Charlize Theron :asd:

Copio la mia risposta dall’altro thread:

In realta’ e’ una non notizia perche’ Hertz avrebbe comunque venduto quelle auto, EV o ICE. La notizia e’ che Hertz l’ha pigliata in culo da Tesla, e col cazzo che comprera’ in futuro auto da loro. Hertz ha comprato una secchiata di Tesla quando costavano una fucilata. Negli anni Tesla ha tagliato i prezzi enormemente, e ora Hertz si trova con 20.000 Model 3, che non riuscira’ MAI a vendere. Chi cazzo si compra una M3 con 100k miglia a 20k$, quando NUOVA, la prendi a 3xk$ con gli incentivi? Oltretutto 100k miglia di autonoleggio :rotfl: Quelle poverette saranno massacrate.

Io mi stupisco che ci sia qualcuno che vada a comprare auto usate dagli autonoleggi.**

Viste le news recenti sui costi di riparazione delle Tesla, non so quanto mi fiderei a comprarle nuove.

Figurati usate, che dopo 2 mesi si sbraga qualcosa e paghi la riparazione quanto a comprarla nuova.
Col tecnico che ti dice “Eh signò è un bug conosciuto, lei non doveva bagnare la macchina”.

Sì tipo sta roba fa il giro e la prendi usata 150kkm perché quantomeno sai che è una blessed edition fra quelle che non prendono fuoco quando apri il tettuccio :asd:

By abufinzio

Ben fatto il video, ma queste cazzo di unità di misura non si possono sentire. :wall:

c’era un tizio su reddit che l’aveva debunkato con le leggi della fisica

https://twitter.com/elaifresh/status/1745941508338176111

security first :sisi:

Porca troia all’inizio pensavo il tizio ci avesse davvero messo il dito :afraid:

Che cesso immane

Pure io :asd:

Come la fate grande, quando mai ci si pizzica le dita sulle portiere?

Non è una portiera, è un cofano, ed il problema principale è che si chiude automaticamente, motorizzato, senza (in apparenza) nessun sistema di sicurezza che lo fermi se sente resistenza.

Metti che stai chiacchierando con un amico, premi il pulsante per chiudere il cofano, poi ti appoggi alla macchina, non guardi, è un attimo e trac, ciao dito.

Cioè, questo è un problema che era già stato risolto anni fa dalle industrie automobilistiche, mettendo tutto quello che è motorizzato (portellone del bagagliaio, vetri elettrici) con un sistema che li blocca se c’è qualcosa di mezzo. E si torna al punto che era esposto in un articolo postato qui tempo addietro, nel fatto che Tesla vuole reinventare tutto da zero e poi se qualcosa non funziona si giustifica con “eh ma è dieci anni che facciamo auto ci vuole di più per sistemare tutti i bug :dentone:” no caro, questo tipo di bug non ci deve proprio essere, perché va bene che sono dieci anni che fate macchine, ma sono cent’anni che esistono le automobili, e ci vuole poco a prendere e pagare un ingegnere formato che ti individui dove sta il problema.

4 Likes

Aggiungerò un /s la prossima volta…

Sì, ecco, meglio, perché io sul serio t’avevo preso :asd:

Esempio lampante della Legge di Poe.

Legge di Poe… credo sbatterei le dita con le portiere/portelloni/porte sia una delle cose più comuni al mondo.

Lol causa milionaria per danni entro fine anno dai.