Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Ah no, non era mia intenzione considerarlo genio.

:rotfl:

Edit ah niente già passata :asd:

Ma ha anche dei difetti

praticamente manca solo sniffare la benzina

Account che ricicla memi posta meme del secolo scorso ma senza l’audio, i bot accorono lo stesso e ha quasi 25k like :rotfl:

https://twitter.com/RealOdysseas/status/1744037862046048290

e quasi 25 MILIONI di views :vface:

e questo ti fa vedere l’inerzia di un servizio tipo twitter, comunque.
è peggiorato in maniera agghiacciante e tutt’ora viene comunque utilizzato come piattaforma di “newscasting” unificata principale.

1 Like

È immediata ed essenziale, coinvolge organicamente video e testo, un’efficace board di messaggistica collettiva a cui sono state legate a proprio tempo organizzazioni pubbliche, private ed istituzionali, ha poca supervisione adesso inoltre, cosa che ha la sua rilevanza, quindi non andrà da nessuna parte; e comunque oramai più della metà del volume del traffico commerciale su internet è composto da bot, tra l’altro figuro la proporzione crescerà rapidamente, nessuna sorpresa talvolta l’interesse si sposti su account gestiti da altri bot, anzi accadrà sempre più spesso.

ho 1 inviti per bluesky, se qualcuno fosse interessato mi piemmi :look:

Pure io

La fregatura di internet contemporaneo è anche la difficoltà a tirare su nuovi punti di riferimento / strutture adatte. Aver accentrato tutto ha molti svantaggi anche se per certi versi era inevitabile, almeno in parte, una volta raggiunto il mainstream.

https://twitter.com/SaeedDiCaprio/status/1744728461351260533

Sì, a parole rispetta sempre l’opinione di tutti, anche chi lo critica.

Nei fatti, però, se gli stai sul cazzo finisci bannato, il tuo sito ha il misterioso redirect che richiede parecchi secondi, ecc ecc.

In compenso non vedeva l’ora di ripristinare l’account di Trump, Alex Jones e la peggior feccia di estrema destra.
Ormai non ci crede più nessuno alla scusa che lui è un purista della libertà di parola.

Verrebbe stimato di più se avesse le palle di dire: io sto da quella parte, la piattaforma è mia e quindi ci faccio quello che mi pare.
Tanto ormai pure gli advertiser che gli sono rimasti sono i suoi amici, nazi, criptobro , bella gente.
A sto punto potrebbe finalmente ammettere l’evidenza.

Elon: “No no tranqui, una svista, avevano sospeso anche me, giuro!”

per me è tutta una posa del “rifletto prima di parlare perché nella mia testa sto facendo ragionamenti complessissimi”

non ha un cazzo

2 Likes

Nella testa ha la scimmietta meccanica che suona i cembali come Homer.

Sta bene con la parrucca lol