Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

O più semplicemente potrebbe esserci un controllo pervasivo dei dipendenti, sicuramente legalissimo e sicuramente accettato bilateralmente

https://twitter.com/shaun_vids/status/1743329677207323084

Post eliminato… Cos’era?

Ci sono gli scam su twitter che fingono di essere elon musk

Ah ma da anni… Ben prima di musk

Questo
https://twitter.com/steinkobbe/status/1743270967483269312

1 Like

Lol, thanks

Se piglia certa roba e non gli tolgono accesso a Internet e a un telefono, beh, si spiegano molte cose :asd:

Si vedeva in varie interviste recenti che è lontano dall’essere sobrio.

Nel suo narcisismo, è convinto che non si noti.

cose a caso, e again, basta incolpare le droghe per i comportamenti di certe persone. diventa una scusa.
sempre fino ad un certo punto e casistiche.

Ma in sto caso, Musk uno di noi :asd:

Io mica la considero una scusante, neanche un aggravante a dire il vero.
Ma non mi stupisco affatto che si faccia La Qualunque e mi pare pure coerente con il suo personaggio, perché d’altronde è uno narcisista fino al midollo, con la sindrome di Dio e probabilmente lo diverte molto pure lo strafarsi a merda ed essere intoccabile :asd:
Roba da “AHAHAH presente ieri che mi son calato di Keta e LSD e ho fatto quel Tweet a caso su [azioni\società\shitcoinacaso]? Hahahaha sono schizzati alle stelle”
Cioè per me rientrerebbe nel personaggio.

1 Like

Manco io considero la droga una scusante, a meno che qualcuno non ti abbia drogato contro la tua volontà.

Nel caso di musk poi non si pone di certo il problema.
E’ sempre stato erratico, volatile, egocentrico, persona di merda in generale…

pure per me si cala roba prima delle interviste, pensando che gli dia ispirazione, poi lo vedi che fissa il vuoto e se ne esce con risposte stupide che nella sua testa suonano argute ed illuminanti.

Ma pure quando risponde su Twitter non è che è così lucidissimo, eh :asd:

I fasci però li difende sempre, drogato o meno

1 Like

dubito fortemente :asd:
non sarebbe fattibile in molti casi, tranne coca, ma lì si comporterebbe diverso da come vedi, basta guardare Vasco dell’epoca :asd:
il fatto che si blocchi o guardi nel vuoto se ricordo è dovuto a qualche problema che ha, non so se qualcosa di asperger o che. non ricordo.

Secondo me e’ uno di quelli che ad un certo punto diceva di avere l’Assburgers (cit.) perche’ e’ la malattia dei geni.
Eppero’ rimane un coglione.

1 Like

Prima o poi verrà estromesso in qualche modo
gli prepareranno la seggiolina in un angolo e gli diranno di stare fermo e zitto li

io lo vedo molto peggiorato rispetto anche solo a 10 anni fa, quando ho iniziato più o meno a sapere chi fosse.

Beh in generale essere un genio non preclude di essere una valigia di merda.

Si ma ripeto non e’ un genio, e’ un coglione

6 Likes

Si crede Nikola Tesla, e invece è Ted Faro.

1 Like